Simone1996 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Benvenuti alla mia sprite gallery!Beh non ho molto da dire quindi iniziamo subitoFusion non fate caso ai nomi Bisharp+ Rapidash= Rapisharp Gallade+ Rapidash= GalladashGardevoir+Shedinja+Butterfree= Shevoirfree Sigilyph+Registeel+Regice+ Klingklang= RegiliphHoundoom+ Aerodactyl= Aerodoom Froslass+ Rapidash= Frostfire Contest non ufficiale "Fire and Ice":Premio originalità Darkray+Escavalier+ Charizard= Darkrai Paladin mode Scizor+ Garchomp+ Empoleon= Scichomp Slowbro+Dunsparce+ Garchomp=Slowsparce Richiesta di Light D. Giga Giratina+Claydol+KlingKlang+ Haunter= Uccidetemi GiradolMachamp+ Cherrim= Cherrchamp Sceptile+ Haxorus+Charizard+Druddigon= Mega Sceptile 2o posto contest non ufficiale "New megaevolutions"Feraligatr+Salamence= Feralimence Richiesta di Antonio6Gardevoir+Sylveon+Mew= Sylvevoir Richiesta di Darkumbreon Gardevoir+Octillery+Houndoom= Octovoir 1o Posto contest non ufficiale "Mitologia mode on"Gardevoir+Milotic shiny+Articuno: Milovoir Concorrente contest non ufficiale "Fairy contest"Kyurem+Mew= Mewrem Richiesta di Kyurem bianco Raikou+Deoxys= Infected Raikou Concorrente contest di spriting "Sprite Tournament"Bisharp+Golbat+Houndoom+Lucario= Deathscythe Garchomp+Braixen= Falce Concorrente contest non ufficiale "IL TOP DELLE FUSION" Genesect+Aerodactyl+Kabutops= Aerosect Cubone+Mightyena= Cubyena Richiesta di Michelagirl99Umbreon+Cresselia= Umbrelia (e forma shiny)Richiesta di Umbrechu_GirlMightyena+Aerodactyl=Aeroyena Richiesta di Michelagirl99 Mewtwo+Kyurem= Kyutwo Richiesta di HelioptileRelichant+Haxorus+Kabutops+Haxorus+Bisharp= RelibladeSkullCharizardGiratina+Thundurus therian+Rayquaza+Raikou=ThundarchTrainers Lady Alia Concorrente Terzo posto contest "Pixel trainer"Richiesta di Bigflasher98 Gijinka ZekromGijinka Reshiram Jade Richiesta di Yellow Per ora è tutto; di recolor fini a se stessi non ne ho ancora fatti,appena mi cimenterò anche in quello ve lo farò sapere ovviamente Accetto richieste per fusioni,recolor e allenatori semplici.Fatemi sapere cosa ne pensate e al prossimo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Solo spettacolari, niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non capisco perché siano così LQ, in particolare il primo.Sono fatti bene, a parte qualche piccola imperfezione nel recolor. Nel secondo le ali sono attaccate male, dovevi editarle o girarle un po' per farle sembrare più naturali. Le idee comunque sono molto belle, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non capisco perché siano così LQ, in particolare il primo. Sono fatti bene, a parte qualche piccola imperfezione nel recolor. Nel secondo le ali sono attaccate male, dovevi editarle o girarle un po' per farle sembrare più naturali. Le idee comunque sono molto belle, continua così! Me lo stavo chiedendo anche io... Comunque utilizzando paint e non riesco a girarle come desidero ma solo di 90,180 o 270 il che rende tutto davvero molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi piace molto la prima fusion , le altre non sono male , per essere i toi prmi lavori sono fatti molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 non male come iniziocomunque devi migliorare btw segui i consigli di lawliet The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Salvali in PNG la prossima volta! Se li salvi in JPG, come hai fatto ora, vedi che il lavoro diventa più LQ.Comunque sono fatte molto bene, per essere i primi lavori. Bravo ( mi ricordo i miei primi lavori.. ahah x° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Beh per lo spriting innanzitutto ti consiglio di salvarli sempre in un formato png ( o almeno in un formato che non sia jpg)Comunque non sono male come primo inizio! Mi piace molto l'ultimo! Edit: outspeedato da haruka~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Salvali in PNG la prossima volta! Se li salvi in JPG, come hai fatto ora, vedi che il lavoro diventa più LQ. Comunque sono fatte molto bene, per essere i primi lavori. Bravo ( mi ricordo i miei primi lavori.. ahah x° ) Ma...sono in png D: Oh almeno...l'ho modificato dopo aver'fatto lo sprite Dovevo farlo prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma...sono in png D: Oh almeno...l'ho modificato dopo aver'fatto lo sprite Dovevo farlo prima? quando salvi sotto ce una blocco con tutti i formati clicchi .png e il gioco e fatto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho sistemato il titolo, fa' attenzione, la prossima volta! BTW gli sprite mi piacciono molto, anche se c'è da sistemare la questione LQ :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao Ho appena iniziato ad apprendere l'arte dello spriting e volevo qualche dritta Qui i miei primi lavori,che ne pensate ? la prima sarreb bella ma purtroppo si vede male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma...sono in png D:Oh almeno...l'ho modificato dopo aver'fatto lo spriteDovevo farlo prima?Dipende anche da quale sito hosti le immagini. Con imgur la qualità è quasi perfetta, ti consigli di usarlo.Comunque, le fusion non sono male, a parte qualche attaccamento e alcuni recolor un po' bruttini, ma è già un perfetto inizio!(Fammi sapere quando vuoi trasformare questa discussione in una vera gallaery, così cambio il titolo)Edit: c'ha pensato Blue, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 la prima sarreb bella ma purtroppo si vede male Si vede meglio adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 bellissimi i due "centauri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Oddio per essere i primi sembrano fatti da un esperto! (più o meno) Io sono ai primi e mi vengono da schifo! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se questi sono i primi non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Come primi lavori sono davvero niente male! Col tempo imparerai certamente anche a curare quei pochi pixel fuori posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 In questi giorni ne ho realizzate altre due un po semplici giusto perr allenarmi,ditemi pure cosa ne pensate!Con l'arrivo del nuovo anno tenterò di sperimentare nuove tecniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 wow~ le fusion con rapidash mi piacciono sul serio ಠuಠcontinua così, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiorno con tre fusioni fatte oggiDi questo ero indeciso se aggiungere le ali o meno...quindi li ho fatti entrambi E infine questoSe avete qualche semplice richiesta fatela pure,cosi provo pure ad esercitarmi su combinazioni random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiorno con un "allenatore" (se si può chiamare così) creato ieri e basato su deoxysPer oggi niente di nuovo,anche se sto lavorando su qualcosa simile alla fusion con sigilliph solo leggermente più complicata,se riesco la finisco o domani o venerdi.Venerdi vedrò pure di sistemare tutto e aprire una gallery degna di questo nome P.S. Ovviamente se avete qualche richiesta proponete pure e vedrò di soddisfarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Spritti da meno di me e già mi hai superato,complimenti le fusion sono fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Spritti da meno di me e già mi hai superato,complimenti le fusion sono fantastiche Grazie ma anche le tue non sono niente male Poi bisogna vedere se riesco a inventarmene di nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao Ho appena iniziato ad apprendere l'arte dello spriting e volevo qualche dritta Qui i miei primi lavori,che ne pensate ? E questo lo definisci primo approccio? Sembra che fai Spriting da una vita. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.