Simone1996 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Della serie "particolari momenti di noia"....Non avevo voglia di continuare la fusion già citata quindi... PERO' DOMANI LA FINISCO,GIURO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Wa simo non male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aperta ufficialmente la gallery con le varie informazioni delle fusionPer i pigri ecco qua le new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
heartlex Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ahahah Feralimence mi fa morireDella serie "particolari momenti di noia"....Non avevo voglia di continuare la fusion già citata quindi... PERO' DOMANI LA FINISCO,GIUROanche questo è troppo simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ahahah Feralimence mi fa morireanche questo è troppo simpatico Si diciamo che quelle rientrano nelle fusion fatte tanto per quindi sono più ironiche che altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Boh aggiungo arrandom questo recolor fatto in tempo di noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Aggiunti anche gli overworld più semplici del personaggio La testa di quello di dietro l'ho dovuta editare pesantemente dato che non abbiamo lo sprite originale.Che ne pensate? Domani vedo di fare una fusion,ma non so quale...qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 L'allenatrice Deoxys è figa. ;( E metti quel figo di Swaggoro, oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 L'allenatrice Deoxys è figa. ;( E metti quel figo di Swaggoro, oh.Quel figo di Swaggoro avrá una sezione a parte prima o poi ma non lo diciamo troppo in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Quel figo di Swaggoro avrá una sezione a parte prima o poi ma non lo diciamo troppo in giro... Un topic solo per lui, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Piuttosto terrificante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Piuttosto terrificante. Concordo. Degno della peggiore pokepasta.Anyway sono felice di annunciare che ME Sceptile ha raggiunto il 2 posto nel contest mentre Lady Alia ha raggiunto il terzo posto!Sto lavorando per il contest di mitologia e per ora posso dirvi che il pokemon sarà ispirato a Scilla, uno dei miei miti greci preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Concordo.Degno della peggiore pokepasta.Anyway sono felice di annunciare che ME Grovyle ha raggiunto il 2 posto nel contest mentre Lady Alia ha raggiunto il terzo posto!Sto lavorando per il contest di mitologia e per ora posso dirvi che il pokemon sarà ispirato a Scilla, uno dei miei miti greci preferiti Non era Sceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non era Sceptile? Errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ecco qua le mie ultime due creazioni,spero che vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Gardevoir,gardevoir everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Gardevoir ti amo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Gardevoir ti amo. ♥ Non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Fantastici Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Boh,è venuta malissimo.Capitemi: appiccicare le parti dell'enorme kyurem al corpo del minuscolo mew è praticamente impossibile...Aprite solo se siete delle persone coraggiose @Kyurem bianco, Mi hai fatto creare un mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Boh,è venuta malissimo. Capitemi: appiccicare le parti dell'enorme kyurem al corpo del minuscolo mew è praticamente impossibile... Aprite solo se siete delle persone coraggiose @Kyurem bianco, Mi hai fatto creare un mostro Non è così brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non è così brutto Davvero? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 AlloraH La fusion è fighissima, mentre le "zanne" intorno non mi piacciono molto, soprattutto perché sono tutte uguali. Grazie mille Le "zanne" le ho messe solo perchè da Kyurem avevo preso pochissimo (solo parte della testa e la coda) e allora ho dovuto aggiungerci qualcos'altro. Il problema era per l'appunto la grandezza assurda dei pezzi di kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sicuramente è meglio evitare fusion con Pokémon che hanno differenza di dimensioni così grande e piuttosto fare fusion con pochi particolari ma senza imperfezioni come le prime che hai fatto. Però nonostante l'ultima fusion (che è una richiesta molto difficile e quindi non conta) stai procedendo molto bene e quindi direi che non c'è bisogno di farti richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.