Guest FiliJ Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non so se scherzi o sei serio (dato che hai detto la stessa identica cosa anche agli altri), ma te l'ho fatta. XD grazie millee E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Molto belli soprattutto quello di esmeralda E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Le due in mezzo sinceramente non mi piacciono, ma la prima e sopratutto l'ultima sono carinissime. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 (modificato) Le due in mezzo sinceramente non mi piacciono, ma la prima e sopratutto l'ultima sono carinissime. *w* La 2° neanche a me, la terza sì. mi interessavano gli stock e volevo vedere come venivano fuori. XDComunque grazie!! <333 Su Jigglypuff, però, voglio fare di meglio. Modificato 25 febbraio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Brendon, Alohomora, Fired96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Che bella Zelda <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Peter nuova richiesta!Sempre se puoi!Avatar e firma con il mio Nick!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Peter nuova richiesta!Sempre se puoi!Avatar e firma con il mio Nick!Grazie Sempre Charizard? XDChe bella Zelda <3 Grazie!! <333 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Brendon e Conny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sempre Charizard? XD Grazie!! <333Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) Si! E' tardi e devo finire di studiare e quindi le ho fatte velocemente. Però mi sono ritrovato questi stocks e ho voluto fare qualcosa velocemente subito. Comunque io il nome nell'icon non lo metterei. Tanto il nome è già sopra l'icon stessa. Modificato 27 febbraio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Fired96, Brendon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) Modificato 27 febbraio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Alohomora, Brendon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Che dolcini le Eevolution <3333333333 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) Per Shiny â¤â¤â¤ Modificato 27 febbraio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Dream, Alohomora, Brendon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 sono tutte bellissime *-* nell'ultima stona il Font E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 gRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) sono tutte bellissime *-* nell'ultima stona il Font Grazie mille, Lord. <333 Sì, lo so, ho notato. Sto cercando un font adatto, infatti. Ne avevo scaricati un sacco, ma non li trovo più. <.< gRAZIE Oh! Figurati. <3 Se non ti piacciono basta dirlo. Te ne faccio altri. Modificato 27 febbraio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Brendon e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Grazie mille, Lord. <333 Sì, lo so, ho notato. Sto cercando un font adatto, infatti. Ne avevo scaricati un sacco, ma non li trovo più. <.< Oh! Figurati. Se non ti piacciono basta dirlo. Te ne faccio altri.hahah anche io xD ne scarico tantissimi ma poi non li trovo più <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) Posso farti una richiesta? Modificato 27 febbraio, 2015 da Enemy-Keldeo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Pit sei fantastico davvero!Grazie mille ♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) Posso farti una richiesta? Ho fatto un po' di stili diversi. XD Sai, finché si fanno per sé stessi si sa cosa si vuole, ma cercare di fare qualcosa che soddisfi i gusti altrui è difficile. Pit sei fantastico davvero!Grazie mille ♥ ♥♥♥♥♥Pit sei fantastico davvero!Grazie mille ♥ ♥♥♥♥♥ Modificato 27 febbraio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Dream, Alohomora e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Se c'è una cosa che devo dire sul tuo conto e che sei un mito Mi inchino alla tua....uhm.....forza graficale(?) Grazieeee E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sommo Pete potresti farmi un set dedicato a Funny Bone degli Skylanders?Magari con scritto, nella firma:Bone Flying Frisbee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 (modificato) Sommo Pete potresti farmi un set dedicato a Funny Bone degli Skylanders?Magari con scritto, nella firma:Bone Flying Frisbee! Ahahahahah "sommo Pete"? XD Non sono per niente sommo. Se c'è una cosa che devo dire sul tuo conto e che sei un mito Mi inchino alla tua....uhm.....forza graficale(?) Grazieeee Ahahahahah ma daiiiii!!! Non esagerare!!! XD Ahahahah. Grazie a te!!! <3333 Modificato 28 febbraio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Brendon, Alohomora, Fired96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ahahahahah "sommo Pete"? XD Non sono per niente sommo. Ahahahahah ma daiiiii!!! Non esagerare!!! XD Ahahahah. Grazie a te!!! <3333Come sempre sei il migliore Pete è perfetto grazie! Anche se l'Avatar che mi piaceva ha detto che era troppo grande E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Come sempre sei il migliore Pete è perfetto grazie! Anche se l'Avatar che mi piaceva ha detto che era troppo grande Awww <333 Mi fa piacere che ti sia piaciuto. Quale ti piaceva? Te lo sistemo subito. Ci vuole 1 secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati