AlexY97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Diggersby è abbastanza bello. Voto:8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Pokemon Spettro, specifica meglio D:Cmq, ci sono spettri belli e spettri bruttissimi come Hoopa, quindi do 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho-oh mi piace ma nn troppo da dargli un 10 quindi il mio voto è 7+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Eevee: 6.5 Esteticamente non mi piace molto, ma lo trovo originale e particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Porygon-Z: magnifico, anche se preferisco il 2. 8+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Diggersby non mi piace proprio, lo trovo brutto. 4; Floette, pucciosissimo ed elegante. Lo trovo molto originale. 7+; Kingdra, mi é indifferente, ma non è affatto male: 6,5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 PorygonZ : un ottimo special sweep ma molto limitato. Come pike in generale mi è sempre piaciuto. 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 porygon-z è molto bello 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Puccio puccio Eevee! E poi si evolve in Glaceon! 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 glaceon è la evoluzione di eevee che mi piace di meno ma è sempre una evoluzione di eevee 7- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Diciamo che non sia questa grande bellezza,ma poi si evolve nel fantastico Umbreon. 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dato che ho Growlithe in Pokémon Perla, 7, ma mi piace non molto, però è carino.Invece Acanine è il secondo pikè preferito di un mio amico, 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Glaceon. Non è la mia eeveeluzione preferita, ma è molto bello. 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Molto bello Porygon Z, per me il miglior Pokémon normale. 8,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Glaceon, non mi piace molto, è l'evoluzione di Eevee che mi piace di meno con Sylveon. 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fennekin = molto puccio e coccoloso, 9. Rayquaza e Hydreigon = non mi piacciono molto entrambi, 5.Flygon= Diciamo che è uno dei miei preferiti di Hoenn, 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 luxray : 9 (terzo poke preferito ù.ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Darkrai: mi piace pochissimo, 4.Delphox: troppo goffo, booooh, 6,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Salamence */* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 salamance: 8il pokemon che infine riusci a realizzare i suo sogno di bambino... preferito: (x non fare doppioni, spero) Braixen... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Braixen: 8-Non è male, ma a pensare alla terza... brr... comunque è carino I miei sono Darkrai e Latias *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Darkrai: 8.5, un pokémon grandioso;Latias: 8-, è bello ma preferisco Latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 tauros : 7 non è tutto sto granchè ma non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Darkrai: obbrobrio. O.O 4- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Gaanzo Greninja, proprio un fikone... 8,95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.