Ren Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Problema prevedibile purtroppo.... non ci resta che aspettare buoni buoni, anche perchè non potremmo fare molto altro :/Vabbuò, se non altro mi sono messo avanti ottenendo tutti i pokèmon mancanti alla Gts salvo qualche leggendario :0 E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Scusate, non vorrei alimentare false speranze perché ne so quanto voi, ma sul sito ufficiale anche a distanza di ore non è stata tolta la data del 27 http://www.pokemon.it/banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Be', dai... pensate al lato positivo. Quando verrà rilasciata, avremo una Banca Pokémon più stabile ed efficente... E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` e Someone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Amen, speriamo che adesso capiscano. Eh ma anche perchè parliamo di 4 generazioni che entrano a contatto... Immagina come fa il sistema a riconoscere un cheat proveniente da Ruby/Leaf Green. Io spero solo che almeno i cheat troppo cheat non passino. Io vorrei onestamente sapere il funzionamento del controllo anti-cheat. Verifica il checksum e basta? Non credo faccia un controllo sulla "veridicità " del moveset, perché i Pokémon evento andrebbero a farsi friggere, a meno che in XY Rayquaza non impari Generatore V o Darkrai Fendispazio solo con i livelli. Perché a proposito di cheat dei tempi del paleolitico (aka GBA), io avrei un Pidgeot shiny livello 100 con Magifuoco, Locomovolt e Aerocolpo, ricevuto tramite scambio su Smeraldo, nei giochi di III generazione spuntava come luogo d'incontro Biancavilla e livello all'incontro 5 (starter nascosto di Oak? lol). Ora, è chiaramente cheat (U DON'T SAY?) ma mi ha aiutato a battere Tolomeo, ormai è parte della mia squadra di Smeraldo e lo considero ai pari di un qualsiasi altro membro del mio team. Mi dispiacerebbe perdere il clone (fatto in Smeraldo) che ho portato nei giochi di IV. E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Be', dai... pensate al lato positivo. Quando verrà rilasciata, avremo una Banca Pokémon più stabile ed efficente... giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io vorrei onestamente sapere il funzionamento del controllo anti-cheat. Verifica il checksum e basta? Non credo faccia un controllo sulla "veridicità " del moveset, perché i Pokémon evento andrebbero a farsi friggere, a meno che in XY Rayquaza non impari Generatore V o Darkrai Fendispazio solo con i livelli. Perché a proposito di cheat dei tempi del paleolitico (aka GBA), io avrei un Pidgeot shiny livello 100 con Magifuoco, Locomovolt e Aerocolpo, ricevuto tramite scambio su Smeraldo, nei giochi di III generazione spuntava come luogo d'incontro Biancavilla e livello all'incontro 5 (starter nascosto di Oak? lol). Ora, è chiaramente cheat (U DON'T SAY?) ma mi ha aiutato a battere Tolomeo, ormai è parte della mia squadra di Smeraldo e lo considero ai pari di un qualsiasi altro membro del mio team. Mi dispiacerebbe perdere il clone (fatto in Smeraldo) che ho portato nei giochi di IV. Onestamente non saprei proprio, però devi guardare la situazione generica. Tu l'hai ricevuto su Smeraldo e vorresti passarlo ai nuovi giochi per una questione affettiva, ma considera che c'è gente che magari approfitterebbe dei millemila shiny creati con l'action replay per fregare la gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Comunque, Nintendo non ha annunciato niente.Il " dal determinare" della data di uscita che c'è nella Banca sull'eshop lo vorrei tanto leggere,ma l'eshop non si connette.Speriamo in bene,la Nintendo non ha annunciato nulla per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Boh secondo me domani la pkm bank c'è! Non ci sono notizie ufficiali riguardo la nostra pkm bank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 *sparandosi e bestemmiando per ore e ore mentre mangia cianuro e beve veleno*.Giappo Giappo cavolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Boh secondo me domani la pkm bank c'è! Non ci sono notizie ufficiali riguardo la nostra pkm bank Si rivelerebbe la trollata del millennio ahahah E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Onestamente non saprei proprio, però devi guardare la situazione generica. Tu l'hai ricevuto su Smeraldo e vorresti passarlo ai nuovi giochi per una questione affettiva, ma considera che c'è gente che magari approfitterebbe dei millemila shiny creati con l'action replay per fregare la gente. Lo so, la mia questione era più per capire se il gioco lo riconoscesse come tarocco o meno, un po' come in Battle Revolution, dove in una battaglia DS spuntava come Uovo Peste. E' che ormai già nei giochi di IV spunta come "da Hoenn", quindi mi sa che passerebbe. Comunque sono contrario ai cheat pesantemente tarocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Spero almeno che sia disponibile prima della fine delle vacanze!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Si rivelerebbe la trollata del millennio ahahah Trollata ancora più grande: si scopre che in realtà tutta la Banca Pokémon è una trollata e noi non potremo mai scambiare i nostri Pokémon sui giochi da XY in poi, stile passaggio Game Boy Color-Game Boy Advance. E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Trollata ancora più grande: si scopre che in realtà tutta la Banca Pokémon è una trollata e noi non potremo mai scambiare i nostri Pokémon sui giochi da XY in poi, stile passaggio Game Boy Color-Game Boy Advance. E'la volta buona che tolgo la cartuccia dal ds e la mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Bhe non credo che qualcuno che ha pokèmon SHINY evento (quindi legit), li andrebbe a dare via sulla GTS. Su dai ragazzi, siate realisti! I cheat sono passati eccome! Purtroppo hanno impedito l'uso soprattutto alle persone oneste che giocano con pokèmon legit, è questa la cosa che mi ha dato fastidio! Poi il fatto che l'hanno aperta in Giappone 2 giorni prima? Why?? Qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Poi il fatto che l'hanno aperta in Giappone 2 giorni prima? Why?? Qualcuno lo sa? Si chiama fuso orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Si chiama fuso orario. Ma il fuso orario comprende fasce da -11 a +14 rispetto a Greenwich, due giorni è proprio una scelta fatta apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma il fuso orario comprende fasce da -11 a +14 rispetto a Greenwich, due giorni è proprio una scelta fatta apposta Quoto. Due giorni è stato fatto di proposito. Secondo me, volevano provare il sistema (ovviamente con i giapponesi -.-) per vedere se passavano o no questi benedetti pokèmon cheat! Ora hanno sospeso il servizio per rimediare a ciò. Io la penso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Quoto. Due giorni è stato fatto di proposito. Secondo me, volevano provare il sistema (ovviamente con i giapponesi -.-) per vedere se passavano o no questi benedetti pokèmon cheat! Ora hanno sospeso il servizio per rimediare a ciò. Io la penso così. Non ricordo di preciso, ma ieri in shout è stato scritto che mentre qui erano le 5, da loro era già mezzanotte. Magari loro l'hanno avuta il 26, ma i cheat non c'entrano niente, quando vorrete capirlo... E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Quoto. Due giorni è stato fatto di proposito. Secondo me, volevano provare il sistema (ovviamente con i giapponesi -.-) per vedere se passavano o no questi benedetti pokèmon cheat! Ora hanno sospeso il servizio per rimediare a ciò. Io la penso così. Si credo sia stato un test, per i cheat e per i server. Ora che hanno capito che i cheat passano e i server non reggono hanno sospeso tutto. Risultato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Bah non capisco.. Credo che la maggior parte di noi abbia passato la maggior parte del suo tempo di questi ultimi giorni a preparare box per trasferirli in X/Y e questo fa arrabbiare!! Ma poi Nintendo non ha previsto che sicuramente almeno 2/3 delle persone che hanno comprato/scaricato X/Y avrebbero scaricato anche la banca? Nintendo incompetente punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Si credo sia stato un test, per i cheat e per i server. Ora che hanno capito che i cheat passano e i server non reggono hanno sospeso tutto. Risultato: Straquoto di nuovo! Hanno provato a fare dei test, in cuor loro sospettavano che i cheat fossero passati. Non parliamo dei loro server ( ) che fanno proprio schifo. Ok, il primo mese la regalano e li ringrazio, ma ditemi come facevano a non sapere l'affluenza di quel giorno sui loro server? Bah non capisco.. Credo che la maggior parte di noi abbia passato la maggior parte del suo tempo di questi ultimi giorni a preparare box per trasferirli in X/Y e questo fa arrabbiare!! Ma poi Nintendo non ha previsto che sicuramente almeno 2/3 delle persone che hanno comprato/scaricato X/Y avrebbero scaricato anche la banca? Nintendo incompetente punto! Si hai ragione! Sono stato tutto il tempo a prepararmi i box per l'arrivo imminente della banca, ho fatto addirittura tutto in fretta! Se veramente non si aspettavano tutta quella affluenza, sono incompetenti punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non ricordo di preciso, ma ieri in shout è stato scritto che mentre qui erano le 5, da loro era già mezzanotte. Magari loro l'hanno avuta il 26, ma i cheat non c'entrano niente, quando vorrete capirlo... Il fuso orario Italia - Giappone è di 8 ore avanti per loro. Quindi se qui erano le 17, la erano l'una di notte del giorno dopo se non erro. Loro l'hanno proprio avuta prima, perché la mattina di Natale un passante mi ha dato un Mew giappo. Qui erano le 11, là da loro le 19 del 25..! Comunque Driù siamo sempre al punto di prima ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Il fuso orario Italia - Giappone è di 8 ore avanti per loro. Quindi se qui erano le 17, la erano l'una di notte del giorno dopo se non erro. Loro l'hanno proprio avuta prima, perché la mattina di Natale un passante mi ha dato un Mew giappo. Qui erano le 11, là da loro le 19 del 25..! Comunque Driù siamo sempre al punto di prima ahah TI HA DATO UN MEW? CHE CUL0000000000!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 TI HA DATO UN MEW? CHE CUL0000000000!!!!! Si questo era fuori completo. Gli ho mostrato un Gengar con la Gengarite e ha sbroccato, mi ha scambiato Mew (che è quello che ho appena piazzato in asta a shiny mew, non dico bugie ) Poi non contento voleva darmi Kyogre ma le mie offerte non l'hanno soddisfatto si vede E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati