cialex88 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ecco bravi, potremmo ammazzare il tempo ricevendo qualche Jirachi con Metaltestata o Genesect rosso o Rayquaza con Generatore-V su BW2, giusto per ammazzare il tempo e recuperare alcune delle cose che ci siamo persi (i coreani lo stanno già facendo https://www.pokecheck.org/?pk=7622080). Ma figuriamoci se quelli della Nintendo Italia ci pensano... E' stata aggiunta una reazione da Someone e oooW80YtfqLjVb 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Non intendo giustificare quelli della Nintendo, sia chiaro (per me questo della banca è un fail abbastanza clamoroso) ma purtroppo per loro in questi giorni hanno anche altro da pensare: i dati di vendita pubblicati sono stati più bassi delle aspettative, che già erano pessime, e quindi la situazione finanziaria non è delle migliori.Wii U non vende, il 3DS inizia a rallentare le vendite in maniera consistente.. quindi secondo me la banca pokemon è l'ultimo dei loro problemi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ma è pur sempre una fonte di guadagno! Più tardi la rendono disponibile più tardi arriveranno gli incassi... E' stata aggiunta una reazione da oooW80YtfqLjVb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ormai,piú il tempo passa,meno gente la comprerà che in questo periodo si sta gia' preparando i Pokémon :/ Ma quindi fra 4 giorni,cosa succede in Jappo? Gia' possono acquistare un anno di utilizzo per la PBank? Se così ,per come la penso io,entro la prima metá di Febbraio dovremmo riceverla:/(Anche se ormai non ci sono molte speranze.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Comunque almeno qualche evento per intrattenerci potrebbero farlo santo Arceus! Voglio dire: In giappone stanno passando i peggio eventi e noi qui ad aspettare! Come se li non avessero già leggendari o altro... santo chi???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 beh, la pokebanca uscirà più avanti. contento lavander ghost? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Più avanti è un tempo indefinito non lo possiamo accettare ù_ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 uscirà quando lo diranno? uscirà quando uscirà ? fra 2 settimane esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Credo ke mo il periodo di prova è bello ke andato ve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 no, il periodo di prova inizia quando scaricherai l'applicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 A ok menomale xd grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho come la sensazione che uscirà quando finirà il periodo di prova per i giapponesi e questi incominceranno a cacciar fuori i soldi... pokemon5000: aridaje, si parlerà di NOSTRO periodo di prova quando uscirà la Banca anche in occidente e durerà un mese esattamente come per i fratellini con gli occhi a mandorla! E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho come la sensazione che uscirà quando finirà il periodo di prova per i giapponesi e questi incominceranno a cacciar fuori i soldi... pokemon5000: aridaje, si parlerà di NOSTRO periodo di prova quando uscirà la Banca anche in occidente e durerà un mese esattamente come per i fratellini con gli occhi a mandorla!Pensavo anche io questo pomeriggio a ciò che hai detto te sulla fine della prova giapponese e ,magari,rilascio della prova da noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Vero, fino a quando non arriva, mi metto a invocare il nome di Arceus invano.Non penso che Arceus basti >.< forse mettendoci la Nintendo e la GF funziona.Ho come la sensazione che uscirà quando finirà il periodo di prova per i giapponesi e questi incominceranno a cacciar fuori i soldi... In effetti la Nintendo è in una situazione economica difficile...E quindi staranno aspettando i big money dei loro compaesani per darcela anche a noi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Non penso che Arceus basti >.< forse mettendoci la Nintendo e la GF funziona. In effetti la Nintendo è in una situazione economica difficile...E quindi staranno aspettando i big money dei loro compaesani per darcela anche a noi ^-^Beh,potrebbe che la Nintendo lo avesse pensato in precedenza e non sarebbe una brutta idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 io la prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ho come la sensazione che uscirà quando finirà il periodo di prova per i giapponesi e questi incominceranno a cacciar fuori i soldi... Si collegherebbe a quello che dicevo prima sulla situazione economica di Nintendo. Provate a pensarci: 1) Nintendo crede di avere abbastanza server per coprire Europa, America e Oriente 2) Nintendo si accorge che i suoi server servono a malapena a coprire gli scambi di metà Giappone (GENIUS) 3) Nintendo si trova davanti ad un bivio: cacciamo o non cacciamo il grano pesante? 4) Nintendo decide di ricavare entrate dalla banca finito il periodo di prova giapponese per passare la copertura al resto del mondo Non è improbabile, anzi Ma se così fosse, ci sarebbe la grande, grandissima infamata: in una multinazionale del genere certe cose si decidono per tempo, non all'ultimo secondo.. quindi Nintendo sa... perché tacere? Figura di §£à§ù@?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 "Chi vive sperando muore ca•gan•do" cit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io offrirei 1 anno di servizio visto il ritardo... Ma non credo che abbiano un animo così gentile... è più facile che ci diano uno stupido zigzagoon dorato per rimediare... e forse neppure quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io offrirei 1 anno di servizio visto il ritardo... Ma non credo che abbiano un animo così gentile... è più facile che ci diano uno stupido zigzagoon dorato per rimediare... e forse neppure quello °__° ok, magari non siamo tutti geni di marketing, però un anno di servizio per un ritardo di qualche mese è un suicidio. L'iniziativa di offrire un mese gratis è per incentivare gli utenti a scaricare il software, "renderli dipendenti" così che poi lo paghino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io offrirei 1 anno di servizio visto il ritardo... Ma non credo che abbiano un animo così gentile... è più facile che ci diano uno stupido zigzagoon dorato per rimediare... e forse neppure quello Un anno di servizio gratuito é impossibile e poi non ci guadagnerebbero nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Figuriamoci, si comporteranno come se nulla fosse successo, perciò il periodo di prova manterrà la stessa durata prevista per il Giappone e non ci saranno ulteriori regali per fare ammenda (come qualcuno ha ipotizzato nella fantasiosa distribuzione di un Jirachi in aggiunta a Celebi)... E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Someone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Oggi ho scritto una mail alla Nintendo (tanto valeva provare). Ecco la loro risposta: Gentile cliente,siamo spiacenti, ma al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo. Le suggeriamo di visitare costantemente il sito Nintendo per controllare la presenza di eventuali aggiornamenti.Molto utile, devo dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 uffa non ne posso più keldeo meloetta genesct e.....companynon farete ancora per molto la muffa in nero e bianco vi salvero o almeno spero uffa paffa almeno ho swirlix shiny accanto a me ye e far slirlo al centooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo no scherzo E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ma non si sa più un caxxo?? uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati