desmond85 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io googlando banca pokemon ho trovato questa immagine: Non so quanto sia vera, non metto il link del sito per non spammare, ma appena cercate la trovate subito. Se fosse vera, in pratica rilascerebbero le vecchie versioni di pokemon sull'eshop? Sembrerebbe una scelta sensata, ma non so quanto sia veritiera. EDIT: ripeto, credo sia il più rumor dei rumors, ma per dovere di cronaca..se fossero furbi lo farebbero.. invece di rilasciare un nuovo gioco, il 2014 potrebbero giocarselo cosiio premderei tutte le versioni.. se potessi passarmi poi i poke in banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io googlando banca pokemon ho trovato questa immagine: Non so quanto sia vera, non metto il link del sito per non spammare, ma appena cercate la trovate subito. Se fosse vera, in pratica rilascerebbero le vecchie versioni di pokemon sull'eshop? Sembrerebbe una scelta sensata, ma non so quanto sia veritiera. EDIT: ripeto, credo sia il più rumor dei rumors, ma per dovere di cronaca.. e poi chi l'ha fatto senza pensare che sia photoshopato nei giochi di pokemon intendo quelli di sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non mi piace il pc, preferisco il nintendo ds Allora meglio la PSP ;D (per emulare i vecchi giochi, intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 inlotre macano le versioni cristallo e smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora meglio la PSP ;D (per emulare i vecchi giochi, intendo) io posso giocarli sulla mia ps3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 EDIT: il mio cellulare mi ha fatto credere di rispondere a un messaggio nuovo, invece era vecchio, e non posso cancellare il mio stesso post xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 inlotre macano le versioni cristallo e smeraldo avrebbe senso metterli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 io posso giocarli sulla mia ps3 Ah anche la PS3 lo fa? Pardon, sono fermo alla 2 Non si è mai potuti trasferire strumenti da una generazione alla successiva... -.- da III a IV si poteva... (io mi passavo le MT ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 certo che ha senso metterli sono giochi anche loro a parte gli scherzi sono i più belli delle rispettive stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 se fossero furbi lo farebbero.. invece di rilasciare un nuovo gioco, il 2014 potrebbero giocarselo cosiio premderei tutte le versioni.. se potessi passarmi poi i poke in bancaTu spiegami come si faccia a infilare Rubino / Zaffiro / Smeraldo in un 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Quindi ancora niente notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Quindi ancora niente notizie? 7 minuti fa Nintendo America ha detto che ci farà sapere al più presto E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 7 minuti fa Nintendo America ha detto che ci farà sapere al più presto Mi dovevamo aspettare l'America!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Si beh non si sono sbilanciati molto.. "In the future"... Mi suona brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se alla Nintendo fossero intelligenti farebbero uscire davvero i vecchi giochi in digital download,ma ovviamente non lo faranno. Sarebbe troppo intelligente.La cosa che mi rode in *censura* è il fatto che i giappozero possono usarla impuniti,mannaggia a loro. E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma non accanitevi troppo con i giapponesi… nemmeno tutti possono poi... E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Immaginatevi un giapponese che magari dice la scarico domani la banca visto che oggi il wi fi non mi funziona tack banca tolta ... E' stata aggiunta una reazione da Someone e Nicol Bolas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io googlando banca pokemon ho trovato questa immagine: Non so quanto sia vera, non metto il link del sito per non spammare, ma appena cercate la trovate subito. Se fosse vera, in pratica rilascerebbero le vecchie versioni di pokemon sull'eshop? Sembrerebbe una scelta sensata, ma non so quanto sia veritiera. EDIT: ripeto, credo sia il più rumor dei rumors, ma per dovere di cronaca.. Magari fosse vero........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 dove vivo io cè un giapponese che ha un 3ds giapponese xD e lui ha scaricato la banca,e lui sa che io gioco a pokémon e oggi mentre tornavo da scuola mi ha detto:che sfigati quelli che non hanno la banca pokémon,sfigati li sono e gli rimarrano,sopratutto tu vi dico subito che è vero e che io gli avrei tirato un pugno,darci degli sfigati solo perché non abbiamo la banca pokémon?tu sarai sfigato Bah. Io piuttosto gli avrei chiesto se potevo usarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 dove vivo io cè un giapponese che ha un 3ds giapponese xD e lui ha scaricato la banca,e lui sa che io gioco a pokémon e oggi mentre tornavo da scuola mi ha detto:che sfigati quelli che non hanno la banca pokémon,sfigati li sono e gli rimarrano,sopratutto tu vi dico subito che è vero e che io gli avrei tirato un pugno,darci degli sfigati solo perché non abbiamo la banca pokémon?tu sarai sfigato Beh, noi buttiamo fango su di loro perchè li invidiamo e loro buttano fango su di noi perchè si possono vantare. Non fa una piega. E poi siamo davvero sfigati lol E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma non accanitevi troppo con i giapponesi… nemmeno tutti possono poi...io ho una passante jappa che ora è mia amica su Y... mi ha scambiato alcuni leggendari tra cui thundurus e landorus shiny 6 ivs31 *.* E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 gli ho chiesto se potevo usarla e lui mi ha risposto:tu l'aspetti Ahah secondo me ha letto i quintali di insulti che avete (non tu, in generale) mandato ai japponesi qui sul forum :°D E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 lui non gira su và solo su forum giapponesi e non sa che sono iscritto su pm Ma dai, era una battuta °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 La soluzione più giusta sarebbe che gli facessi il cu.lo una volta uscita anche per noi occidentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se la Banca va, lasciala andare ♪ E' stata aggiunta una reazione da Artuel, cialex88 e Nicol Bolas 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati