Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Qui sembra che solo a me non interessi nulla della banca ò.ò Sicuro, guarda poi appena arrivi ti ci fiondi xD ahah Btw, seriamente, a me basterebbe sapere la data d'uscita, anche se dicessero che esce in estate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sicuro, guarda poi appena arrivi ti ci fiondi xD ahah Btw, seriamente, a me basterebbe sapere la data d'uscita, anche se dicessero che esce in estate. Io ho trasferito tutti i leggendari da ss a bianco per la banca e questa non vuole uscire lol E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io ho trasferito tutti i leggendari da ss a bianco per la banca e questa non vuole uscire lol Io ho dovuto scambiare 5 box di pokèmon da HG e Platino che ho su R4 ad HG originale. A botte di 6 pokèmon, c'ho perso anche l'anima! Poi spedire questi 6 box su Nero, e adesso lasciare tutti questi bei pokèmon a marcire :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io voglio i miei piké da bw2 su xy LOLIn questo periodo ci sto giocando poco e niente a XY.Mi "annoia" breedare Pokémon che potrei passarmi da bw2 già all 31 al 100 E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi sa che ci metto meno tempo io a finire Platino che loro a far uscire la banca. E su platino ho 3 ore di gioco. E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi sa che ci metto meno tempo io a finire Platino che loro a far uscire la banca. E su platino ho 3 ore di gioco. Io sto giocando a Nero 2 in attesa della PBank x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 io credo nella buona volontà e innocenza della nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Attendiamo:3 Beh,spero che entro Metà Febbraio l'avremo!Non credo che esca in questo mese,anche perchè una settimana prima dovrebbero dirlo e l'eshop si aggiorna di Venerdi, giusto?(Anche se una volta Giovedi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 mi piacerebbe averla più fine per marzo-aprile-maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ecco la vera storia. Ma non era dicembre O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 DICEMBRE!!!Fail E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Abnorme fail...Pensavo che tu avessi visto il futuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 La Banca Pokèmon è praticamente sparita....c'è; solo un uomo che può sapere cosa sia davvero successo e dove si trovi la banca Pokèmon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 non credo sia spam se lo pubblico qui andatelo a vedere ci potete guadagnare un mucchio:) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43151-cerco-3ds-giapponese-non-lo-devo-comprare-entri-chiunque-incredibili-ricompense/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Raga, non mi fa usare lo Scambio Prodigioso né la GTS, mi dice che il server è in manutenzione...POKEBANCA?!Ogni manutenzione si grida pokebanca forse staranno togliendo i ditto shiny liv 1.Oppure pokebanca.allora si potrebbe dire "miracolo!" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Secondo me prima di aggiungere la pokebanca come minimo lo annunciano una settimana prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Secondo me prima di aggiungere la pokebanca come minimo lo annunciano una settimana prima Sì,infatti come minimo una settimana prima:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Maaaaaaaaa sta banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 La nintendo non é tipa da rimangiarsi la parola... Uscirà sicuramente entro un mese dall'inizio dei campionati ufficiali.Nel frattempo sappiate che é possibile solo trasferirsi il primo box da nero bianco 2. Quindi bisogna spostare ogni volta box interi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Nel frattempo sappiate che é possibile solo trasferirsi il primo box da nero bianco 2. Quindi bisogna spostare ogni volta box interi :mki2: E chi ha 10 box da trasferire come diamine fa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ma io non ho capito una cosa. Sarà possibile trasferire anche da schede come l'R4? Oppure solo da giochi originali? Mi auguro solo da giochi originali Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Sicuramente solo originali, il trasferitore di N/B/N2/B2 non riesce a trovare il supporto R4, pensa te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Sicuramente solo originali, il trasferitore di N/B/N2/B2 non riesce a trovare il supporto R4, pensa te xDAh ok perché già questa banca secondo me trasferirà un sacco di cheat ma se avesse dato supporto anche all'R4 allora sarebbe stato anche peggio. Io intanto ho preso nero e bianco 2. Me li gioco con calma e poi trasferirò quando avrò la banca Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ah ok perché già questa banca secondo me trasferirà un sacco di cheat ma se avesse dato supporto anche all'R4 allora sarebbe stato anche peggio. Io intanto ho preso nero e bianco 2. Me li gioco con calma e poi trasferirò quando avrò la banca Beh il supporto all'R4 non lo daranno mai, considerando ceh il 90% dei giochi sulla scheda sarebbero illegali. Però considera che puoi comunque scambiare da R4 a gioco originale, quindi non è che cambi molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati