Magmadon92 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ~ Benvenuti nel mio Piccolo Bazar! ~Chiuso per nuova gestione! Sono Magmadon92 ed ho aperto finalmente il mio mercatino!Altre offerte in aggiornamento a breve. ~ Offro ~ - 3 Honedge IVsati (anche poco)utili anche per chi cerca Pokémon con IVs complementari per breeding: 1- Honedge (femmina) Liv. 1Natura: AudaceAbilità : NullodifesaMoveset:- Azione- Danzaspada- Furtivombra- ?IVs: 31/31/x/x/31/x 2- Honedge (Maschio) Liv. 1Natura: AudaceAbilità : NullodifesaMoveset:- Azione- Danzaspada- Furtivombra- ?IVs: x/31/31/x/x/x 3- Honedge (Maschio) Liv. 17Natura: AudaceAbilità : NullodifesaMoveset:- Furtivombra- Tagliofuria- Ferrostrido- InseguimentoIVs: x/31/31/x/31/x 9 Vivillon per collezionisti: x 3 Motivo Elegante x 1 Motivo Nordico x 1 Motivo Giardinfiore x 1 Motivo Marino x 1 Motivo Deserto x 1 Motivo Prato x 1 Motivo Trendy x 1 Motivo Continentale Offro anche 19 Eevee maschi appena nati e pronti per essere evoluti e per la creazione di un "Eevee team", di nature varie e mosse NON UOVO; gli IVs non li ho controllati, lo farò su richiesta, e potrebbero, ripeto, potrebbero essere utili anche per chi cerca Pokémon con IVs complementari per breeding. Su richiesta, posso breedare i seguenti Pokémon, difficilmente per IVsare, ma più per chi vuole completare il Pokédex oppure per chi cerca un Pokémon in particolare (metterò le immagini delle forme completamente evolute ma ovviamente il discorso vale anche per le pre-evoluzioni di tali Pokémon): In aggiornamento... Lascio anche oggetti su richiesta e bacche rare (fino ad esaurimento scorte, ovviamente) ECCETTO MEGAPIETRE. Comunicazione di servizio: Baccalangsa e Baccambola non sono disponibili! Su richiesta, scambio anche con Pokérus. ~ Cerco ~ - Le seguenti forme di Vivillon: Motivo Nevi Perenni Motivo Sabbia Motivo Oceanico Motivo Giungla - [Opzionalmente] Alcuni starter:(ma vanno bene anche gli altri starter CON IVs BUONE). - Pokémon trasferibili solo con la Banca Pokémon (IVsati ma anche no) - Riolu (femmina) con buone IVs. - Alcuni oggetti rari (opzionalmente). - ... e... e basta. ~ Non accetto (salvo casi eccezionali) ~ - Leggendari (vi possono servire) - Megapietre (pure) - Magikarp (ma va!) - Ludicolo (no comment!) - Nosepass/Probopass (idem!) Per altre richieste, contattatemi via PM. Oppure, tramite chat istantanea possiamo organizzarci meglio lo scambio.E ricordate: con me avete la garanzia... Soddisfatti o Restituiti! A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao, nel mio mercatino dovrei avere alcune cose che t'interssano inoltre ho dei vivillon, controllo se sono quelli da te richiesti niente, avevo il motivo nordico ma lo hai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao, nel mio mercatino dovrei avere alcune cose che t'interssano inoltre ho dei vivillon, controllo se sono quelli da te richiesti ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao,mi interessano i Vivillon.Vedi il mio mercatino potrebbe interessarti qualcosa.Mi interesssa anche Honedge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok grazie. Figurati fammi sapere, anche nel topic stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao,mi interessano i Vivillon. Vedi il mio mercatino potrebbe interessarti qualcosa.Mi interesssa anche Honedge! va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho ralts 5 ivs. cosa offri?mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao....mi servirebbero Cyndaquil, Totodile e Treecko... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 va bene Ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti interessa qualcuno?Allora... se hai anche dei vivillon tra quelli che io non ho, va bene. Per quanto riguarda un altro scambio, un tuo feebas [che mi aiuti ad evolvere(tranquillo, la squama bella ce la metto io )] per un mio honedge (a tua scelta) e poi ti proporrei un'altro scambio: un simisage per uno tuo shellos. Fammi sapere se questi criteri vanno bene. Ciao....mi servirebbero Cyndaquil, Totodile e Treecko... perfetto. Cosa mi proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Stai ancora cercando un ralts? Posso schiuderti velocemente un uovo di ralts con 4 o 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti poti dare acqua magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Stai ancora cercando un ralts? Posso schiuderti velocemente un uovo di ralts con 4 o 5 IV No, grazie, ho già ottenuto un ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No, grazie, ho già ottenuto un ralts Ok, allora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiunti dei piccoli aggiornamenti! Ma il mercato ha altre offerte in arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rotom Lavaggio Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Posso avere l'ultimo Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Posso avere l'ultimo Honedge? dipende da cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Gli honedge in offerta non sono più disponibili Attendete il prossimo aggiornamento per altre offerte oppure proponete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDeathLuke Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ~ Benvenuti nel mio Piccolo Bazar! ~ Ancora in Aggiornamento... Sono Magmadon92 ed ho aperto finalmente il mio mercatino! Altre offerte in aggiornamento a breve. ~ Offro ~ - 3 Honedge IVsati (anche poco) utili anche per chi cerca Pokémon con IVs complementari per breeding: 1- Honedge (femmina) Liv. 1 Natura: Audace Abilità : Nullodifesa Moveset: - Azione - Danzaspada - Furtivombra - ? IVs: 31/31/x/x/31/x 2- Honedge (Maschio) Liv. 1 Natura: Audace Abilità : Nullodifesa Moveset: - Azione - Danzaspada - Furtivombra - ? IVs: x/31/31/x/x/x 3- Honedge (Maschio) Liv. 17 Natura: Audace Abilità : Nullodifesa Moveset: - Furtivombra - Tagliofuria - Ferrostrido - Inseguimento IVs: x/31/31/x/31/x 9 Vivillon per collezionisti: x 3 Motivo Elegante x 1 Motivo Nordico x 1 Motivo Giardinfiore x 1 Motivo Marino x 1 Motivo Deserto x 1 Motivo Prato x 1 Motivo Trendy x 1 Motivo Continentale Offro anche 19 Eevee maschi appena nati e pronti per essere evoluti e per la creazione di un "Eevee team", di nature varie e mosse NON UOVO; gli IVs non li ho controllati, lo farò su richiesta, e potrebbero, ripeto, potrebbero essere utili anche per chi cerca Pokémon con IVs complementari per breeding. Su richiesta, posso breedare i seguenti Pokémon, difficilmente per IVsare, ma più per chi vuole completare il Pokédex oppure per chi cerca un Pokémon in particolare (metterò le immagini delle forme completamente evolute ma ovviamente il discorso vale anche per le pre-evoluzioni di tali Pokémon): In aggiornamento... Lascio anche oggetti su richiesta e bacche rare (fino ad esaurimento scorte, ovviamente) ECCETTO MEGAPIETRE. Comunicazione di servizio: Baccalangsa e Baccambola non sono disponibili! Su richiesta, scambio anche con Pokérus. ~ Cerco ~ - Le seguenti forme di Vivillon: Motivo Nevi Perenni Motivo Sabbia Motivo Oceanico Motivo Giungla - [Opzionalmente] Alcuni starter: (ma vanno bene anche gli altri starter CON IVs BUONE). - Pokémon trasferibili solo con la Banca Pokémon (IVsati ma anche no) - Riolu (femmina) con buone IVs. - Alcuni oggetti rari (opzionalmente). - ... e... e basta. ~ Non accetto (salvo casi eccezionali) ~ - Leggendari (vi possono servire) - Megapietre (pure) - Magikarp (ma va!) - Ludicolo (no comment!) - Nosepass/Probopass (idem!) Per altre richieste, contattatemi via PM. Oppure, tramite chat istantanea possiamo organizzarci meglio lo scambio. E ricordate: con me avete la garanzia... Soddisfatti o Restituiti! A presto! ciao posso darti snivy e tepig e se vuoi ho anche serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Il mercatino riaprirà il prima possibile con nuove offerte e la nuova gestione. Ultimamente sto avendo troppo da fare e non ho il tempo di breedare per tutti. Abbiate solo un pò di pazienza e aggiornerò questo topic con tanti altri Pokémon a disposizione ed un'offerta speciale in stile asta. Grazie per la comprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.