BlueDarkrai Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mega-Uppone!!!-Assassination Classroom 3COMPRATE.QUESTO.MANGA.-BlueBerry 4-5 Devo ancora leggerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Preso:Ali di farfalla 1; molto dolce e carino, niente male come shojo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 A me é stato regalato un Manga come omaggio per un libro acquistato ad una fiera- Il Teppista e la Quattrocchi 5È un numero a caso, ma meglio che niente Ah, per vostra informazione il libro era:- Il Castello Errante di Howldi Diana Wynne Jones *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 é un pessimo manga,puoi benissimo buttarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Gli ultimi che ho comprato sono i n. 1,2,3 di terra formars (storia tristissima e scene a volte. .crudine, ma a me piace)Poi tk crows (bello stile, ma la storia è ancora un po' banalotta), e assassination classroom (fiko, e poi sono troppo curiosa sul passato del nostro caro smile coi tentacoli, mi sa tanto che sarà un errore divenuto mostro, come vien detto in alcuni spezzoni).Altro per ora non mi viene, vediamo cosa ci riserveranno le edicole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 <<[...]come quando avevi quattro arti[...]>>>una Stella MarinaLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Well, d'estate a una mini-fiera ho fatto i miei bei acquisti:Rat-Man n° 100/La lunga notte dell'Ispettore Merlo: Il buon Ortolani non delude, oggi come vent'anni fa.Una statuina di Usopp da One Piece ZE il Blue Deep, una omnibus sui personaggi di One PiecePoca roba, ma con circa 18 euro e 20 mi sono portato a casa questi volumi a un prezzo da edicola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 BlueBerry 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Preso Pokemon Nero e Bianco Volume 1.Lo leggerò quando questo sito finirà di tradurre Diamante e Perla e Heart Gold e Soul Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Preso Pokemon Nero e Bianco Volume 1.Lo leggerò quando questo sito finirà di tradurre Diamante e Perla e Heart Gold e Soul Silver. Perfetto, lo andró a cercare in tutte le edicole della mia cittá come un vampiro assetato di sangue LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Uppino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Fairy tail tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Uppino... Non puoi uppare una discussione come questa dopo appena due giorni di inattività . Fa più attenzione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mega-Uppone!!!-Assassination Classroom 3COMPRATE.QUESTO.MANGA.Anche tu fan del Koro-sensei e di sorella Bitch? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Anche tu fan del Koro-sensei e di sorella Bitch? Ahah Bitch-Sensei xDComunque sà, é davvero un bel manga per svariare dai soliti generi di Shonen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Comprato:Star Rats - Episodio ĪPenso che questo fumetto sia GRIIIIIIIII o perché GRIIIIIIIIIIIEEEE GRIIIIII GRIIIIII e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Comprato:Star Rats - Episodio ĪPenso che questo fumetto sia GRIIIIIIIII o perché GRIIIIIIIIIIIEEEE GRIIIIII GRIIIIII e.Un fumetto davvero GRIIIIII one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Comprato:Star Rats - Episodio ĪPenso che questo fumetto sia GRIIIIIIIII o perché GRIIIIIIIIIIIEEEE GRIIIIII GRIIIIII e.Preso anche io anche se non ho ancora capito il motivo avendo già l'originale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Devil Man 1-4Mi mancavano due euro e prendevo il 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Preso Yu degli spettri 6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Lucca acquisti The porking deadTutto tutto scottecs Assassination classroom 1-2È poco ma avevo pochi soldiAh e un peluce di umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Rat-man gigante 9Star rats 2Assassination Classroom 4Bestiarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Acquisti di ieri:Devilman 5Assassination classroom 3-4Attack of titan 1-2ComicsRocket racoon 01Wolverine e gli X man #1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Da tanto non scrivevo qui sugli Acquisti...<<Perché? :c>> direte voi.Guardate qua sotto L'attacco dei giganti 4/5Fantastico, colpi di scena pazzeschi. manga davvero incredibile, da continuare assolutamente.Attualmente è il mio preferito manga ancora in continuazione.Gurren Lagann - Sfondamento dei Cieli 1/2/3/4/5Manga carino: nonostante non sia ancora arrivato a leggere tutti questi 5 Volumi (dei 10 totali) lo reputo un bel manga.Ah, e non ho mai visto l'Anime xDOgni volumetto dovrebbe venire 4,30€ ma sono riuscito a farmi fare tutti i primi 5 volumi a 17€ Medaka Box 1Meraviglioso Shonen. I problemi che gli Studenti mettono nella Medaka Box variano dai più seri, strani, divertenti e pazzi.Una School Comedy che stra-consiglio!!! ^.-Keroro 1Sciocco, strano ed irriverente: Keroro è un personaggio che mi ha conquistato subito dal 1° Volume, un po' come Koro-sensei!Non vedo l'ora di vedere i casini che combinerà nei prossimi volumi!!! xDAh, pagato 1,50€Dragon Jam 2Continua la scoperta dello Street Basket da parte del giovane Tatsuya che si integra subito nell'ambiente del basket da strada.Aspetto di scoprire come continuerà la sua carriera assieme ai suoi compagni :3Shaman King - Perfect Edition 4Non avendolo ancora letto non posso darvi un giudizio sul contenuto del Volume, ma mi fido dai numeri precedenti.Volevo solo dire che, dopo mesi di ricerca online, sono finalmente riuscito a trovare questo numero che era sparito senza motivo da qualunque catalogo online Soul Eater Guide Book - How to make a DeathScythe?Il grosso e completo Character Book sull'intero mondo di Soul Eater.Acquisto d'obbligo per chi, come me, ha completato tutta la Serie.Alan Ford -ORIGINAL- 262/545Non ho ancora letto nessuno dei 2, ma vorrei precisare che ho pagato il primo solo 1€ Pokémon - Nero e Bianco 1/2Quando ho acquistato il 2° allo Stand della GP al Lucca C&G mi hanno dato in omaggio il Poster Dai, carino come Manga ispirato ad un Videogioco...Toriko 2Non ancora letto xDTutor Hitman Reborn 6Ancora da leggere Sword Art Online - Aincard 1/2Preso il Box da Collezione contenente la Prima Serie completa del Manga.Anche se non l'ho ancora letto una cosa che mi fa incaz,zare come una bestia è che, a casa ovviamente LMAO, tirando fuori entrambi i Volumetti dal Box, ho notato che il Volume 2 era in bruttissime condizioni.Copertina piegata e angoli distrutti, a contrario del 1° che era Mint.La J-Pop mi ha veramente deluso, anche perchè il Box costava ben 11,80€ Ah, e anche qui mi hanno regalato un Poster, almeno quello... Ma, come perla finale... ecco l'ultimo acquisto del Lucca Comics and Games.L'acuisto supremo. La ricercateza. Le bellezza.La fantasticheria (?) della penna che firmava la prima pagina, la sua calda voce che chiedeva a chi la dedica.è...Dylan Dog - Spazio Profondo Cover Variant Lucca C&G 2014E sì: è pure firmato da Nicola Mari, l'autore dei disegni interni Sì, vabbè, poi ho anche preso:Dylan Dog - L'Alba dei Morti Viventi (Collezione Book 1)Per solo 1€ ad una fiera antecedente al Lucca Comics and Games ho preso il primo Volume di Dylan Dog e devo dire che mi è piaciuto non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.