Vai al commento


I nostri nuovi acquisti di Fumetti! (Manga, Comics ecc...)


Post raccomandati

Gli ultimi che ho comprato sono i n. 1,2,3 di terra formars (storia tristissima e scene a volte. .crudine, ma a me piace)

Poi tk crows (bello stile, ma la storia è ancora un po' banalotta), e assassination classroom (fiko, e poi sono troppo curiosa sul passato del nostro caro smile coi tentacoli, mi sa tanto che sarà  un errore divenuto mostro, come vien detto in alcuni spezzoni).

Altro per ora non mi viene, vediamo cosa ci riserveranno le edicole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Well, d'estate a una mini-fiera ho fatto i miei bei acquisti:


Rat-Man n° 100/La lunga notte dell'Ispettore Merlo: Il buon Ortolani non delude, oggi come vent'anni fa.


Una statuina di Usopp da One Piece Z


E il Blue Deep, una omnibus sui personaggi di One Piece


Poca roba, ma con circa 18 euro e 20 mi sono portato a casa questi volumi a un prezzo da edicola.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Pokemon Nero e Bianco Volume 1.

Lo leggerò quando questo sito finirà  di tradurre Diamante e Perla e Heart Gold e Soul Silver.

Perfetto, lo andró a cercare in tutte le edicole della mia cittá come un vampiro assetato di sangue LOL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega-Uppone!!!

-Assassination Classroom 3

COMPRATE.

QUESTO.

MANGA.

Anche tu fan del Koro-sensei e di sorella Bitch? Ahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comprato:

Star Rats - Episodio Ī

Penso che questo fumetto sia GRIIIIIIIII o perché GRIIIIIIIIIIIEEEE GRIIIIII GRIIIIII e.

Preso anche io anche se non ho ancora capito il motivo avendo già  l'originale... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da tanto non scrivevo qui sugli Acquisti...


<<Perché? :c>> direte voi.


Guardate qua sotto :fg:


L'attacco dei giganti 4/5


Fantastico, colpi di scena pazzeschi. manga davvero incredibile, da continuare assolutamente.


Attualmente è il mio preferito manga ancora in continuazione.


Gurren Lagann - Sfondamento dei Cieli 1/2/3/4/5


Manga carino: nonostante non sia ancora arrivato a leggere tutti questi 5 Volumi (dei 10 totali) lo reputo un bel manga.


Ah, e non ho mai visto l'Anime xD


Ogni volumetto dovrebbe venire 4,30€ ma sono riuscito a farmi fare tutti i primi 5 volumi a 17€ :D


Medaka Box 1


Meraviglioso Shonen. I problemi che gli Studenti mettono nella Medaka Box variano dai più seri, strani, divertenti e pazzi.


Una School Comedy che stra-consiglio!!! ^.-


Keroro 1


Sciocco, strano ed irriverente: Keroro è un personaggio che mi ha conquistato subito dal 1° Volume, un po' come Koro-sensei!


Non vedo l'ora di vedere i casini che combinerà  nei prossimi volumi!!! xD


Ah, pagato 1,50€


Dragon Jam 2


Continua la scoperta dello Street Basket da parte del giovane Tatsuya che si integra subito nell'ambiente del basket da strada.


Aspetto di scoprire come continuerà  la sua carriera assieme ai suoi compagni :3


Shaman King - Perfect Edition 4


Non avendolo ancora letto non posso darvi un giudizio sul contenuto del Volume, ma mi fido dai numeri precedenti.


Volevo solo dire che, dopo mesi di ricerca online, sono finalmente riuscito a trovare questo numero che era sparito senza motivo da qualunque catalogo online :fg:


Soul Eater Guide Book - How to make a DeathScythe?


Il grosso e completo Character Book sull'intero mondo di Soul Eater.


Acquisto d'obbligo per chi, come me, ha completato tutta la Serie.


Alan Ford -ORIGINAL- 262/545


Non ho ancora letto nessuno dei 2, ma vorrei precisare che ho pagato il primo solo 1€ :mki:


Pokémon - Nero e Bianco 1/2


Quando ho acquistato il 2° allo Stand della GP al Lucca C&G mi hanno dato in omaggio il Poster :jump:


Dai, carino come Manga ispirato ad un Videogioco...


Toriko 2


Non ancora letto xD


Tutor Hitman Reborn 6


Ancora da leggere :secret:


Sword Art Online - Aincard 1/2


Preso il Box da Collezione contenente la Prima Serie completa del Manga.


Anche se non l'ho ancora letto una cosa che mi fa incaz,zare come una bestia è che, a casa ovviamente LMAO, tirando fuori entrambi i Volumetti dal Box, ho notato che il Volume 2 era in bruttissime condizioni.


Copertina piegata e angoli distrutti, a contrario del 1° che era Mint.


La J-Pop mi ha veramente deluso, anche perchè il Box costava ben 11,80€ :mumblo:


Ah, e anche qui mi hanno regalato un Poster, almeno quello... :omg:


 


Ma, come perla finale... ecco l'ultimo acquisto del Lucca Comics and Games.


L'acuisto supremo. La ricercateza. Le bellezza.


La fantasticheria (?) della penna che firmava la prima pagina, la sua calda voce che chiedeva a chi la dedica.


è...


Dylan Dog - Spazio Profondo

Cover Variant Lucca C&G 2014


E sì: è pure firmato da Nicola Mari, l'autore dei disegni interni :mki:


 


Sì, vabbè, poi ho anche preso:


Dylan Dog - L'Alba dei Morti Viventi (Collezione Book 1)


Per solo 1€ ad una fiera antecedente al Lucca Comics and Games ho preso il primo Volume di Dylan Dog e devo dire che mi è piaciuto non poco. :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...