Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 [ CHIUSO ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti interessa Rhydon 6 iV per Audino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mandato messaggio privato. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti interessa Rhydon 6 iV per Audino? No, grazie Non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Coppia di Froakie 4/5 iV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cosa ti serve per Porygon-Z ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cosa ti serve per Porygon-Z ? Quello che cerco l'ho scritto alla fine del post iniziale ma se hai qualcosa da offrire..Coppia di Froakie 4/5 iV? Mi interessa! Posso sapere iv in cosa? Honedge 4IV scambiato con il Magikarp 5IV di Xavierluca!Honedge non è più disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Una domandaPosso saper come si vedono le IV del pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti faccio notare che staraptor non è un pokemon della pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti faccio notare che staraptor non è un pokemon della pokebancaDavvero? Scusate tantissimo, non trovandolo selvatico ho pensato fosse della pokebanca! Tolgo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 staravia e starly si trovano nel percorso 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 shuppet 2 iv ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quello che cerco l'ho scritto alla fine del post iniziale ma se hai qualcosa da offrire.. Mi interessa! Posso sapere iv in cosa? Honedge 4IV scambiato con il Magikarp 5IV di Xavierluca!Honedge non è più disponibile. Ne ho tanti, perché sono scarti del breeding. Non sono perfetti, ma puoi usarli per fartene uno . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 shuppet è 0/31/31/31/x/x se ti interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Oggi ho ottenuto anche un milotic (lv.100 o.o ma 0 iv), un lopunny e un darumaka.Se volete evoluzioni o per evoluzioni sono disponibili, dopo li aggiungo al post iniziale (ora non ho tempo, devo andare)Ne ho tanti, perché sono scarti del breeding. Non sono perfetti, ma puoi usarli per fartene uno .E per uno che cosa vorresti?shuppet è 0/31/31/31/x/x se ti interessa... In realtà pensavo a qualcosa di più sostanzioso tipo 4 o 5 ivs ma sono interessata. Ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Oggi ho ottenuto anche un milotic (lv.100 o.o ma 0 iv), un lopunny e un darumaka.Se volete evoluzioni o per evoluzioni sono disponibili, dopo li aggiungo al post iniziale (ora non ho tempo, devo andare)E per uno che cosa vorresti?In realtà pensavo a qualcosa di più sostanzioso tipo 4 o 5 ivs ma sono interessata. Ti interessa qualcosa?In teoria mi servirebbe solo Audino ^^". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io sarei interessato a porygon-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 In teoria mi servirebbe solo Audino ^^".Scusa ma sinceramente mi sembra un po' poco per Audino Sarò pignola, ma sai, quando è il mio unico shiny vorrei fare uno scambio sostanzioso, magari con qualcosa che cerco in particolare io sarei interessato a porygon-z Per me va bene! Sei disponibile anche adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Certo,il mio FC è nel profilo,ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma per buneary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Qual è il tuo nome in gioco? Ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma per buneary?Di interessante hai praticamente tutto, sta a vedere cosa sei disposto a darmi per Buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Qual è il tuo nome in gioco? Di interessante hai praticamente tutto, sta a vedere cosa sei disposto a darmi per Buneary Chiedi e vedrò se posso dare cosa ti interessa particolarmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 D-d-d-dratini Ma forse chiedo un po' troppo Facciamo la Mewtwoite X. Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 D-d-d-dratini Ma forse chiedo un po' troppo Facciamo la Mewtwoite X. Ci stai? No, va bene ti chiedo solo se possiamo scambiare domani perchè ora devo andare... verso le 12 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Va bene per Dratini? Ok possiamo fare domani, intanto faccio schiudere un po' di uova da Lopunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.