Vai al commento

Qualcosa di... disturbante

_Koddy_

Post raccomandati

Girando su youtube, si possono trovare molti video riguardanti il mistero delle due ragazze fantasma di luminopoli. Una che ci dice "non sei il prescelto", l'altra dirà  "se mi parli, non riuscirò a sentire l'ascensore.

Sotto questi video ho trovato dei commenti un pò... disturbanti. Per non rischiare di perdere il senso del/dei commento/i traducendo in italiano, lo metto cosi come l'ho trovato:

The ghost is really a bug or a cures cause if you play it around any iPads or roms they will start going crazy my friend tried it and his iPad did a dog growl at him 

Actually you have to talk to the ghost girl in lumiso city's most famous hotel (the really fancy) one on the 3rd or 4th floor if you talk to her she will say " if you talk to me........ I will ............ Miss the elevator" then a creepy bug will happen and if you have a device that has emulator on it it will go crazy my pokemon on my emulator went crazy

Secondo voi è vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari è il fake dell'anno (?) anche se non ho capito cosa c'entra il cane (dog) .-.

"Il fantasma è davvero un bug o una maledizione, se lo provi vicino ad Ipad o roms impazziscono. Un mio amico ci ha provato e il suo iPad gli ha ringhiato contro (dog growl inteso come ringhio di cane)"

In realtà  devi parlare al fantasma della ragazza del più grande hotel di Luminopoli (il Fior di Quattrini), nel 3 o nel 4 piano. Se le parli, dirà  "se parli con me... Io... Perderò l'ascensore (?)" e allora uno accadrà  spaventoso bug e se avrai uno strumento (telefono, pc, ipad) con un emulatore, esso impazzirà . I miei pokèmon su emulatore sono diventati pazzi"

A parte la discutibile grammatica, è chiaro che si tratta di cavolate inventate da mocciosetti annoiati.

Link al commento

"Il fantasma è davvero un bug o una maledizione, se lo provi vicino ad Ipad o roms impazziscono. Un mio amico ci ha provato e il suo iPad gli ha ringhiato contro (dog growl inteso come ringhio di cane)"

In realtà  devi parlare al fantasma della ragazza del più grande hotel di Luminopoli (il Fior di Quattrini), nel 3 o nel 4 piano. Se le parli, dirà  "se parli con me... Io... Perderò l'ascensore (?)" e allora uno accadrà  spaventoso bug e se avrai uno strumento (telefono, pc, ipad) con un emulatore, esso impazzirà . I miei pokèmon su emulatore sono diventati pazzi"

A parte la discutibile grammatica, è chiaro che si tratta di cavolate inventate da mocciosetti annoiati.

Quoto, è una cosa sovrannaturale ù_ù anche se gli spettri sono capaci di fare di tutto.

Link al commento

dopo che drew l'ha tradotta correttamente mi sento stupido...

avevo capito "se lo provi SU un ipad/device", non "vicino". Adesso capisco, mi sembrava strano...

Ahah sfumature xD anche perchè non mi risulta che ci siano emulatori per XY :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...