poliwag Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 mi interessano keldeo e larvitar eventomandami un pmmi interessano keldeo e larvitar eventomandami un pm se li scambiguarda il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 mi interessano keldeo e larvitar eventomandami un pmmi interessano keldeo e larvitar eventomandami un pm se li scambiguarda il mio mercatino in firma mi scuso ma ho letto solo ora il messaggioup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 se vuoi sono ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 che vuoi per diance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 guarda che lo regalano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 c'è una giveway esclusivamente per diancie, ma non trovo il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ciao, mi interessano le bambole di cindaquil, brock e la baccaenigma. Ti interessa qualcosa del mio mercatino?Anche un'altra a tua scelta. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 le pokedoll non le do via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ciao! Scambi genesect shiny per 0.10 pp? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ho il Torchic evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ho il Torchic evento. cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ne hai uno con 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.