RayquazaLegend Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Cerco questi Pokémon per completare il Pokédex:PidgeottoRattataClefableGolbatParasectMeowthMankeyMachokeMagnemiteKrabbyExeggcuteKoffingTaurosDragonairMeganiumTotodileCroconawIgglybuffFlaaffyAipomSunkernMisdreavusUnownSwinubHoundourSmoochumGrovyleMashtompWurmpleCascoonSilcoonLotadLudicoloNuzleafTaillowSurskitSlakothLaironPlusleWailordNumelBaltoyChimechoSnoruntShelgonJirachiTurtwigGrotleMonfernoPiplupStarlyLuxioMothimBuizelCherubiShellosAmbipomGlameowBronzorHappinyFinneonWeavileAbomasnowElectivireYanmegaUxieMespritPigniteDewottPatratSwoobatAudinoTimburrTympolePalpitoadSewaddleScolipedePetlilLilligantKrookorokDarumakaVanilliteDeerlingFrillishKlangElgyemVullabyMandibuzzVolcaronaFlorges.Mamoswine Come vedete me ne mancano veramente tanti, un po per pigrizia e un po perché non mi va di stare continuamente in GTS.Mi basta solo vederli!Se me ne fate vedere più di 20, regalerò un Aerodactyl Shiny cinque iV natura favorevole con EggMove.A chi me ne fa vedere più di 50 due Shiny a scelta del mio mercatinoPer chi me li fa vedere tutti, dieci Shiny a testa de mercatino.Spero vi possa interessante, e che possiate aiutarmi à§.à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Se ti colleghi ora in game e non hai levato il mio codice te ne mostro un bel pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Dovrei averne qualcuno (Ne ho scambiati assai al Prodigioso, quindi non prometto nulla). Faccio una lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ti posso dare Magnezone,Accelgor,Joltik,Escavalier,Vulpix,Zwilous,Snivy,Buizel,Monferno,Luxray,Empoleon,Nosepass,Pineco,Evoluzione di mareep,Totodile,Chickorita,Clefairy poi me gli devi ridare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sono riuscito ad accumularne 20, ma ma forse arrivo anche a 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao,posso darti questi 28 che ho già pronti VulpixparasVenonatKrabbykoffingchickoritaquilavasudoowoodopinecoswinubelekidcastformpilpupturtwigcherubishellosglameowhappinybronzogsnivypidovedrilburtympoledarmanitanfrillishklinkarboxmackoketangela al caso mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Pokémon già disponibili:Nidoran M.Vulpix.Paras.Parasect.Venomoth.Poliwrath. (Cromatico)Dodrio.Krabby.Kingler.Chikorita.Tododile.Sudowoodo.Cascoon.Nosepass.Snorunt.Luxio.Raichu.Geodude.Skarmory.Exploud.Zangoose.Honchkrow. (Cromatico. Solo vedere)Simipour. (Solo vedere)Simisear.Lotad.Flaaffy.Magnemite.Joltik.Snubbull.Houndour.Swablu.Scraggy.Dewgong.Dragonair.Shelgon.Starly.Heatmor.Swirlix.Arbok.Nidorino.Chingling.Gloom.Vileplume.Exeggcute.Rhydon.Tangela.Goldeen.Starmie.Tauros.Dusclops.50 totalizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ne ho tanti,se mi metto a scriverteli non finisco piu! mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 siamo in tanti,lol.Comunque,solo per registrarli in pokedex io li ho praticamente tutti tranne i leggendari,quindi se me li rimandi indietro posso darteli tutti tranne i leggendari delle vecchie generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao,hai la mailbox piena, quindi scrivo qui.Sotto trovi la lista di quelli che ho, sono pochi, ma son quelli che possiedo al momento, posso procurarmene degli altri se interessa.Buona lettura e fammi sapere ExeggcuteSwirlixTynamoDarumakaLudicoloKrabbyMienshaoEscavalier (non di kalos, posso procurarmelo quello giusto per il pokedex)ShellderCorpishRattataPalpitoadSandshrewDragonairChickoritaKoffingSnorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io posso darti:PetililAbomasnowAromatisseSlurpuffScraggyVespiquenSpheal dusclopsMedichamMagbySandsrhewVulpixSkarmory UmbreonPichuTauros MarowakVileplumeClefable swirlix VenomothDodrioDewgongE altri che poi scriverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MegaVenustoise Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Posso aiutarti con cacnea, ne ho 2 quindi uno te lo puoi prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 KrabbyChikorita totodileStantlerSwinubPichuCascoonZweilousVullabySnivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 KrabbyChikorita totodileStantlerSwinubPichuCascoonZweilousVullabySnivyTi consiglio di usare la funzione "Modifica", così da aggiornare un solo messaggio, sennò l'intera discussione viene intasata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho quasi tutti quelli di prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 te li posso far vedere tutti(tranne i leggendari, sopratutto evento perche non li ho, li ho scambiati tutti per ottenere il cromamuleto) in cambio di un ditto shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Eccomi, sono disponibile anche adesso ti passo i pokè che hai elencato nella lista ne ho molti ma non tutti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io ho:DodrioHypnoKoffingWeezingOmastarKabutopsDragonairChickoritaTotodileEvoluzione di mareepSudowoodoAipomMagnemiteSnubbulShedinjaBaltoyEvo di LileepArmaldoGlalieTurtwigPilpupChinglingSnivyBiuffalantHeatmorKeldeo (solo per registrare)DoubladeRaichuTaurosSteelixMagcargoSkarmoryTyrogueZangooseGlaceonExcadrillFammi sapere tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Alcuni li ho procurati, ho aggiornato la lista . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao, non so se ti possono interessare, nei miei box ho questi pokemon: SandshrewGolduckMachampGeodudeMarowakEsceggutStarmieTaurosTotodileSwinubSmoochumCascoonLotadLudicoloMedichamPlusleZangooseTurtwigPiplupStarlyMothimSkuntankMime.JrGlaceonSnivyAudinoKrookodileScraftyVanilliteFlorges Dovrebbero essere 30. Saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Se vuoi posso farti vedere unown tu ki puoi farmi vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 libera spazio nei pm devo parlarti in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Rayquaza io li tengo tutti ho finito il pokedex ieri ma non ho i leggendari, ti va bene lo stesso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.