ALK Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 beh, eccoci qui.avrei dovuto aprire questa gallery tempo fa, ma per cause che sfuggono allanostra comprensione è stata rimandata.che dire, non grafico molto spesso, soltanto quando mi viene l'ispirazione (abbastanza raramente); inizio con una tag e un'icon, che tra l'altro è il setche sto usando, e dovrei aggiornare nei prossimi giorni con lavori che avevo fatto tempo fa. BUON DIVERTIMENTO #tag #icon #vertical e basta, per ora.quando aggiornerò, aggiungerò qui nel primo post.eeh, che dire, commentate, commentate e commentate: vi piacciono? scrivete. non vi piacciono? fuori di qui scrivete perché.date consigli, non limitatevi al "mi fanno schifo" così almeno cerco di migliorarmi, no?e siamo tutti felici e contenti. alé
ALK Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Date le (giuste) lamentele sul fatto che non ci fosse nulla, ho cercato un po' qua e là tra le mie cartelle e ho trovato questi. Spero vi piacciano, commentate, commentate e commentate! I nuovi lavori sono nel primo post
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Hai uno stile che piace moltissimo ALK! Complimenti!! Non saprei dire qual'è la peggiore davvero. Oltre al tuo set, che come sai trovo magnifico. Mi fa impazzire l'avatar #vertical. Bravissimo!!
ALK Inviato 4 luglio, 2015 Autore Inviato 4 luglio, 2015 Grazie letscore, è da un po' che non faccio nulla. Speriamo di poter ricominciare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.