ALK Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 beh, eccoci qui.avrei dovuto aprire questa gallery tempo fa, ma per cause che sfuggono allanostra comprensione è stata rimandata.che dire, non grafico molto spesso, soltanto quando mi viene l'ispirazione (abbastanza raramente); inizio con una tag e un'icon, che tra l'altro è il setche sto usando, e dovrei aggiornare nei prossimi giorni con lavori che avevo fatto tempo fa. BUON DIVERTIMENTO #tag #icon #vertical e basta, per ora.quando aggiornerò, aggiungerò qui nel primo post.eeh, che dire, commentate, commentate e commentate: vi piacciono? scrivete. non vi piacciono? fuori di qui scrivete perché.date consigli, non limitatevi al "mi fanno schifo" così almeno cerco di migliorarmi, no?e siamo tutti felici e contenti. alé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Adobe Photoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Date le (giuste) lamentele sul fatto che non ci fosse nulla, ho cercato un po' qua e là tra le mie cartelle e ho trovato questi. Spero vi piacciano, commentate, commentate e commentate! I nuovi lavori sono nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Hai uno stile che piace moltissimo ALK! Complimenti!! Non saprei dire qual'è la peggiore davvero. Oltre al tuo set, che come sai trovo magnifico. Mi fa impazzire l'avatar #vertical. Bravissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Grazie letscore, è da un po' che non faccio nulla. Speriamo di poter ricominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.