Vai al commento

Clonazione pokemon X e Y(vostri trucchetti)

BlackSam

Post raccomandati

questo clonare inizia un po a starmi sulle scatole. il bello dei giochi pokèmon è iniziare e continuare a breedare, allenare, e scambiare pokèmon. se si inizia a clonare non è più molto divertente. tutti potrebbero avere tutto... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei intromettermi,ma anche a me interessa sapere cosa sbaglio.Non ci sono mai riuscito,e quando sembra che ce l'abbia fatta (3ds spento e 2ds in attesa) lo scambio viene effettuato come se niente fosse. (Io cerco di clonare Yveltal del 3ds,ma quando lo riaccendo per vedere Yveltal è sul 2ds e Scatterbug sul 3)

Link al commento

Quando clono dico sempre "One-one thousand, two-one thousand, three-one thousand, FIIIIIIVE!" Se si parla normalmente dicendo questa frase, passano giusto tre secondi, il tempo necessario per clonare il pkmn.

Link al commento

Quando clono dico sempre "One-one thousand, two-one thousand, three-one thousand, FIIIIIIVE!" Se si parla normalmente dicendo questa frase, passano giusto tre secondi, il tempo necessario per clonare il pkmn.

come il video di quell'americano giusto???

Ci ho provato ma niente.

Ma che 'tte cloni? E gioca normalmente.

cosa te ne frega!!!

Link al commento

come il video di quell'americano giusto???

Ci ho provato ma niente.

cosa te ne frega!!!

Io invece ci riesco solo con quel metodo. Ho provato a cronometrare e a fare altra roba, ma solo con quel metodo ci riesco lol.

Link al commento

Cristo, è ovvio che me ne freghi. Non voglio vedere Pokèmon cheattati ovunque. 

Con la clonazione non è cheat, scusa :/. E scusa, cosa c'è di male? Ognuno è libero di giocare, peace.

Come ha detto Dina, quel metodo americano funziona. Anche a me capita di aver sbagliato qualcosa. E' un po' stressante all'inizio, dopo un po' hai imparato bene il ritmo, prova (:.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...