BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao amici,ho appena iniziato a clonare e frequentemente sbaglio probabilmente perchè conto male.Ovvio che certe volte ce la faccio.Voi in genere fino a quanto contate per clonare o cosa dite??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 questo clonare inizia un po a starmi sulle scatole. il bello dei giochi pokèmon è iniziare e continuare a breedare, allenare, e scambiare pokèmon. se si inizia a clonare non è più molto divertente. tutti potrebbero avere tutto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non vorrei intromettermi,ma anche a me interessa sapere cosa sbaglio.Non ci sono mai riuscito,e quando sembra che ce l'abbia fatta (3ds spento e 2ds in attesa) lo scambio viene effettuato come se niente fosse. (Io cerco di clonare Yveltal del 3ds,ma quando lo riaccendo per vedere Yveltal è sul 2ds e Scatterbug sul 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Voi in genere fino a quanto contate per clonare o cosa dite??? Abra Kadabra Se poi il karma è troppo in basso, vado giù di Alakazam e in teoria riesco con successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non volevo farmi criticare,volevo solo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppexerneas Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io ci riesco quasi sempre. Devi trovare il giusto ritmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 lo so.Io vado a scatti una volta ce la faccio e mille no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 cronometro del cell oppure semplice cronometro per pc, appena lo schermo diventa blu sotto dopo lo scambio aspetti 3 secondi e spegni il ds principale col pokemon da clonare, poi al 6 secondo spegni l'altro col pokemon che bisogna ricevere clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma che 'tte cloni? E gioca normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io mi baso sul cerchietto di colori del caricamento quando il colore che ho scelto è al terzo giro spengo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quando clono dico sempre "One-one thousand, two-one thousand, three-one thousand, FIIIIIIVE!" Se si parla normalmente dicendo questa frase, passano giusto tre secondi, il tempo necessario per clonare il pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quando clono dico sempre "One-one thousand, two-one thousand, three-one thousand, FIIIIIIVE!" Se si parla normalmente dicendo questa frase, passano giusto tre secondi, il tempo necessario per clonare il pkmn.come il video di quell'americano giusto???Ci ho provato ma niente.Ma che 'tte cloni? E gioca normalmente.cosa te ne frega!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 come il video di quell'americano giusto???Ci ho provato ma niente.cosa te ne frega!!!Io invece ci riesco solo con quel metodo. Ho provato a cronometrare e a fare altra roba, ma solo con quel metodo ci riesco lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ma solo io devo spegnere a 4.5 - 5 secondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io faccio 1 2 3 4 e spengo e alcune volte ci riesco.Devo provare one one thousand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 cosa te ne frega!!! Cristo, è ovvio che me ne freghi. Non voglio vedere Pokèmon cheattati ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vabbè, poi quando lo scambio prodigioso e la GTS saranno immersi da 'sti aborti non lamentarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard1104 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io in genere conto fino 5 poi spengo.pensa che una volta ho perso il conto ho spento a caso e ha funzionato!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cristo, è ovvio che me ne freghi. Non voglio vedere Pokèmon cheattati ovunque. Con la clonazione non è cheat, scusa :/. E scusa, cosa c'è di male? Ognuno è libero di giocare, peace. Come ha detto Dina, quel metodo americano funziona. Anche a me capita di aver sbagliato qualcosa. E' un po' stressante all'inizio, dopo un po' hai imparato bene il ritmo, prova (:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io dico con uno due tre e a quattro spengo e poi rifaccio.Provo con l'americano.Spero funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi linkate il video di quel metodo in mp che vorrei vedere il video perche io devo contare fino a 5 e nn fino a 3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 per me la nintendo no ha ancora corretto il bug perche grazie ad esso punta a vendere molte piu console.. vedo che in molti gia ne hanno due..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Clonato rayquaza.Non ci credevo piu e ho contato annoiatamente e l'ha fatto.WTF???Poi ho fatto serio e niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io di solito faccio partire il cronometro e appena leggo 4.5 spengo il 3ds,funziona molto spesso.P.S. se vi da fastidio il cloning cosa venite a commentare le domande riguardanti esso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.