MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Chi ha già completato il pokedex di kalos avrà di certo notato la coroncina che appare a sinistra del pokedex se ogni pokemon registrato proviene da kalos. Io penso che se questo è applicabile a kalos costiera,centrale e montana sia applicabile anche con il pokedex nazionale. L'unico impedimento però è il fatto che non si possono ottenere tutti i leggendari a kalos! a meno che essi non possano far parte di una distribuzione futura o dei nuovi aggiornamenti che sblocchino determinati leggendari. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 spero sia così. magari sono i tre pokèmon di cui si sente tanto parlare... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Uhm? Non ho ben capito cosa intendi dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io intendo tutti i leggendari, altrimenti non sarebbe possibile ottenere la "coroncina"Uhm? Non ho ben capito cosa intendi dire...leggendari non ottenibili=niente coroncinaquindicoroncina=rendere i leggendari catturabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io intendo tutti i leggendari, altrimenti non sarebbe possibile ottenere la "coroncina"leggendari non ottenibili=niente coroncinaquindicoroncina=rendere i leggendari catturabiliMa scusa, allora dovrebbero distribuire tutti i pokèmon non disponibili a Kalos... Non mancano solo i leggendari, ma anche Meowth, Persian, Weezing e gli starter... Non ha senso ciò che dici :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Potrebbe essere una mezza conferma, se avessimo la certezza che anche sul Dex Nazionale apparirà quel simbolo. Ma purtroppo non possiamo esserne certi. Ma scusa, allora dovrebbero distribuire tutti i pokèmon non disponibili a Kalos... Non mancano solo i leggendari, ma anche Meowth, Persian, Weezing e gli starter... Non ha senso ciò che dici :/Quelli possono essere ottenuti breedando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 quelli puoi invece ottenerli tramite banca e uova, i leggendari invece non possono fare uova quindi è impossibile usare questo metodoPotrebbe essere una mezza conferma, se avessimo la certezza che anche sul Dex Nazionale apparirà quel simbolo. Ma purtroppo non possiamo esserne certi. Quelli possono essere ottenuti breedando.già , purtoppo la mia è solo una supposizione molto probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 quelli puoi invece ottenerli tramite banca e uova, i leggendari invece non possono fare uova quindi è impossibile usare questo metodo Sì, in effetti non avevo notato che la Ball viene sostituita dal Pentagono se breedi un pikè o lo evolvi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Alla fine parliamo di più di 30-40 pokemon almeno, dubito faranno un evento per ciascuno o che faranno aggiornamenti per trovarli in x e y. Mia teoria? Forse li metteranno nei prossimi giochi che usciranno, remake di 6a, remake di hoenn, gioco di 7a, o quello che volete voi, ma mi sembra un'ipotesi migliore che pensare ad un aggiornamento o a delle distribuzioni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 beh questo allora sarebbe la conferma del remake di 3ºgen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Comunque ho appena notato che la coroncina ce l'ho anche nel dex nazionale. Secondo me indica semplicemente che il dex è terminato, non importa la provenienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma qual'è la coroncina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma qual'è la coroncina? E' un simbolo che compare accanto al numero di pokèmon catturati nel pokèdex quando ne completi uno (costiera, centrale, montale e nazionale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.