Vai al commento

[TEORIA] Leggendari su x e y

MadHatter

Post raccomandati

Chi ha già  completato il pokedex di kalos avrà  di certo notato la coroncina che appare a sinistra del pokedex se ogni pokemon registrato proviene da kalos. Io penso che se questo è applicabile a kalos costiera,centrale e montana sia applicabile anche con il pokedex nazionale. L'unico impedimento però è il fatto che non si possono ottenere tutti i leggendari a kalos! a meno che  essi non possano far parte di una distribuzione futura o dei nuovi aggiornamenti che sblocchino determinati leggendari. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io intendo tutti i leggendari, altrimenti non sarebbe possibile ottenere la "coroncina"

Uhm? Non ho ben capito cosa intendi dire...

leggendari non ottenibili=niente coroncina

quindi

coroncina=rendere i leggendari catturabili

Link al commento

io intendo tutti i leggendari, altrimenti non sarebbe possibile ottenere la "coroncina"

leggendari non ottenibili=niente coroncina

quindi

coroncina=rendere i leggendari catturabili

Ma scusa, allora dovrebbero distribuire tutti i pokèmon non disponibili a Kalos... Non mancano solo i leggendari, ma anche Meowth, Persian, Weezing e gli starter... Non ha senso ciò che dici :/

Link al commento

Potrebbe essere una mezza conferma, se avessimo la certezza che anche sul Dex Nazionale apparirà  quel simbolo. Ma purtroppo non possiamo esserne certi. :(

Ma scusa, allora dovrebbero distribuire tutti i pokèmon non disponibili a Kalos... Non mancano solo i leggendari, ma anche Meowth, Persian, Weezing e gli starter... Non ha senso ciò che dici :/

Quelli possono essere ottenuti breedando.

Link al commento

quelli puoi invece ottenerli tramite banca e uova, i leggendari invece non possono fare uova quindi è impossibile usare questo metodo

Potrebbe essere una mezza conferma, se avessimo la certezza che anche sul Dex Nazionale apparirà  quel simbolo. Ma purtroppo non possiamo esserne certi. :(

Quelli possono essere ottenuti breedando.

già  :(, purtoppo la mia è solo una supposizione molto probabile

Link al commento

quelli puoi invece ottenerli tramite banca e uova, i leggendari invece non possono fare uova quindi è impossibile usare questo metodo

Sì, in effetti non avevo notato che la Ball viene sostituita dal Pentagono se breedi un pikè o lo evolvi tu :)

Link al commento

Alla fine parliamo di più di 30-40 pokemon almeno, dubito faranno un evento per ciascuno o che faranno aggiornamenti per trovarli in x e y. Mia teoria? Forse li metteranno nei prossimi giochi che usciranno, remake di 6a, remake di hoenn, gioco di 7a, o quello che volete voi, ma mi sembra un'ipotesi migliore che pensare ad un aggiornamento o a delle distribuzioni :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...