Guest NicoRobin Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 In realtà stanno solo aspettando che ci dimentichiamo dell'esistenza della banca Haha come non poterti quotare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 appunto quello che mi fa incazzare e che in giappone e uscita bho quindi dovrebbe uscire anche da noi ma notizie a riguardo al release europeo e americano niente come se servisse solo ai giapponesi e xD quoto @scared Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi, le notizie sono state date... .-.La banca è stata rilasciata in oriente, ora aspettano un po' per vedere se funziona bene, e se sì la farannp uscire nel resto del mondo....Quando avranno testato a sufficienza ce lo diranno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non penso che la Nintendo rilasci la banca pokemon senza prima avvisare... Se fosse così si creerebbe il caos più totale! È come se domani Nintendo dicesse "da oggi in tutti i negozi sono disponibili i remake di hoenn/giochi di settima generazione/altro che desiderate"... Quindi basta pazientare un attimo xD è poi così è più bello procedere al completamento del pokedex nazionale *^* io penso di non aver mai fatto così tanti scambi in vita mia lol la pazienza è finita e quando finisce groudon inizia a scatenare terremoti dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 la pazienza è finita e quando finisce groudon inizia a scatenare terremoti dappertutto groudon è dei giapponessi è solo grazie aloro se lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 groudon è dei giapponessi è solo grazie aloro se lo hai non cè l ho ma su nero 2 beh stà scapitando a più non posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 non cè l ho ma su nero 2 beh stà scapitando a più non posso! a ok allora scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E' uscitaaaaaaaaaaa!!!! Ah! Il periodo di prova terminerà il 14 marzo, mi raccomando!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 La sto scaricando vi auguro buon divertimento a tutti e sopratutto ora spacchiamo i sederini a tutti i giappi di qst mondo facciamogli vedere come si gioca!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 La sto scaricando vi auguro buon divertimento a tutti e sopratutto ora spacchiamo i sederini a tutti i giappi di qst mondo facciamogli vedere come si gioca!!! Ahahahahaahah XD Ora vediamo se faranno ancora gli spiritosi -.-All'assaltoooooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ecco, e io non potrò scaricarla fino a stasera tardi xDBè, spero che non crashi tutto nel frattempo, che ho bisogno di un kanga con inner focus x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma i pokemon cheat passano e quelli che non lo sono no...???? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma quando cimette il downdolual Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quindi posso già scaricarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma una curiosità ? A voi fa scambiare i Pokémon dalla banca in GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Aggiungo una domanda anche io: qualcuno ha provato a vedere se lascia passare quelli scaricati dal pokécheck? Dovrebbero avere solo il fiocco regalo di "brutto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 a me dal pokecheck ne ha fatti passare molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 a me dal pokecheck ne ha fatti passare molti Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Very, very good xDSperiamo che fra un paio d'ore non abbia smesso di funzionare, che finalmente me la scarico anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 se sono rngati li fa passare lo stesso, se e solo se tutte le altre caratteristiche sono verdi all'incirca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma una curiosità ? A voi fa scambiare i Pokémon dalla banca in GTS?Ripropongo la mia domanda. A me dice: "è un Pokémon speciale non lo puoi scambiare"Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 lo fa solo per gli evento, non so perché solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se sono fatti bene dovrebbe farli passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.