Guest NicoRobin Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Apro questo topic ( sperando che non ve ne sia uno già aperto, ma non dovrebbe) perché diciate quali sono i vostri Pokemon shiny o cromatici preferiti. Il mio Pokemon è Noctowl, perché è stato il primo cromatico visto. p.s. mod, si riesce a far diventare questa discussione come quella degli shiny incontrati, ovvero con il titolo colorato e fra gli importanti?
chris23 Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Mew azzurro fu il mio primo shiny (me lo scambiarono su Cristallo circa 10-11 anni fa) a cui rimasi affezionatissimo (solo anni dopo appresi che non poteva essere legit) per cui è per legame affettivo il mio shiny preferito. In seconda battuta, circa 2 mesi fa mi innamorai di Honedge shiny, semplicemente perfetto il set di colori per chi non lo avesse mai visto shiny
Giuls92 Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Glaceon, Gardevoir (specie la Megaevoluzione, che trovo meravigliosa *-*) e Goodra (e co.) che mi ricorda un budino alla vaniglia e fragola xD
-DarkLugia Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 In X ed Y adoro ovviamente Goomy, Bergmite, Tyrunt e Delphox
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 metagross, charizard, rayquaza, greninja, mew, mewtwo, greninja
Concy Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Greninja,Goodra,Aegislash,Klefki,Sylveon,Delphox,Mew, e altri potrei dire semplicemente troppissimi shiny? xD
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Gardevoir, milotic, absol e black charizard <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.