Samuel Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Apro questo topic che ho visto su un altro forum e mi è piaciuto! Qual è stato il vostro ultimo acquisto musicale? Io, proprio oggi ho acquistato 4 dischi:Disclosure - SettleMichael Jackson - Number OnesOFWGKTA - The OF Tape vol.2The xx - "Fiction"/"Together" (singolo in vinile)Altrimenti, qualche settimana fa ho acquistato anche Pure Heroine di Lorde. E voi? E' stata aggiunta una reazione da Concy e Pongi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non ne acquisto molti, l'ultimo che ho preso è stato The Marshall Mathers LP 2, in Deluxe Edition, di Eminem. E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 E' da tipo un mese che non compro dischi, comunque l'ultimo è stato "Up to Now" degli Snow Patrol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mai comprati dischi... E' stata aggiunta una reazione da The_Avenger, FnaTepig, Dragopika22 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Marshall Mathers LP 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 In direzione ostinata e contraria- Fabrizio De Andrè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 è dal mio compleanno che non compro dischi (che poi sono i miei primi) comunque c'è un'anteprima che comprai a novembre( il mio compleanno è a giugno) non credo possa essere considerato disco:OneMic- CommercialeFrankie Hi-Nrg Mc- La morte dei miracoliGhemon, Marco Polo e Bassi Maestro- Per La mia genteTupac- The Rose that grew From Concrete (che poi sono poesie e vb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 L'ultimo è stato Pure Heroine di Lorde! Fantastico! *^* E' stata aggiunta una reazione da Pongi e Samuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se si conta anche il download da itunes, ho comprato like clockwork dei queens of the stone age (stupendo) e the marshall mathers lp 2 (mi ha un po' deluso, apparte berzerk e rap god mi pare che lo stile sia lo stesso di recovery, mi aspettavo qualche scandalo in più lawl. però i tentativi di rap rock tipo berzerk e survival sono carini) ...intanto tengo da parte i soldi per stampede of the disco elephant dei limp bizkit, che doveva uscire a gennaio ma non si sa niente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se si conta anche il download da itunessì, se sono acquistati legalmente valgono anche i download Io però personalmente non scaricherei mai la versione digitale di un disco, in quanto credo che non ne valga affatto la pena (anche se spesso ci sono un paio di tracce esclusive e/o qualche video).L'ultimo è stato Pure Heroine di Lorde! Fantastico! *^*Lo adoro anche io, mi dispiace soltanto che siano poche canzoni. Però meglio poche canzoni, ma tutte ottime (come in questo caso), che tanti brani, ma molti filler. E' stata aggiunta una reazione da Pongi e ~UrsaKing~ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Accidenti sono passati anni e anni dall'ultima volta che ho acquistato un cd musicale, quasi da dimenticarli. Comunque ho tutta la discografia degli Offspring e degli HIM *.* e sono stati pure gli ultimi che ho preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Road to Revolution e Recharged dei Linkin Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 sì, se sono acquistati legalmente valgono anche i download Io però personalmente non scaricherei mai la versione digitale di un disco, in quanto credo che non ne valga affatto la pena (anche se spesso ci sono un paio di tracce esclusive e/o qualche video). più che altro io l'ho fatto per le tracce live e per il costo minore, :v btww, @all recharged è proprio una bruttura io ho (quasi sempre) difeso i lp, ma un disco (anche se di remix) house/hardcore/DUBSTEP per della gente che in a thousand suns ha rischiato di essere una delle migliori band synth rock del panorama (The Catalyst, When They Come For Me, Waiting For The End) (anche poi ritornando a livelli mediocri con Living Things) non è sicuramente una vetta... oltre al fatto che solo il remix di until it breaks e quello di castle of glass sono ascoltabili (anche quello di i'll be gone è una bella traccia)... >ovviamente è solo il mio parere Ritornando IT, mi sono scordato che oggi in un negozio di dischi ho trovato Velociraptor! dei kasabian in sconto, domani piglio i soldi e lo vado a comprare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Michael Jackson - The essential Aspetto di trovare HIStory à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 L'ultimo disco che ho comprato è stato Live in Texas, dei Linkin Park.Da li, non ho più acquistato cd originali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 "Who Am I?" dei B1A4.essendo coreani non li conosce nessuno ma vbb ah, coi dischi non c'entra ma l'ultimo singolo che ho comprato è stato "La vita e la felicità " di Michele Bravi. ♡ btw, vorrei tantissimo un album dei Beatles. Il White Album in particolare.ma ogni volta che vado alla Feltrinelli, vado nel reparto dei CD, vedo il prezzo, piango per dieci minuti e poi me ne vado. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 l'ultimo cd che ho comprato è stato olmo and friends di olmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 L'ultimo CD che ho acquistato? GTA 5, lol .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 L'ultimo CD che ho acquistato? GTA 5, lol .-. ? "Who Am I?" dei B1A4. essendo coreani non li conosce nessuno ma vbb ah, coi dischi non c'entra ma l'ultimo singolo che ho comprato è stato "La vita e la felicità " di Michele Bravi. ♡ contano anche i singoli, l'importante che siano in formato fisico (cd o vinile) o download legali. E' stata aggiunta una reazione da Infernape 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 The Division Bell dei Pink Floyd, l'anno scorso verso i primi sei mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ? contano anche i singoli, l'importante che siano in formato fisico (cd o vinile) o download legali. ah ok~ comunque sì, preso da iTunes obv! (: E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 HIStory e Dangerous.Aspetto il vinile di A beautiful Lie *^* E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbyfish Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Neightborhood dei blink182, al day1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mai comprati dischi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 mmm moving pictures dei rush, ma non ne compro molti (anche se oggi mi hanno regalato il cd dei nerd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati