grassiniilban190 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Io ho sui 3 milioni, mai avuto tanti soldi nemmeno riunendo tutti i giochi pokémon a cui ho giocato. Forse perchè il massimo era 999.999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ò.òQuindi può fare anche questo l'ar?ecco......se siamo già a questo punto direi che il sogno è finito XDo,come dice seifer,l'incubo è re-iniziato anche in questa gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Spero che sia fake la cosa dei pokémon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma è inutile ormai ci manca solo il pokechek che viene rilasciato per la 6 e abbiamo la famiglia al completo e comunque è vero froking credici o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Il Pokécheck è una buona cosa. I cheat sono un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 che dire,altra generazione rovinata.Sarebbe stato bello giocare online contro una squadra full-shiny e dire:<<cavolo,ma questo è un grande>>Adesso ci stupiremo se vedremo qualcuno usare quelli normali...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sarebbe meglio non crederci.Comunque gira solo quella foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Il Pokécheck è una buona cosa. I cheat sono un'altra. Dark glaceon posso chiederti di quello che hai detto prima,cioè che gli errori dei giochi su 3ds vengono semplicemente cancellati invece di rovinare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 che dire,altra generazione rovinata.Sarebbe stato bello giocare online contro una squadra full-shiny e dire:<<cavolo,ma questo è un grande>>Adesso ci stupiremo se vedremo qualcuno usare quelli normali......ti quoto tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Bene vi stupirete a vedere me. Dark glaceon posso chiederti di quello che hai detto prima,cioè che gli errori dei giochi su 3ds vengono semplicemente cancellati invece di rovinare il gioco?Per quanto ne so io vengono annullati se vengono fatti degli aggiornamenti al 3DS. Quando ho messo X per la prima volta mi hanno detto che tutte le funzioni non-lecite con gli aggiornamenti vengono annullate, oppure soffro di amnesia oppure mentono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 no anche quelli di altri pokemon di altre generazioni shiny locked li posterei se saprei postarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 "se puoi immaginarlo puoi averlo" (il motto di ogni modder in giro per il mondo) Gli shiny dei legendary non mi preoccupano. Ciò che mi spaventa sono i pokèmon hack con 999 per ogni statistica nelle lotte online. Quelli sì che sarebbero un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Quelli si creano con il pokégen, non mi sembra che l'ar abbia mai dato la possibilità di farlo.no anche quelli di altri pokemon di altre generazioni shiny locked li posterei se saprei postarle Linkami la pagina in mp. Oppure mettili qui tramite allegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Il bello del pokégen è creare Pokémon legit, non cheat, perchè sennò non serve a niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 no ma io li ho sul computer non su internet non so come metterle dal computer a questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alxias8787 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma la pokebanca non dovrebbe "filtrare" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Fai "usa editor completo" e poi sotto aggiungi files c'è scritto sfoglia e da li puoi caricare le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 (il motto di ogni modder in giro per il mondo) Gli shiny dei legendary non mi preoccupano. Ciò che mi spaventa sono i pokèmon hack con 999 per ogni statistica nelle lotte online. Quelli sì che sarebbero un problema. una cosa del genere dovrebbero poterla bloccare subito online.non credo ci voglia l'arte della scienza per controllare se le statistiche sono o non sono adatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 no ma io li ho sul computer non su internet non so come metterle dal computer a questa discussioneInvece di fare invia messaggio usa l'opzione:USA L'EDITOR COMPLETO poi c'è aggiungi files sotto usa il bottone "clicca per allegare dei file" ti cerchi i file nella cartella dove li hai salvati e poi li metti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alxias8787 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 spero che siti del genere li chiudono subito! non ha senso giocare cosie come buttare ore al vento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 non lo faranno mai le ragioni le ha dette silfer qualche post più indietro..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 mi dispiace ma sto editor completo dove è ? non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Accanto a invia messaggio, non lo vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 infatti (ormai siamo andati off topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Perchèèè! D:Già il gioco è di una facilità che anche un bambino di 5 anni può farsi una squadra, e gli shiny ascono da tutte le parti! Ci mancava solo questo!Nintendo dovrebbe prendere dei provvedimenti facendo un aggiornamento obbligatorio per la console e per ogni gioco!Avevo letto che Nintendo ha vinto una causa contro la pirateria! Spero che faccia qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.