Vai al commento

Tutti i dati sul Floette di AZ/Floette Forma Eterna

Frok

Post raccomandati

come pensate che lo distribuiranno...? cioè con quale scusanza? io penso sia più plausibile l'uovo del Floette di AZ che noi essendo i campioni di Kalos avremo in dono da lui stesso per diciamo più idoneità  al ruolo di alleva Floette eterni x'D immagino quanto sarà  spettacolare la Florges AZ...sempre sei ci sia..se ho dtt qlks già  scritta prima ignoratemi 4 ever. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come pensate che lo distribuiranno...? cioè con quale scusanza? io penso sia più plausibile l'uovo del Floette di AZ che noi essendo i campioni di Kalos avremo in dono da lui stesso per diciamo più idoneità  al ruolo di alleva Floette eterni x'D immagino quanto sarà  spettacolare la Florges AZ...sempre sei ci sia..se ho dtt qlks già  scritta prima ignoratemi 4 ever. xD

In effetti, boh, non saprei che occasione potrebbero inventare per distribuirlo... Comunque il Floette di AZ non puó fare uova e non si puó evolvere! ;)

Link al commento

ah capito ok.

Il Floette di Az ha 74/65/67/125/128/92, mentre Florges ha 78/65/68/112/154/75. Diciamo che quello di Az è più portato per l'attacco, rispetto a Florges che è difensivo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...