Vai al commento

Svelato il prezzo europeo di Pokémon Link: Battle! Tante immagini italiane!

Manuel

Post raccomandati

Nintendo of Europe ha svelato il prezzo di Pokémon Link: Battle, un gioco rompicapo per Nintendo 3DS scaricabile esclusivamente dal Nintendo eShop.

it_p03_01_2014_03_03_1814.jpg

Il gioco sarà disponibile in Europa dal 13 marzo al prezzo di 7,99 €, in Inghilterra 7.19£. In Giappone verrà rilasciato il 12 marzo al prezzo di 762 Yen e nel Nord America il 20 marzo al prezzo di 7,99 dollari.

it_p04_07_2014_03_03_1814.jpgit_p06_08_2014_03_03_1814.jpg

Il gioco consiste nel lottare e catturare i Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console. Pokémon Link: Battle! è il seguito di Pokémon Link (chiamato Pokémon Trozei nel Nord America), rilasciato nel lontano 2005 su Nintendo DS.

it_p05_04_2014_03_03_1814.jpgit_p08_01_2014_03_03_1814.jpgit_p06_05_2014_03_03_1819.jpgit_p02_01_2014_03_03_1819.jpgit_p05_05_2014_03_03_1821.jpgit_p04_05_2014_03_03_1821.jpg

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coff coff*candy crush 3ds*coff coff*

Se non fosse esistito per niente candy crush a quest'ora non direbbero nessuno che copia da quello.

perdiana non cerchiamo di competere da un gioco diverso al altro.

Io spero che ha una trama come Pokémon Link!..inoltre,avevo letto che il prezzo non era 7,99 ma 4,99..

Avevo pensato la stessa cosa.

Per la storyline penso che ci sarà  almeno credo.

Link al commento

io non capisco perchè vendano a due prezzi diversi lo stesso gioco in 2 parti del mondo poi non così diverse. 8 euro sono una cosa != dai 12$... E invece... Ad ogni modo non mi interessa...In fondo non è che un candy crash ma coi pokemon... Non mi piace il gioco. Non lo prendo, anche se è dei pokemon...Prezzo troppo alto...

Link al commento

Per chi lo paragona a Candy Crush: Ma ci avete mai giocato a pokémon Link! o commentate solo guardando le immagini della news? No perché, mentre Candy Crush si basa sul tuo fondoschiena e le sue dimensioni, pokémon Link! necessita anche di un po' di intelligenza. Non dico serva Einstein, ma perché è appunto un gioco indirizzato anche ai bambini... Difatti io giocai al primo pokémon Link! che avevo 6/7 anni e me ne innamorai tantissimo, sarà  un piacere poterci nuovamente giocare!

Link al commento

mi è piaciuto il primo trozei, penso che questo non potrò giocarlo,quindi comincio a rispolverare la mia vecchia scheda di gioco. in fondo l'unica differenza è che ci sono anche i nuovi pokemon, giusto?

Link al commento

il primo pokèmon link mi è piaciuto un sacco, questo non so come giudicarlo dal primo impatto ma credo che lo piglierò.

perchè in america deve sempre costare meno che in europa, 7,99$ =  6€ circa u.u

anche vero che in Inghilterra costa di più.

Link al commento

Fantastico *-* Probabilmente lo prenderò :)

Ho giocato al primo, ed era carino.

@Quelli che dicono "è come Candy Crush": Ma please. Come hanno già  detto Kin'Grovyle e Samuel, Link è uscito prima e poi sono del classico genere partito con allinea-tre-gemme-o-più e cose del genere :/

in fondo l'unica differenza è che ci sono anche i nuovi pokemon, giusto?

Link al commento

@Quelli che dicono "è come Candy Crush": Ma please. Come hanno già  detto Kin'Grovyle e Samuel, Link è uscito prima e poi sono del classico genere partito con allinea-tre-gemme-o-più e cose del genere :/

Hmmm, non esattamente. A quanto pare qui funziona in un modo un po' diverso: la meccanica è quella(allinea 3 o più Pokémon uguali), ma in questo caso i punti vanno a scalare una barra vita di un determinato Pokémon che va sconfitto/catturato, credo.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...