Manuel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 (modificato) Nintendo of Europe ha svelato il prezzo di Pokémon Link: Battle, un gioco rompicapo per Nintendo 3DS scaricabile esclusivamente dal Nintendo eShop.Il gioco sarà disponibile in Europa dal 13 marzo al prezzo di 7,99 €, in Inghilterra 7.19£. In Giappone verrà rilasciato il 12 marzo al prezzo di 762 Yen e nel Nord America il 20 marzo al prezzo di 7,99 dollari.Il gioco consiste nel lottare e catturare i Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console. Pokémon Link: Battle! è il seguito di Pokémon Link (chiamato Pokémon Trozei nel Nord America), rilasciato nel lontano 2005 su Nintendo DS.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 3 marzo, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, GreenChespin e fireblast 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 e bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Uhm, ci farò un pensierino ♥ E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 *coff coff*candy crush 3ds*coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sembra bello , ma sono molto indeciso se comprarlo o no :/ , grazie per la news ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non c'è la demo? Peccato, è carino il gioco ma mi ispira poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si vede la regione nuova in questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Pokémon Link mi è piaciuto, sono tentato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io spero che ha una trama come Pokémon Link!..inoltre,avevo letto che il prezzo non era 7,99 ma 4,99.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 *coff coff*candy crush 3ds*coff coff*Se non fosse esistito per niente candy crush a quest'ora non direbbero nessuno che copia da quello. perdiana non cerchiamo di competere da un gioco diverso al altro.Io spero che ha una trama come Pokémon Link!..inoltre,avevo letto che il prezzo non era 7,99 ma 4,99..Avevo pensato la stessa cosa. Per la storyline penso che ci sarà almeno credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Spero ci siano tanti livellih *^*(Ovvio che lo prendo, da fan accanita del primo capitolo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 io non capisco perchè vendano a due prezzi diversi lo stesso gioco in 2 parti del mondo poi non così diverse. 8 euro sono una cosa != dai 12$... E invece... Ad ogni modo non mi interessa...In fondo non è che un candy crash ma coi pokemon... Non mi piace il gioco. Non lo prendo, anche se è dei pokemon...Prezzo troppo alto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 che schifo di gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si vede la regione nuova in questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Per chi lo paragona a Candy Crush: Ma ci avete mai giocato a pokémon Link! o commentate solo guardando le immagini della news? No perché, mentre Candy Crush si basa sul tuo fondoschiena e le sue dimensioni, pokémon Link! necessita anche di un po' di intelligenza. Non dico serva Einstein, ma perché è appunto un gioco indirizzato anche ai bambini... Difatti io giocai al primo pokémon Link! che avevo 6/7 anni e me ne innamorai tantissimo, sarà un piacere poterci nuovamente giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sembra carino,ma probabilmente non lo comprerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Lo prenderò qualora ci sarà un'offerta del tipo "Compra un gioco e te ne regaliamo uno virtuale che a noi non costa nulla, Icsdì", oppure se sblocca eventi su X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 mi è piaciuto il primo trozei, penso che questo non potrò giocarlo,quindi comincio a rispolverare la mia vecchia scheda di gioco. in fondo l'unica differenza è che ci sono anche i nuovi pokemon, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 il primo pokèmon link mi è piaciuto un sacco, questo non so come giudicarlo dal primo impatto ma credo che lo piglierò. perchè in america deve sempre costare meno che in europa, 7,99$ = 6€ circa u.uanche vero che in Inghilterra costa di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Bella grafica,penso che lo scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fantastico *-* Probabilmente lo prenderò Ho giocato al primo, ed era carino. @Quelli che dicono "è come Candy Crush": Ma please. Come hanno già detto Kin'Grovyle e Samuel, Link è uscito prima e poi sono del classico genere partito con allinea-tre-gemme-o-più e cose del genere :/ in fondo l'unica differenza è che ci sono anche i nuovi pokemon, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 @Quelli che dicono "è come Candy Crush": Ma please. Come hanno già detto Kin'Grovyle e Samuel, Link è uscito prima e poi sono del classico genere partito con allinea-tre-gemme-o-più e cose del genere :/ Hmmm, non esattamente. A quanto pare qui funziona in un modo un po' diverso: la meccanica è quella(allinea 3 o più Pokémon uguali), ma in questo caso i punti vanno a scalare una barra vita di un determinato Pokémon che va sconfitto/catturato, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ahhh allora, se i punti vanno a scalare una barra vita per catturare pokemon, allora è diverso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho solo 7.02 € D: Se mi capita di dover fare una ricarica potrei anche comprarlo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Il primo non mi è piaciuto e penso che questo capitolo non lo giocherò. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati