Dona Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come vorreste i sequel di X/Y???Io li vorrei come nell'anime,cioè che invece di schiacciare sul touchpad,si devono dare le indicazioni cn la voce aggiungendo anke l'opzione schiva....questo x me sarebbe il massimo e le lotte risulterebbero più fluide :) secondo voi??? Scrivete di tutto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Opzioni vocali? Naah, magari qualche comando non lo piglia, bisognerebbe scandire bene le parole...non ce la vedo per nulla come novità , è una cosa troppo complicata e nemmeno carina. Piuttosto, se davvero faranno un sequel, che mettano qualcosa in più nel post-lega, non so, tipo qualche missione secondaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Guardare prima di aprire thread no? Esiste già un argomento al riguardo, continuate qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49293-aspettative-sequel-pok%C3%A9mon-x-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 con nuovi leggendari, regione più vasta e un po più difficile dal punto di vista delle lotte. per il resto mi va bene. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come è stato già detto, esiste una discussione trattante lo stesso tema, chiudo questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.