Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 la gf e I dlc nn vanno d' accordo e se lo fanno non credo che la gente compra dei pike x dei soldi E' stata aggiunta una reazione da Sawao 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Il 758 è solo un gioco di parole per indicare la città , appunto quella di Nagoya :v E' stata aggiunta una reazione da fireblast e FinalFantasy` 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Il 758 è solo un gioco di parole per indicare la città , appunto quella di Nagoya :v Come c'è scritto nel messaggio "its probably" Non sto dicendo che 758 sia il numero dei pokemon nel pokedex ma spero che mettano qualcos'altro per rendere più longevo il gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Nono, in Diamante potevi ottenere Pokémon come Electivire e Magmortar dopo aver battuto la lega se non sbaglio. :o Esatto, dopo la lega aggiungono i pokemon sopratutto le evo di vecchie generazioni come Yanmega, Gallade, Magmortar. Lo spero che faranno la stessa cosa in XY. C: (anche se, il vero problema è il dex nazionale, altrimenti un futuro terzo capitolo dei pokemon XY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Nuovi Mega Pokémon? Nah... Il pokédex non le conta, non avrebbe nessun senso...Nuovi Pokémon di 7° generazione? Magari. Amo l'hype delle attesa dei giochi Pokémon.Mmmh. E se fosse un troll o un semplice sbaglio? Sottolineo che stiamo parlando di Masuda. Il tipo che si è fatto una foto con un lama che ha chiamato Sputo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Non dimentichiamoci che si sta avvicinando il 1 Aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 finalmente! forse c'è una piccola probabilità che gf si decida a fare DLC per X//Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 io voglio mega serperior erba drago con inversione e dragobolide accessibile dopo la prima ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Il 758 è solo un gioco di parole per indicare la città , appunto quella di Nagoya :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi sa tanto di troll u.uComunque perchè ha 758 in tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Sono dubbiosa.Troppi 758, e il mii poi. Mmh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Sono dubbiosa.Troppi 758, e il mii poi.Mmh.Veramente la "targhetta" di Masuda è ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Molto strano, Sugimori ha detto che non ci saranno DLCSono curioso aspettiamo il 23 marzo e sapremo tutto (se deve esserci una grande rivelazione puó esserci una notizia ufficiale molto prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Per me ci stanno trollando tutti .... E' stata aggiunta una reazione da Talonflame87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Per me ci stanno trollando tutti .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Molto interessante!Non vedo l'ora che venga rivelato altro! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Per adesso ci sono X e Y. Non capisco come può avere 758 pokemon su eventuali sequel, che non esistono ancora.Per me sono di xy, magari con un DLC come ipotizzano da alcuni. (Tutto gratuito, spero per loro)Potrebbero sbloccare altri percorsi o isole in aggiunta anche perché non credo che diancie, volcanion e hoopa li distribuiscano così, senza farceli catturare come è successo con le altre generazioni.Anche se credo sia un aggiornamento abbastanza sostanzioso da sostenere...Sempre se è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 È stato detto che si tratta di un malinteso, infatti 758 si riferirebbe alla località dell'evento in cui sarà presente Masuda.7 = ãªãª (nana)5 = ã” (go)8 = ã‚„ã£ã¤ (yattsu)758 = NagoyaNon posso dire dove l'ho letto per evitare spam, ma posso dirvi che anche 'Celebi Giapponese' conferma questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 È stato detto che si tratta di un malinteso, infatti 758 si riferirebbe alla località dell'evento in cui sarà presente Masuda.7 = ãªãª (nana)5 = ã” (go)8 = ã‚„ã£ã¤ (yattsu)758 = NagoyaNon posso dire dove l'ho letto per evitare spam, ma posso dirvi che anche 'Celebi Giapponese' conferma questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 secondo me, si avranno in pokemon link 2, poi trasferendoli su xy, si apre la pagina del dex kalos estero...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mentre noi ci facciamo filmini mentali, Masuda se la ride. Ma quasi di sicuro. lol E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 se vai sul sito giapponese riferisce al evento che traterra al pokemon Center di Nagoya Capiii. perche fa pensare che sia soio un placeholder tutto qui. Quindi 758 significa nagoya. Oh. Ciò rinforza la teoria che quel 758 non sia perché ci sono 37 pokémon nuovi, bensì perché voleva mettere 758 ad ogni numero per far sì che ogni "Statistica" riporti la scritta "Nagoya". Anche perché vedo difficile che abbiano fatto 37 pokémon solo perché il 758 è composto da Na, Go e Ya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 gioco di parole https://scontent-a-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1/1798190_614541445298627_182875107_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 secondo me, si avranno in pokemon link 2, poi trasferendoli su xy, si apre la pagina del dex kalos estero...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati