Simone1996 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 In effetti adesso raggiungere i due PP dovrebbe essere facile I 65 però la vedo ancora dura Mi auguro soltanto che i soliti geni non inizino a fare +1 random nelle notizie per i centiPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Bene! Spero almeno di riuscire a racimolare qualche PP! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 In effetti adesso raggiungere i due PP dovrebbe essere facile I 65 però la vedo ancora duraMi auguro soltanto che i soliti geni non inizino a fare +1 random nelle notizie per i centiPPLol succederà e tu lo sai benissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 bello voglio i mezzi punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Questo significa che basterà soltanto scrivere 6500 messaggi nella sezione "Notizie dal Mondo Pokémon" per diventare Gold User, troppo easy. Comunque, è... strano. Sto vedendo un sacco di commenti buttati così.. a random in quella sezione, c'è.. si capisce subito che sono scritti solo per il misero 0.01, ed è triste! addirittura ho visto un profilo che aveva gli ultimi messaggi tipo così:20:56la Pokébanca è 20:57belli i pupaz 20:57E' vero!!! 20:58quoto (i messaggi erano circa una ventina). Ok, ci sono i provvedimenti ecc... però boh.. mi sa di zero... si vede che è tutto un falsario D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Interessante questa idea dello 0,01 mi aiuterà a scrivere + spesso xD...tranquilli scrivo solo commenti intelligenti e non un solito "grz della news"xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Oddio, quello delle news dei pokemon la vedo durissima, anche perché non commento ogni news che esce, ci sono interessi diversi per vederli. Bello sullo spriting, interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 In effetti adesso raggiungere i due PP dovrebbe essere facile I 65 però la vedo ancora dura Mi auguro soltanto che i soliti geni non inizino a fare +1 random nelle notizie per i centiPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 + 1 random cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Scrivere messaggi a cavolo solo per avere l'importantissimo 0,01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Questo significa che basterà soltanto scrivere 6500 messaggi nella sezione "Notizie dal Mondo Pokémon" per diventare Gold User, troppo easy.Comunque, è... strano.Sto vedendo un sacco di commenti buttati così.. a random in quella sezione, c'è.. si capisce subito che sono scritti solo per il misero 0.01, ed è triste! addirittura ho visto un profilo che aveva gli ultimi messaggi tipo così:20:56la Pokébanca è20:57belli i pupaz20:57E' vero!!! 20:58quoto (i messaggi erano circa una ventina).Ok, ci sono i provvedimenti ecc... però boh.. mi sa di zero... si vede che è tutto un falsario D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Bello Secondo me ghost ha ragione, comunque bella l'immagine di Dumon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi, dovete capire che quella dello 0,01 PP a Post è una grande conquista. Se voi cominciate a fare post inutili per avere PP toglieranno anche questa funzione. Perché non rispondiamo alle News decentemente, avendo anche discussioni e/o confronti di qualsiasi tipo? Facendo così non solo ci sarà una permanenza migliore, ma estenderanno il guadagno di PP anche su altre sezioni, poiché lo Staff capirà che l'utenza non si comporta solo per i PP, ma vuole convivere insieme. Non dobbiamo sprecare questa opportunità . ok io sto con te quoto ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi, dovete capire che quella dello 0,01 PP a Post è una grande conquista. Se voi cominciate a fare post inutili per avere PP toglieranno anche questa funzione. Perché non rispondiamo alle News decentemente, avendo anche discussioni e/o confronti di qualsiasi tipo? Facendo così non solo ci sarà una permanenza migliore, ma estenderanno il guadagno di PP anche su altre sezioni, poiché lo Staff capirà che l'utenza non si comporta solo per i PP, ma vuole convivere insieme. Non dobbiamo sprecare questa opportunità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 E ogni 10 feedback positivi, 0,50 pp in regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Nessun altra novità ? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ottime novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ottimo! Mi piace molto l'idea dei PP *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Spero di partecipare a tutte le iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non vedo l'ora di vedere le nuove Pokébambole ! Saranno senz'altro belle e originali ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Oh ma che bello Inizia la sfida per diventare GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Bella la novità dei 0,01 PP..finalmente,pure io ho una Pokébambola *-* Vecchio LavottinoH *-*Comunque..tra un po'toglieranno questa novità secondo me,c'é un sacco di gente che commenta nella sezione dove c'é questa novità per ottenere i 0,01 PP..EDIT:Oddio,avevo scritto "nobità "..si,mi piace Doraemon,anche se si scrive Nobita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 I float PokéPoints proprio non li immaginavo. Mettete l'opzione anche per i commenti di PUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi appresto a ricevere il premio di consolazione per scrittura, dato che ogni volta sfioro appena il podio :°°DPerò vorrei raggiungerlo, tra poco faccio un anniversario senza vittorie AHAHAH :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.