Marcox5 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Vgc? Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Un torneo? Ah, niente di speciale... Non parteciperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Beh! good luck a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Parteciperò sicuramente, gli inviti per il pd non guastano mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Mi preparo e mi iscrivo volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ah credevo fosse qualcosa di meglio *corre a piangere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 sono deluso mi aspettavo qualcosa tipo GDR o comunque qualcosa sul forum.Ah e poi non ci sono al PD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non so Battlare. non partecipo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Diamine, sono un po' deluso ><anche perchè non potrò partecipare ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Beh! good luck a tutti. mi accodo anche perchè io penso che il mio team non riesca ad essere pronto manco per l'anno 2030 usciranno altre ottomla serie di pokemon e videogiochi nuovi e console megasuper orrende e belle tutti invecchieranno moriranno ed io ancora li a fare e breedare pokemon senza riuscire a decidermi sul da farsi concreto.. x°DDD temo proprio di averlo aggiunto alle cose da non fare x°D si dirada come fumo nell aria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 L'iniziativa è creata con tanto impegno e sacrifici da parte dello staff, che lo fa esclusivamente per passione. Non siete costretti a partecipare e non vi chiediamo nulla in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andreblu02 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Bene!Spero di poter partecipare.Non sono un grande fan del battling ma ci proverò.Mi piacerebbe molto andare al pokèmon day, comunque bella iniziativa nonostante mi aspettassi di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 L'entusiasmo generale mi ha colpito profondamente al cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 È senz'altro un'iniziativa molto interessante, in bocca al lupo a chi parteciperà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Per l'iniziativa non è necessario saper lottare bene, l'obbiettivo è divertirsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ahhw *breeding mode on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Delusione? Ma questa è un'iniziate con le suddette!Non riesco davvero a capire dove sia la delusione! Qui si parla di premi consistenti e non di qualche targhetta da firma E poi mi immagino il divertimento che, naturalmente, una competizione del genere porterà ! Fantastico! Parteciperò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Delusione? Ma questa è un'iniziate con le suddette!Non riesco davvero a capire dove sia la delusione! Qui si parla di premi consistenti e non di qualche targhetta da firma E poi mi immagino il divertimento che, naturalmente, una competizione del genere porterà ! Stavo per dire la stessa cosa . E' una bella iniziativa specialmente per i battler in generale. Buona fortuna chi parteciperà e divertitevi! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape170303 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non vedo l’ora di partecipare!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sarà l'occasione giusta per provare il VCG, personalmente trovo molto interessante tutto ciò.Logico poi, per chi non è appassionato di battling si rivela una delusione, ma sono del parere che sia giusto dar spazio a queste iniziative sul battling visto anche che ''Pokemon'' è un gioco di sfide e abilità , il resto viene dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 In realtà a me fa piacere Ma si può sapere qualcosina in più? Tipo come si svolgeranno le lotte, le ban list e via dicendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Amalur VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non capisco però perché bisogna usare sempre e solo lo stesso team. :s Probabilmente per evitare confusioni inutili, avendo un solo team è tutto più semplificato anche per gli organizzatori, e in un torneo su vasta scala come questo fa la differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Amalur VGCIlluminami Pain che non me ne intendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Quindi, Sì, ma renderebbe noiose le bo3, a mio avviso.Secondo me è il contrario... aumenta il livello di impegno che ci si deve mettere nella costruzione del team Illuminami Pain che non me ne intendo XDTrovi le regole in allegato ad uno dei post che parla della competizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.