Drawer Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Aiuto, ragazzi!Una delle Uova è calda e non smette di muoversi!regalamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 regalamelo Sarà un regalo collettivo a tutti voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Rivelati ufficialmente gli Artwork di Lucas e Beck! Ebbene sì.Il primo uovo si chiude e rivela subito una sorpresa grandiosa, cioé l'avvento degli Artwork dei personaggi principali di PokémonUltimateTour.E' solamente grazie alla stretta collaborazione concordata con Cloud~, bravissima e disponibilissima artista iscritta alla Community di Pokémon Millennium, che possiamo garantire questo servizio che da sempre avremmo voluto donare ai nostri fan.Dopo diverse proposte e una selezione ufficiale, siamo lieti ed orgogliosi di accogliere a braccia aperte questa talentuosa ragazza all'interno dello Staff di PUT. E non è tutto. La crescita della Fiction passa dal lavoro intenso e costante di chi ha veramente a cuore questa storia, ed è per questo che comunichiamo, con altrettanta fierezza, di aver intrapreso un rapporto di collaborazione anche con Pokémonmaster98, Ronfo&Griz' e Ashachu, oltre agli ormai storici Beckill e Darken.Ad ognuno di loro è stato affidato un importante compito, al fine di farci trovare pronti ad accogliervi nel nuovo universo di UltimateTour.Non si parla più soltanto di una FanFiction a capitoli, ma di qualcosa di più grande.Siete curiosi di sapere a cosa alludiamo? Non preoccupatevi, presto altre uova saranno pronte a donarci ulteriori sorprese!Nel frattempo restate sintonizzati sulla sezione dei Capitoli. Dal prossimo, Lucas e Beck saranno pronti per comparire nelle copertine che la nostra grafica preferita è pronta a sfornare ogni lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Perché Beck ti sta calpestando un piede? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 WoW !!!!! complimenti a Cloud~ Gli artwork sono fatto benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Perché Beck ti sta calpestando un piede? O.o Perché mi odia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Perché mi odia. Tutti noi ti odiamo, lavoriamo in nero senza contratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Perché mi odia. /risata satanica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Alla fine si è schiusa la prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 E la sorpresa di ieri...? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 E la sorpresa di ieri...? Ho avuto qualche problema, arriva oggi nel primo pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Social Network e Artwork di Buga! Si schiude il secondo uovo, pronto a rivelare nuove fantastiche sorprese per PokémonUltimateTour!La nostra Cloud~ continua il suo lavoro di disegnatrice e ci regala l'Artwork di Buga, il nuovo allenatore che sta vagando per la regione di Johto insieme al suo fido Cyndaquil di nome Ember. Ma non finiscono qui le sorprese, perché anche la vostra Fiction preferita sbarca sui Social Network!Purtroppo, a casa del regolamento che vieta lo spam, non potrò indirizzarvi sulle pagine ufficiali attraverso le immagini che trovate in questo post, ma dovrete cercarle all'interno del mio profilo e, se vorranno, in quello dei miei collaboratori.Aspettiamo il vostro "Mi Piace" su Facebook e il "Following" su Twitter!L'importante è che abbiate sempre PokémonUltimateTour a portata di mano, ovunque voi siate. Ci vediamo il 15 Aprile, con una sorpresa veramente sentita per me.Non mancate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Capitolo Speciale S4! Si apre il terzo e penultimo uovo, inerente alla Pasqua su PokémonUltimateTour.E' stata anticipata di un giorno la schiusa per ricordare una persona speciale, molto speciale, venuta a mancare esattamente due anni fa. Il ragazzo mi ha spinto a scrivere, per non dimenticare, questa Fiction, di cui lui è uno dei protagonisti.Sto ovviamente parlando di Shon.Per poter leggere il capitolo, vi invito a cliccare qui. Inoltre, se non l'avete già fatto, andate sul mio profilo e iscrivetevi alla Pagina Facebook o seguite l'Account Twitter Ufficiale di PUT, in modo da poter avere la Fiction sempre a portata di mano.Ci rivediamo domenica 20, proprio nella giornata di Pasqua, dove vi aspetta la più grande, sensazionale e inaspettata sorpresa che cambierà radicalmente il modo di vivere la storia!A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ecco perché non ricordavo qual era la terza sorpresa, non la sapevo Comunque è domenica 20, non 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Manca poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 La pubblicherai domani giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sì, oggi è il grande giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Purtroppo, a causa di problemi di "non sono mai a casa", non sono riuscito a pubblicare l'ultima sorpresa.Non temete: arriverà entro sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Fake ♥Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 PUT lancia il suo sito ufficiale! Scusate il ritardo.E per ritardo intendo che è il 21, e non il 20 come vi avevo promesso.Inoltre il sito doveva essere lanciato quasi un anno fa, poi non se ne fece nulla.Ma ora siamo qui, e il nuovo dominio è stato creato. Anche in questo caso, per le regole anti-spam del Forum, non posso linkarvi l'url esatto, ma nella mia firma e nel mio profilo, troverete il collegamento corrispondente. Vi basterà cliccare sulla seguente immagine. Questa è la più grande sorpresa di PUT, che abbiamo deciso di riservarvi.Ovviamente non stiamo parlando di un sito di informazione come Pokémon Millennium, ma solamente uno spazio in cui verranno caricati i capitoli della Fiction e qualche altra mia riflessione personale che troverete nel blog.Cosa state aspettando? Visitate immediatamente, iscrivetevi e magari votate e commentate i capitoli, così che possiate dare una grande soddisfazione a tutto il PUT's Staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 O.o wow!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Non dimenticate di iscrivervi alla Pagina FB e a Twitter! Noto un particolare fermento, sui Social. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 PokémonUltimateTour anche su Youtube! >https://www.youtube.com/watch?v=73gBN9Qi-GQ Anche questo piccolo passo è stato fatto.Da questa notte, potrete trovare le avventure di Lucas e Heat anche sul famoso sito di video sharing.Per voi lettori, mi sono trasformato in uno YouTuber.Sarò proprio io a narrarvi le gesta del mio alterego, nel caso siate troppo pigri e non abbiate voglia di leggere la mia Fiction.Troverete i video, ovviamente, anche sul sito Ufficiale, nella categoria "Video".Cosa aspettate? Precipitatevi su YouTube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Bell'idea !!! Però secondo me devi mettere la musica che si sente un pò più bassa perché ti copre troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.