cespun Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Salve in questa discussione vorrei sapere qual' è stato il vostro primo gioco pokèmon e le vostre esperienze in quel gioco. Il mio è stato pokèmon perla non avevo molta confidenza con i meccanismi di gioco anche se i pokèmon gia li conoscevo ho scelto turtwig ed allenavo soltanto lui e alla fine ero arrivato alla lega con un torterra al liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Primo giocato Oro.Primo giocato di mia proprietà : Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ho sbagliato sezioni chi mi sa spostare la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Platino. Ma li ho avuto i miei tre incubi pokemon:Floatzel e Bibarel! Odiosissimi sopratutto Floatzel! Per questo odio i tipo acqua!Il mondo oscuro: Mi ero incastraro per aver usato forza nel momento sbagliato ed ovviamente avevo salvato dentro il mondo oscuro! Questo si collega con floatzel: l'unico pokemon shiny che ho incontrato io (in tutte le generazioni) é floatzel femmina (tendevo ad averli maschi) lv35! Gia lo odiavo e per quello volevo rompere il nintendo perche tra tutti gli 400 pokemon esistenti a quel tempo proprio floatzel doveva uscire?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_Walker Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il mio è stato Blu e Rosso XD si avete capito bn. Ho ancora il game boy color con le due cassettine ancora funzionanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Pokemon rosso col gbc viola u.u correva l'anno 2000 Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Pokemon verde con il pokedex completo e tutti al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Sposto nella sezione corretta.Comunque Zaffiro, ndr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Pokèmon Rosso Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ovviamente Pokemon Rosso! Anno 1999/2000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 rubino, allenavo solo swampert alla lega sono arrivata con lui al 89, gli altri pikè non superavano il liv 40, adesso il mio fedele suampi al100 è su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Pokémon Zaffiro. Ricordo di aver catturato Kyogre al primo colpo con una Pokéball e con tutta la vita. Dopodichè su di me è piombata la sfortuna più nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Io avevo hg e prim pike totototototoodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Smeraldo, primo pokemon mudkip ma avevo già giocato a rosso fuoco, verde foglia e zaffiro insieme ad un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Platino il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Pokémon Rosso, appena uscì :3 Mi fu regalato insieme al GameBoy Color. Ho avuto problemi solo alla Silph Spa, mi dovette aiutare babbo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Pokémon Rubino ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Perla.Allenai solo il mio turtwig e divenne un torterra lv 100 maddafukka!E catturai un pelipper con la masterball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Platino, ma era una rom. Il primo che ho comprato invece è SoulSilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io ho iniziato con PokéMon Blu e il primo Game Boy! Era il 1999/2000 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Pokemon Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io ho iniziato con PokéMon Blu e il primo Game Boy Color! Era il 1999/2000 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Pokemon rosso. All'epoca giocavamo a turni io e mia sorella, e spesso litigavamo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 io ho iniziato con pokémon rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.