Vai al commento


Primo gioco pokèmon


cespun

Post raccomandati

Raga il mio primo è stato pokemon blu !!!! Ho 26 anni io . tra l'altro un mese fa ho rifinito pokemon giallo . catturando mew con l unico vero modo legit wow ora mi manca solo pokemon argento o oro per trasferirlo fino a x e y visto che ho sia zaffiro che rubino e soul silver e bianco e nero e di ersi game boy non vedo l ora !!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga il mio primo è stato pokemon blu !!!! Ho 26 anni io . tra l'altro un mese fa ho rifinito pokemon giallo . catturando mew con l unico vero modo legit wow ora mi manca solo pokemon argento o oro per trasferirlo fino a x e y visto che ho sia zaffiro che rubino e soul silver e bianco e nero e di ersi game boy non vedo l ora !!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato con Blu e il mio vecchio e caro Game boy color! *-* Tutti ancora funzionanti! ;)

Raga il mio primo è stato pokemon blu !!!! Ho 26 anni io . tra l'altro un mese fa ho rifinito pokemon giallo . catturando mew con l unico vero modo legit wow ora mi manca solo pokemon argento o oro per trasferirlo fino a x e y visto che ho sia zaffiro che rubino e soul silver e bianco e nero e di ersi game boy non vedo l ora !!!!!!

Mi spiace illuderti ma tra i giochi di seconda generazione e quelli di terza non si fanno scambi. Sono incompatibili. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe averlo comprato qualche anno fa, non ci vedo nulla di così strano. Non è uscito in Italia, e allora? Ormai online si può acquistare di tutto. Non necessariamente l'ha acquistato nel '98. Poi oh, nulla potrebbe vietare chessò, che abbia fatto un viaggio in Giappone e l'abbia preso ai tempi, tutto può essere lol Fatto sta che ci sono tanti modi coi quali è riuscito a procurarselo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio primo gioco fu platino all età  di 5 anni e ricordo che cancellai la mia prima partita perchè non riuscivo a catturare giratina perchè nella spiaggia in cui vado d estate un ragazzo mi ha proposto uno scambio:


un mio pokemon +la master ball  essendo piccolo e non avendo mai giocato a pokemon gli scambiai la master ball insieme a un pokemon che avevo per un tentacruel normalissimo al 35!!!!!!!


dovetti rincominciare la partita e avevo un empoleon al 65 :( (rimarrai per sempre nel mio cuore empoleon)


e non solo, quel ragazzo si è catturato l arceus evento!!!!!(oltre il danno la beffa)


mentre io sono rimasto a bocca asciutta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo a cui giocai fu un Pokémon Giallo che mi prestarono, e ricordo l'estrema difficoltà  di battere Brock con un Pikachu! Però il primo comprato fu Argento, in concomitanza con il Game Boy Color... che nostalgia.

 

anke per me Pokemon Giallo è stato il primo gioco. il trucco per battere Brock era quella di catturare Mankey che a lv 9 o giù di li imparava Calcio Basso, superefficace contro i Pokemon Roccia. Quanti bei ricordi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...