Vai al commento

Lunedì alle 18:00 inizierà il Satoshi's Castle della stagione primaverile: vi aspettiamo! 🌸

Primo gioco pokèmon

cespun

Post raccomandati

Inviato

pokemon rosso per il gbc. Non riuscivo a battere misty perchè avevo scelto charmender (che era diventato charmeleon) ed allenando solo lui gli altri li usavo come scudi. 

Inviato

Raga il mio primo è stato pokemon blu !!!! Ho 26 anni io . tra l'altro un mese fa ho rifinito pokemon giallo . catturando mew con l unico vero modo legit wow ora mi manca solo pokemon argento o oro per trasferirlo fino a x e y visto che ho sia zaffiro che rubino e soul silver e bianco e nero e di ersi game boy non vedo l ora !!!!!!

Inviato

Raga il mio primo è stato pokemon blu !!!! Ho 26 anni io . tra l'altro un mese fa ho rifinito pokemon giallo . catturando mew con l unico vero modo legit wow ora mi manca solo pokemon argento o oro per trasferirlo fino a x e y visto che ho sia zaffiro che rubino e soul silver e bianco e nero e di ersi game boy non vedo l ora !!!!!!

Inviato

Ho iniziato con Blu e il mio vecchio e caro Game boy color! *-* Tutti ancora funzionanti! ;)

On 31/05/2014 at 06:44, mugiwarasensei ha scritto:

Mi spiace illuderti ma tra i giochi di seconda generazione e quelli di terza non si fanno scambi. Sono incompatibili. :(

Inviato
  On 20/03/2014 at 13:18, Charizard24 ha scritto:

Pokemon verde con il pokedex completo e tutti al 100

ah si certo e se pokemon verde è uscito in italia io sono rocco siffredi hahah xD

ma a chi vuoi prendere in giro.

A Quest'ora il tuo primo è stato bianco2 nero2

Inviato
  On 05/06/2014 at 12:09, xUltraBWx ha scritto:

ah si certo e se pokemon verde è uscito in italia io sono rocco siffredi hahah xD

ma a chi vuoi prendere in giro.

A Quest'ora il tuo primo è stato bianco2 nero2

Magari l'ha comprato online?

Inviato

forse Pokemon verde intendeva verde foglia il remake

Inviato

Potrebbe averlo comprato qualche anno fa, non ci vedo nulla di così strano. Non è uscito in Italia, e allora? Ormai online si può acquistare di tutto. Non necessariamente l'ha acquistato nel '98. Poi oh, nulla potrebbe vietare chessò, che abbia fatto un viaggio in Giappone e l'abbia preso ai tempi, tutto può essere lol Fatto sta che ci sono tanti modi coi quali è riuscito a procurarselo. 

Inviato

il mio primo gioco fu platino all età  di 5 anni e ricordo che cancellai la mia prima partita perchè non riuscivo a catturare giratina perchè nella spiaggia in cui vado d estate un ragazzo mi ha proposto uno scambio:

un mio pokemon +la master ball  essendo piccolo e non avendo mai giocato a pokemon gli scambiai la master ball insieme a un pokemon che avevo per un tentacruel normalissimo al 35!!!!!!!

dovetti rincominciare la partita e avevo un empoleon al 65 :( (rimarrai per sempre nel mio cuore empoleon)

e non solo, quel ragazzo si è catturato l arceus evento!!!!!(oltre il danno la beffa)

mentre io sono rimasto a bocca asciutta!

Inviato

Il primo a cui giocai fu un Pokémon Giallo che mi prestarono, e ricordo l'estrema difficoltà  di battere Brock con un Pikachu! Però il primo comprato fu Argento, in concomitanza con il Game Boy Color... che nostalgia.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Inviato
  On 05/06/2014 at 22:20, Magico ha scritto:

Il primo a cui giocai fu un Pokémon Giallo che mi prestarono, e ricordo l'estrema difficoltà  di battere Brock con un Pikachu! Però il primo comprato fu Argento, in concomitanza con il Game Boy Color... che nostalgia.

anke per me Pokemon Giallo è stato il primo gioco. il trucco per battere Brock era quella di catturare Mankey che a lv 9 o giù di li imparava Calcio Basso, superefficace contro i Pokemon Roccia. Quanti bei ricordi...

Inviato

Ciao a tutti!

Oggi vi chiedo Quale il vostro primo gioco Pokémon?

Io il mio primo gioco Pokémon che giocai fu Pokémon Platino!

Inviato

Il mio primo gioco fu Cristallo :D comprato assieme al game color usato dalla mia vicina <33 non potrei esserle più grato di avermeli venduti *O*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...