NAPOLIII Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Pokemon rubinoprimo pokemon torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Il mio primo gioco, proprio mio mio, con cui ho giocato è stato diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Il mio è stato pokemon bianco(lo so, ho iniziato molto tardi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco Cori Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Il mio primo gioco pokemon fu zaffiro al'etá di 4 anni /2001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 pokemon rosso per il gbc. Non riuscivo a battere misty perchè avevo scelto charmender (che era diventato charmeleon) ed allenando solo lui gli altri li usavo come scudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Raga il mio primo è stato pokemon blu !!!! Ho 26 anni io . tra l'altro un mese fa ho rifinito pokemon giallo . catturando mew con l unico vero modo legit wow ora mi manca solo pokemon argento o oro per trasferirlo fino a x e y visto che ho sia zaffiro che rubino e soul silver e bianco e nero e di ersi game boy non vedo l ora !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Raga il mio primo è stato pokemon blu !!!! Ho 26 anni io . tra l'altro un mese fa ho rifinito pokemon giallo . catturando mew con l unico vero modo legit wow ora mi manca solo pokemon argento o oro per trasferirlo fino a x e y visto che ho sia zaffiro che rubino e soul silver e bianco e nero e di ersi game boy non vedo l ora !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 giallo giallo giallo giallo!!!!!!!!regalatomi da mio cugino w giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho iniziato con Blu e il mio vecchio e caro Game boy color! *-* Tutti ancora funzionanti! Raga il mio primo è stato pokemon blu !!!! Ho 26 anni io . tra l'altro un mese fa ho rifinito pokemon giallo . catturando mew con l unico vero modo legit wow ora mi manca solo pokemon argento o oro per trasferirlo fino a x e y visto che ho sia zaffiro che rubino e soul silver e bianco e nero e di ersi game boy non vedo l ora !!!!!!Mi spiace illuderti ma tra i giochi di seconda generazione e quelli di terza non si fanno scambi. Sono incompatibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Pokemon verde con il pokedex completo e tutti al 100 ah si certo e se pokemon verde è uscito in italia io sono rocco siffredi hahah xD ma a chi vuoi prendere in giro. A Quest'ora il tuo primo è stato bianco2 nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ah si certo e se pokemon verde è uscito in italia io sono rocco siffredi hahah xD ma a chi vuoi prendere in giro. A Quest'ora il tuo primo è stato bianco2 nero2 Magari l'ha comprato online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReaperGrim88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Pokemon blu su game boy color...e sull'adattatore per super nintendo... primo pokemon squirtle *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 forse Pokemon verde intendeva verde foglia il remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Magari l'ha comprato online? nel 1998? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 nel 1998? E lui ha scritto nel '98? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Rubino, mi ricordo che all' inizio pensando che si potesse volare dove si voleva ho catturato un wingull e poi ci sono rimasto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 non ha scritto 98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Potrebbe averlo comprato qualche anno fa, non ci vedo nulla di così strano. Non è uscito in Italia, e allora? Ormai online si può acquistare di tutto. Non necessariamente l'ha acquistato nel '98. Poi oh, nulla potrebbe vietare chessò, che abbia fatto un viaggio in Giappone e l'abbia preso ai tempi, tutto può essere lol Fatto sta che ci sono tanti modi coi quali è riuscito a procurarselo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 il mio primo gioco fu platino all età di 5 anni e ricordo che cancellai la mia prima partita perchè non riuscivo a catturare giratina perchè nella spiaggia in cui vado d estate un ragazzo mi ha proposto uno scambio:un mio pokemon +la master ball essendo piccolo e non avendo mai giocato a pokemon gli scambiai la master ball insieme a un pokemon che avevo per un tentacruel normalissimo al 35!!!!!!!dovetti rincominciare la partita e avevo un empoleon al 65 (rimarrai per sempre nel mio cuore empoleon)e non solo, quel ragazzo si è catturato l arceus evento!!!!!(oltre il danno la beffa)mentre io sono rimasto a bocca asciutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Il primo a cui giocai fu un Pokémon Giallo che mi prestarono, e ricordo l'estrema difficoltà di battere Brock con un Pikachu! Però il primo comprato fu Argento, in concomitanza con il Game Boy Color... che nostalgia. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Il primo a cui giocai fu un Pokémon Giallo che mi prestarono, e ricordo l'estrema difficoltà di battere Brock con un Pikachu! Però il primo comprato fu Argento, in concomitanza con il Game Boy Color... che nostalgia. anke per me Pokemon Giallo è stato il primo gioco. il trucco per battere Brock era quella di catturare Mankey che a lv 9 o giù di li imparava Calcio Basso, superefficace contro i Pokemon Roccia. Quanti bei ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Rubino e rosso fuoco che bei ricordi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ciao a tutti!Oggi vi chiedo Quale il vostro primo gioco Pokémon?Io il mio primo gioco Pokémon che giocai fu Pokémon Platino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Il mio primo gioco fu Cristallo comprato assieme al game color usato dalla mia vicina <33 non potrei esserle più grato di avermeli venduti *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.