Vai al commento


Primo gioco pokèmon


cespun

Post raccomandati

Io ho iniziato da smeraldo: all'epoca avrò avuto si e no 6 anni, per me la parola console non esisteva e se qualcuno me ne parlava potevo benissimo credere che fosse una costruzione in lego. Poi mi regalarono il GBA SP con Smeraldo ed ho detto addio alla vita sociale (anche se probabilmente a quell'età  non sapevo manco che fosse). Da li in poi mi sono giocato tutti i titoli, dal primo rosso/blu all' ultimo OR/AS.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon verde foglia fu il primo :D ricordo ancora che quando mi venne prestato c'era un pokemon avvelenato in squadra e mi uscivano tutti i quadratini nello schermo, non sapendo quale era il motivo andai in panico pensando di aver rotto la cartuccia del mio amico ahahahah :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo gioco pokemon fu perla...almeno il primo gioco che giocai da sola perché iniziai con diamante con mio fratello e poi perla da  quando mi fu regalato il ds lite xD


Lo ricominciai diverse volte fino ad arrivare al giorno in cui lo finii tutto,il mio primo starter puntualmente era sempre Chimchar e in ogni santa partita avevo shinx in squadra,chissà  perché adesso Luxray è il mio pokemon preferito xD


Arrivai alla lega con i pokemon sui livelli 50 o più ma non superavano il 60...non ho idea di come io sia riuscita ad arrivare fino a Camilla.Resta il fatto che senza l'aiuto del mio bellissimo Floatzel con Bora che mi congelò prima il suo Garchomp e poi streminò Roserade la vittoria me la sognavo perché ai tempi odiavo allenare i pokemon perché ti salivano di un quadrattino a ogni lotta à§.à§


Insomma,quello fu solo l'inizio di un grande amore~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...