Visitatore Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Quante ne avrò consumate di pile pur di giocare xD La Duracell a natale mi inviava a casa il panettone come socio azionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Il mio primo gioco fu pokemon nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Il mio è stato Mistery Dungeon Esploratori dei Cieli,il secondo è stato Pokemon Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Il primo che ho posseduto è stato Rosso Fuoco.Il primo cui ho giocato, però, è stato Rosso, prestatomi da un amico (sto invecchiando, vacca treno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokémon Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokemon Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokémon Rosso Tutti voi siete fortunati ad aver potuto giocare al primo gioco Pokèmon in assoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Io ho iniziato con pokemon Giallo.Mi piacerebbe tanto recuperare Rosso o Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokemon rosso , recuperato da una bancarella( c' erano già diamante e perla in giro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokemon rosso , recuperato da una bancarella( c' erano già diamante e perla in giro) In una bancarella!Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 This; <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Qualcuno puo unire le discussioni e ho apert 2! Unite le due discussioni Il mio primo gioco Pokémon della serie principale é stato Pokémon Diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Io ho iniziato da smeraldo: all'epoca avrò avuto si e no 6 anni, per me la parola console non esisteva e se qualcuno me ne parlava potevo benissimo credere che fosse una costruzione in lego. Poi mi regalarono il GBA SP con Smeraldo ed ho detto addio alla vita sociale (anche se probabilmente a quell'età non sapevo manco che fosse). Da li in poi mi sono giocato tutti i titoli, dal primo rosso/blu all' ultimo OR/AS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 pokemon rosso! Già allora mi piaceva Charizard XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Inoltre era già presente una discussione trattante lo stesso argomento, per cui ho unito ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokémon Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Anno 1998 a me e mia sorella acquistano Pokemon Rosso(mio) e Blu(suo), Primo Pokemon Bulbasaur su rosso e Charmander su Blu. Mitico GBC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokemon verde foglia fu il primo ricordo ancora che quando mi venne prestato c'era un pokemon avvelenato in squadra e mi uscivano tutti i quadratini nello schermo, non sapendo quale era il motivo andai in panico pensando di aver rotto la cartuccia del mio amico ahahahah :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Pokémon X, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Zaffiro. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 PerlaCominciato con Turtwig, ma non ho superato il Cammino Roccioso per due anni perché credevo fosse lunghissimo e gli Zubat mi facevano paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Il mio primo gioco pokemon fu perla...almeno il primo gioco che giocai da sola perché iniziai con diamante con mio fratello e poi perla da quando mi fu regalato il ds lite xDLo ricominciai diverse volte fino ad arrivare al giorno in cui lo finii tutto,il mio primo starter puntualmente era sempre Chimchar e in ogni santa partita avevo shinx in squadra,chissà perché adesso Luxray è il mio pokemon preferito xDArrivai alla lega con i pokemon sui livelli 50 o più ma non superavano il 60...non ho idea di come io sia riuscita ad arrivare fino a Camilla.Resta il fatto che senza l'aiuto del mio bellissimo Floatzel con Bora che mi congelò prima il suo Garchomp e poi streminò Roserade la vittoria me la sognavo perché ai tempi odiavo allenare i pokemon perché ti salivano di un quadrattino a ogni lotta à§.à§Insomma,quello fu solo l'inizio di un grande amore~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Soul Silver. Ti adoro cyndaquill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Io iniziai con Pokemon Blu nel 2000 con Blastoise :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.