Davide Medio Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 On 12/03/2014 at 21:35, masterscala00 ha scritto: Noooo sono belli, mi piacciono un sacco , Fanne altri
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Inviato 12 marzo, 2014 On 12/03/2014 at 21:39, Davide Medio ha scritto: Eh ma se li devo fare solo perché sono "belli" allora perdo il mio tempo, io voglio insegnarvi qualcosa, ma se uno che mi viene a dire "wow che bei video che fai" e il secondo dopo non sa capire quali sono i counter di M-Charizard X e crea un team nella maniera peggiore, cioè dimmi tu, dovrei esserne soddisfatto?
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 A parte che i counter di un coso dotato di DDance + coverage Fire/Dragon/Ground non esistono. Esistono Pokémon che non vanno giù anche se è a +1 e riescono ad avere un'offensiva potente (Azumarill, Hippowdon, Landorus-T, forse ce ne sono altri ma non me ne vengono in mente) ma non sono dei counter come li intendete voi. In ogni caso, il modo migliore per seccarlo nel caso abbia già statuppato sono i revengekiller, scarfati (Garchomp, Ditto) o con priority (Talonflame). Spero che il messaggio sia passato, counter di Char X (come di Char Y) non ce ne sono.
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 Non siamo più in BW2 e Terrakion non può più fare ciò che vuole (hi Aegislash). Ecco perché choice non lo vedi nemmeno dipinto sul muro, salvo casi particolari.
LuckyLuke Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 io non me ne intendo però Mega Charizard x è veloce di base poi in più con Dragodanza è.é
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 On 13/03/2014 at 13:57, Light Paladin~ ha scritto: Prendetemi con le molle. Clefable? +1 252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Flare Blitz vs. 252 HP / 252+ Def Clefable: 367-433 (93.1 - 109.8%) -- 56.3% chance to OHKO Not a counter
Light Paladin~ Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 On 13/03/2014 at 14:01, Jà¦ck ha scritto: +1 252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Flare Blitz vs. 252 HP / 252+ Def Clefable: 367-433 (93.1 - 109.8%) -- 56.3% chance to OHKONot a counter
Jack Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 prende comunque un 2hko, non è un counter. Inoltre devi pensare a Pokémon come un gioco dinamico, se l'altro ha charizard X pronto a danzare e tu mandi clefable, la fatina per ovvi motivi non può essere già a +1. E inoltre, se c'è un clefable in campo a +1, non manderai mai charizard X per counterarla.
Andrash21 Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 Cmq piccolo suggerimento,se vuoi costruire una squadra funzionante non partire dal presupposto che devi mettere counter per qualsiasi cosa venga usata ed abusata,in questo modo non fai altro che metterti già in difficoltà da solo..cerca piuttosto di mettere pokemon che non permettano entrate gratuite a chiunque e poi cerchi i counter di quei pokemon avversari che possono entrare sui tuoi,devi essere tu a condurre il gioco,altrimenti l'avversario avrà sempre i "counter" per i tuoi "counter" (scusa la ripetizione)
Dragozard Inviato 16 marzo, 2014 Inviato 16 marzo, 2014 Io ho un Charizard x mixed e il set è:CharizardStrumento: charizardite xNatura: ingenuaEvs: 156attk 96spattk 252speMosse: fuocobombaDragartigliTerremotoDragodanza.Tu ne hai uno di natura birbona ma puoi evsarlo allo stesso modo del mio dato che quelli che hanno la natura allegra e decisa vengono evsati allo stesso modo e anche le stesse mosse dovrebbero andar bene.
_h3ntay_ Inviato 25 marzo, 2014 Inviato 25 marzo, 2014 Ciao a tutti ragazzi mi potreste dire le mosse per MCharizard x e su dove evsarlo.Grazie in anticipop.s.spero che sia la sezione giusta
Kiryu89 Inviato 25 marzo, 2014 Inviato 25 marzo, 2014 Charizard @charizarite X Natura: allegra (- att. sp; + Vel)Ev: 4 ps / 252 att. / 252 vel - Dragodanza- Dragartigli/Oltraggio (a tua scelta, è preferibile la prima ma se vuoi maggiore potenza va bene oltraggio)- Fuococarica- Terremoto
Dina Inviato 25 marzo, 2014 Inviato 25 marzo, 2014 Puoi pure optare per una versione più resistente Charizard-Mega-X (F) @ Charizardite XAbility: Tough ClawsEVs: 112 Spd / 148 Atk / 248 HPAdamant Nature- Roost- Fire Punch/Flare Blitz- Earthquake/Dragon Claw- Dragon Dance
Lo Snorlax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Allora è da un po' che ho in mente un set per un MCharizard X. L'idea è questa Charizard @charizardite x Timid nature Return Crunch Belly Drum Roost È un set molto rischioso, punta tutto sul boost enorme di Belly drum + return (crunch è per la coverage e roost per recuperare energie e liberarmi del flying type). Ora il problema è che proprio non saprei come investire i miei 508 EV da distribuire. Come posso gestirli? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
~Tito02flare~ Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 belly drum???natura timid??? (-ATK +vel)ma sei fuori???
Lucinda0404 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Solo io Lo faccio con Tuonopugno Lanciafiamme Dragartigli Dragodanza(?)
Lo Snorlax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Pardon, errore mio, ho la adamant Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Lo Snorlax Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 La mia idea era quella di settare Belly Drum e sweepare il team avversario grazie a Return e Crunch per coprire ciò che Return non colpisce. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Dragozard Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 On 01/04/2014 at 16:23, Lucinda0404 ha scritto: Solo io Lo faccio conTuonopugnoLanciafiammeDragartigliDragodanza(?)
Lucinda0404 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 È Evsato in Att.sp quindi è Velocità ! mo ci metto vampata:3
Dragozard Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 On 01/04/2014 at 18:17, Lucinda0404 ha scritto: È Evsato in Att.sp quindi è Velocità ! mo ci metto vampata:3Non ha evs in attacco? Il mio è di natura ingenua con 252 evs in velocità , 96 in attacco speciale e il resto in attacco.Mi sembra uno spreco dare 252 evs per una sola mossa che è anche quella che si dovrebbe usare meno.
Lo Snorlax Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Ho fatto un po' di calcoli +4 252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Return vs. 0 HP / 0 Def Dragonite: 498-586 (154.1 - 181.4%) -- guaranteed OHKO +4 252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Return vs. 0 HP / 0 Def Dragonite through Reflect: 249-293 (77 - 90.7%) -- guaranteed 2HKO +3 252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Return vs. 252 HP / 0 Def Landorus-T: 434-511 (113.6 - 133.7%) -- guaranteed OHKO +4 252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Return vs. 252 HP / 0 Def Mega Venusaur: 399-470 (109.6 - 129.1%) -- guaranteed OHKO +4 252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Return vs. 252 HP / 232+ Def Skarmory: 137-161 (41 - 48.2%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recovery +4 252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Crunch vs. 252 HP / 232+ Def Skarmory: 215-253 (64.3 - 75.7%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery +4 252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Flare Blitz vs. 252 HP / 232+ Def Skarmory: 962-1134 (288 - 339.5%) -- guaranteed OHKO L'unico problema sarebbe Skarmory che però va giù con Flare Blitz, poi appena torno a casa voglio fare un po' di calcoli con il set che mi hai consigliato tu. Belly drum è principalmente perché nessuno (o quasi) gioca un mega BellyZard e volevo puntare un po' sull'effetto "sorpresa". Ovvio è che è molto difficile giocarlo, dovrei guadagnare momentum e fargli settare il Belly Drum in sicurezza. Per questo dovrei usare Pokémon che mi permettano di guadagnare priority,
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