Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

Raga secondo me se accettiamo anche pseudoleggendari attiriamo i soliti heatran, zapdos, suicune, regi ecc ecc e non dimentichiamo la combo terrakion e picchiaduro che mi fa sempre innervosire....

in un anno che laddero, mai visto un terrakion con picchiaduro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi faccio un esempio, poi credo che starò a guardare e basta.


Tizio1: Oh, le palestre online! Che bello! Aspetta, c'è scritto che non posso usare il mio Meloetta, che beccato, dovrò rifarmi un nuovo team e partecipare in futuro.


Tizio2: Oh, le palestre online! Che bello! Aspetta, c'è scritto che non posso usare due strumento uguali, che beccato, dovrò rifarmi un nuovo team e partecipare in futuro


 




in un anno che laddero, mai visto un terrakion con picchiaduro :(




 


In verità  si usa in doppio xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi faccio un esempio, poi credo che starò a guardare e basta.

Tizio1: Oh, le palestre online! Che bello! Aspetta, c'è scritto che non posso usare il mio Meloetta, che beccato, dovrò rifarmi un nuovo team e partecipare in futuro.

Tizio2: Oh, le palestre online! Che bello! Aspetta, c'è scritto che non posso usare due strumento uguali, che beccato, dovrò rifarmi un nuovo team e partecipare in futuro

In verità  si usa in doppio xD

io preferisco il singolo XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi faccio un esempio, poi credo che starò a guardare e basta.

Tizio1: Oh, le palestre online! Che bello! Aspetta, c'è scritto che non posso usare il mio Meloetta, che beccato, dovrò rifarmi un nuovo team e partecipare in futuro.

Tizio2: Oh, le palestre online! Che bello! Aspetta, c'è scritto che non posso usare due strumento uguali, che beccato, dovrò rifarmi un nuovo team e partecipare in futuro

 

 

 

 

In verità  si usa in doppio xD

Bene ora un esempio te lo faccio io: oh, le palestre online! Che bello! Aspetta, c'è scritto che si possono usare i leggendari, io non ne ho, è meglio se non partecipo prima di fare brutte figure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ora un esempio te lo faccio io: oh, le palestre online! Che bello! Aspetta, c'è scritto che si possono usare i leggendari, io non ne ho, è meglio se non partecipo prima di fare brutte figure

 

Ma perchè nessuno commenta la parte degli strumenti? D:

 

Possiamo fare un sondaggio aperto a tutti? Così avremo i pareri della gente

 

Quoto_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ora un esempio te lo faccio io: oh, le palestre online! Che bello! Aspetta, c'è scritto che si possono usare i leggendari, io non ne ho, è meglio se non partecipo prima di fare brutte figure

Uno non fa brutta figura se non usa leggendari, chi li usa non è più fico .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete proprio battler esperti se avete paura di Heatran e Suicune e Terrakion...Un cambio alla banlist non è la morte...Anzi sarebbe meglio perché la banlist attuale fa abbastanza pena.

non ho paura, ma è bello lottare contro pokemon non per forza OU...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè nessuno commenta la parte degli strumenti? D:

 

 

Quoto_o

va bene, ti commento la parte degli strumenti: non trovo neanche l'utilità  di avere due strumenti uguali (sarà  che io non ho mai avuto strumenti quali bendascelta e simili) ma io con sei strumenti diversi mi trovo benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene, ti commento la parte degli strumenti: non trovo neanche l'utilità  di avere due strumenti uguali (sarà  che io non ho mai avuto strumenti quali bendascelta e simili) ma io con sei strumenti diversi mi trovo benissimo

Esempio: buildo uno stall team.

Cosa metto a tutti se non i lefties? lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Inoltre l'item clause è inutile in singolo.


Io ad esempio ho un team con 6 strumenti diversi ma c'è un leggendario e ho un team con 6 pokémon non leggendari ma comunque ho alcuni strumenti uguali. Per partecipare a questa iniziativa quindi mi tocca ribuildare.


Secondo me levando queste due regole ci sarebbe più divertimento."


Non vedo il perché di ribuildare, basta sostituire il pokémon e lo strumento, punto. Non mi pare una tragedia...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è questo: posso quasi essere d'accordo su usare i leggendari e a farlo con la motivazione che quelli non uber sono come tutti gli altri pokemon, sono semplici da buttare giù... e mi sta anche bene ma questo:

 

e chi non li usa non è figo neppure.

 

mi spieghi cosa staresti affermando?


 

"Inoltre l'item clause è inutile in singolo.

Io ad esempio ho un team con 6 strumenti diversi ma c'è un leggendario e ho un team con 6 pokémon non leggendari ma comunque ho alcuni strumenti uguali. Per partecipare a questa iniziativa quindi mi tocca ribuildare.

Secondo me levando queste due regole ci sarebbe più divertimento."

Non vedo il perché di ribuildare, basta sostituire il pokémon e lo strumento, punto. Non mi pare una tragedia...

 

:+1: :+1: :+1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai considerato i S4? Poi alcuni (tipo Alek e Nemesis) accettano lotte solo per MP

Mi piacerebbe riaverti tra i Capi :D ho ancora la tua medaglia Coleottero!

 

non è che accetto sfide solo tramite mp è che mi rimane più comodo leggere un mp anche perchè se per un paio d'ore non ci sono e scrivono tutti devo rileggere tutto per vedere se qualcuno mi sfida. tengo gli mp sempre liberi in modo che chiunque voglia sfidarmi possa farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che accetto sfide solo tramite mp è che mi rimane più comodo leggere un mp anche perchè se per un paio d'ore non ci sono e scrivono tutti devo rileggere tutto per vedere se qualcuno mi sfida. tengo gli mp sempre liberi in modo che chiunque voglia sfidarmi possa farlo.

Ah ok... A proposito ti va una lotta per la medaglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SCUSATE IL GRASSETTO MA è PER NON FAR CADERE NELLA TRAPPOLA.


CRYSTAL O CRHONE CM VOLETE CHIAMARLO VUOLE FARE UN SONDAGGIO APERTO A TUTTI IN MODO DA FAR VENIRE TUTTI I SUOI AMICI PER FAR VOTARE A SUO FAVORE, TIPO SCARAMUZZA EPR QUELL OCHE SUCCESSE TEMPO FA, NON HA INTERESSE IN ALTRO.


 


IN PIU I LEGGENDARI SAREBBERO TUTTI CHEAT E ROVINEREBBE IL GIOCO PERCHE NON TUTTI GIOCANO CONI  CHEAT E HANNO LEGGENDARI CON 6 IVS.


PER GLI STRUMENTI E ANCHE PER EVITARE GLI STALL TEAM, CI SONO PERSONE CHE SI ROMPONO DI GIOCARE PER ORE UNA SOLA PARTITA PERCHè APUNTO NON SI VA AVANTI.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SCUSATE IL GRASSETTO MA è PER NON FAR CADERE NELLA TRAPPOLA.

CRYSTAL O CRHONE CM VOLETE CHIAMARLO VUOLE FARE UN SONDAGGIO APERTO A TUTTI IN MODO DA FAR VENIRE TUTTI I SUOI AMICI PER FAR VOTARE A SUO FAVORE, TIPO SCARAMUZZA EPR QUELL OCHE SUCCESSE TEMPO FA, NON HA INTERESSE IN ALTRO.

IN PIU I LEGGENDARI SAREBBERO TUTTI CHEAT E ROVINEREBBE IL GIOCO PERCHE NON TUTTI GIOCANO CONI CHEAT E HANNO LEGGENDARI CON 6 IVS.

PER GLI STRUMENTI E ANCHE PER EVITARE GLI STALL TEAM, CI SONO PERSONE CHE SI ROMPONO DI GIOCARE PER ORE UNA SOLA PARTITA PERCHè APUNTO NON SI VA AVANTI.

lo stalling fa parte del gioco, e una partita in media non dura più di mezz'ora...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...