LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 kkk Alexander9 si aggiudica la medaglia tizzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 kkk Alexander9 si aggiudica la medaglia tizzone Bella lotta! tirata fino all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 E allora non dire che non se la merita xD una vittoria è una vittoria u.u (se vengono rispettare le regole) Evitate sti commentini amari, svalutano le vittorie dei partecipanti e non è bello =____= (Colinss parlo anche con te che ti lamentasti di aver subito tanti superefficaci nella lega da parte di chube u__u accettate la sconfitta e mettetevi l'anima in pace senza "pizzicare" con questi commentini xD il nostro deve essere un progetto "accogliente" u__u) Tefo mi ha battuto e deve sfidare Darth, l'ho scritto con font gigante stanotte xD ti annoi? xD si reks so di tefo, chiedevo se qualcun altro oltre lui avesse sfidato la lega..per quanto riguarda chube, io non mi lamentai dissi semplicemente che poteva giocare più sportivamente quando sfidò me come super4 tutto qui..mentre ora stiamo parlando di lotte per la medaglia con regole ben precise è diverso e lui non può giudicare noi che vogliamo i limiti per chi sfrutta troppo le debolezze e poi lamentarsi se qualcuno ha fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Lol in effetti me ne ero scordato... vuol dire che contro i coleottero userò le mosse psico che tanto sono 1 x e ricevono lo stab... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 si reks so di tefo, chiedevo se qualcun altro oltre lui avesse sfidato la lega..per quanto riguarda chube, io non mi lamentai dissi semplicemente che poteva giocare più sportivamente quando sfidò me come super4 tutto qui..mentre ora stiamo parlando di lotte per la medaglia con regole ben precise è diverso e lui non può giudicare noi che vogliamo i limiti per chi sfrutta troppo le debolezze e poi lamentarsi se qualcuno ha fortuna... hehe xD fortuna beffarda xD vabè fa parte della vita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Lol in effetti me ne ero scordato... vuol dire che contro i coleottero userò le mosse psico che tanto sono 1 x e ricevono lo stab... lolinfatti lol,non scordiamoci dell'onnipotente stab,che a mio parere è una cosa bellissima *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io xRenato07 in game Renato Sfido il capopalestra fax99 per la medaglia coronaData della lotta: oggi se possibileOrario della lotta:quando il capopalestra è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ma che movimento apro comunque la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 a qualcuno va una sfida amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 quello che non capisco e': se siete tanto bravi a battere i vostri counter team, cosa vi serve la regola dello spam?visto che io quando sfido i capi non uso trucchetti del genere mi aspetto lo stesso trattamento, inoltre alcuni mi volevano negare la medaglia per un solo pokemon che non riuscivano a buttare giu' (per esempio lillo con quagsire); non penso che sia chiedere tanto giocare alla pari con gli sfidanti da parte mia, o lo e'?se a mio parere lo sfidante, anche dopo che ci ha provato 1,2,3,4 volte merita la vittoria gliela do, punto e basta. (per esempio davi, trallo e alexander)per me lo sfidante che si e' presentato con quel team (di cui non faccio il nome) non meritava di vincere, ne ho parlato con lance, era d'accordo, ha inserito questa regola e lo sfidante ha capito il suo errore. La volta dopo abbiamo giocato (spero senza rancore), appena mi sconfiggera' gli daro' la medaglia e gli faro' i complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 quello che non capisco e': se siete tanto bravi a battere i vostri counter team, cosa vi serve la regola dello spam?visto che io quando sfido i capi non uso trucchetti del genere mi aspetto lo stesso trattamento, inoltre alcuni mi volevano negare la medaglia per un solo pokemon che non riuscivano a buttare giu' (per esempio lillo con quagsire); non penso che sia chiedere tanto giocare alla pari con gli sfidanti da parte mia, o lo e'?se a mio parere lo sfidante, anche dopo che ci ha provato 1,2,3,4 volte merita la vittoria gliela do, punto e basta. (per esempio davi, trallo e alexander)per me lo sfidante che si e' presentato con quel team (di cui non faccio il nome) non meritava di vincere, ne ho parlato con lance, era d'accordo, ha inserito questa regola e lo sfidante ha capito il suo errore. La volta dopo abbiamo giocato (spero senza rancore), appena mi sconfiggera' gli daro' la medaglia e gli faro' i complimenti.si il tuo ragionamento non fa una piega e come ben sai la penso anch'io come te! ora pero basta non ne parliamo più tanto chi doveva capire ha capito ti va una lotta amichevole dato che non possiamo lottare ufficialmente essendo s4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 No colinss fammi studiare un po' XD stasera se ci sei mi fai provare un po' di spettrini, e sentiti libero di usare tutto quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 No colinss fammi studiare un po' XD stasera se ci sei mi fai provare un po' di spettrini, e sentiti libero di usare tutto quello che vuoi non ci sono stasera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 infatti io nel mio team oltre a magibrillio contro i buoi possiedo assorbipugno e 2 pallaombra! contro i coleottero ho gelopugno poi le pallaombra che gli fa a buio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 vabbe quando ti trovo allora XDpoi le pallaombra che gli fa a buio????per gli spettri suppongo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ehi Marco, quando mi farai vedere se ho fatto bene a lasciarti il posto... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 poi le pallaombra che gli fa a buio???? per gli spettri suppongo XD per gli spettri e nel caso remoto di un aspirante capo psico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 quello che non capisco e': se siete tanto bravi a battere i vostri counter team, cosa vi serve la regola dello spam? visto che io quando sfido i capi non uso trucchetti del genere mi aspetto lo stesso trattamento, inoltre alcuni mi volevano negare la medaglia per un solo pokemon che non riuscivano a buttare giu' (per esempio lillo con quagsire); non penso che sia chiedere tanto giocare alla pari con gli sfidanti da parte mia, o lo e'? se a mio parere lo sfidante, anche dopo che ci ha provato 1,2,3,4 volte merita la vittoria gliela do, punto e basta. (per esempio davi, trallo e alexander) per me lo sfidante che si e' presentato con quel team (di cui non faccio il nome) non meritava di vincere, ne ho parlato con lance, era d'accordo, ha inserito questa regola e lo sfidante ha capito il suo errore. La volta dopo abbiamo giocato (spero senza rancore), appena mi sconfiggera' gli daro' la medaglia e gli faro' i complimenti. la regola dello spam è una cosa diversa ^^' nessuno ha detto che, chi ti voleva negare le medaglie per motivi "strani", si è comportato in modo corretto Se leggi bene quello che ha scritto lance però, noterai che non ha limitato solo le immunità ..ma anche le resistenze!! Ti rendi conto che nella mia palestra (ad esempio) uno può venire con massimo 2 pokemon immuni o resistenti e non può utilizzare: coleottero,erba,volante..inoltre non userebbero veleno, roccia, acciaio,elettro e fuoco perchè sarebbe un suicidio quindi cosa usa? acqua e ghiaccio con 2 superefficaci a disposizione? scelta un po' limitata a mio avviso Che poi parli di parità ma.. spettro vs normale (niente stab spettro e niente stab normale= parità ) e considerando che l'avversario può fare max 2 superefficaci e noi quanti ne vogliamo..direi che non c'è motivo di lamentarsi E poi sentite, fate quello che volete ma poi non lamentatevi che ci sono pochi sfidanti ._. Darth, visto che lance ha messo quella regola su tua richiesta e che tu vorresti il limite solo per quanto riguarda le immunità , almeno chiedi a lance di mettere il limite di 2 solo per le immunità , non per le resistenze come c'è scritto (se non l'hai già fatto ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok, scrivo un messaggio random per le faccende in sospeso1)Le immunità : Non so voi ma garantire che il mio team sia anti Volante/Psico/Folletto/Spettro è stata la mia prima preoccupazione, quindi non ho nessun bisogno di questa regola (e forse neanche di quella dello spam, sto facendo dei test apposta)2)Tefo che sfida la lega: Voi S4 potreste scrivermi in MP che team ha usato Tefo? Così controllo che corrisponda a quello che mi ha detto3)Maggot's return: Ciao Maggot! Lo sai che forse pure io toglierò la regola dello spam dalla mia palestra così come feci te tempo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 la regola dello spam è una cosa diversa ^^'nessuno ha detto che, chi ti voleva negare le medaglie per motivi "strani", si è comportato in modo correttoSe leggi bene quello che ha scritto lance però, noterai che non ha limitato solo le immunità ..ma anche le resistenze!!Ti rendi conto che nella mia palestra (ad esempio) uno può venire con massimo 2 pokemon immuni o resistenti e non può utilizzare: coleottero,erba,volante..inoltre non userebbero veleno, roccia, acciaio,elettro e fuoco perchè sarebbe un suicidioquindi cosa usa? acqua e ghiaccio con 2 superefficaci a disposizione? scelta un po' limitata a mio avvisoChe poi parli di parità ma..spettro vs normale (niente stab spettro e niente stab normale= parità )e considerando che l'avversario può fare max 2 superefficaci e noi quanti ne vogliamo..direi che non c'è motivo di lamentarsiE poi sentite, fate quello che volete ma poi non lamentatevi che ci sono pochi sfidanti ._.Darth, visto che lance ha messo quella regola su tua richiesta e che tu vorresti il limite solo per quanto riguarda le immunità , almeno chiedi a lance di mettere il limite di 2 solo per le immunità , non per le resistenze come c'è scritto (se non l'hai già fatto ovviamente)se mettono anche le resistente è proprio finita per questo progetto,mi limito a dire solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Dimenticavo: per tutte le sfide/evsamenti in sospeso vi avviso che tornerò attivo domani (non so se pomeriggio e/o sera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok, scrivo un messaggio random per le faccende in sospeso 1)Le immunità : Non so voi ma garantire che il mio team sia anti Volante/Psico/Folletto/Spettro è stata la mia prima preoccupazione, quindi non ho nessun bisogno di questa regola (e forse neanche di quella dello spam, sto facendo dei test apposta) 2)Tefo che sfida la lega: Voi S4 potreste scrivermi in MP che team ha usato Tefo? Così controllo che corrisponda a quello che mi ha detto 3)Maggot's return: Ciao Maggot! Lo sai che forse pure io toglierò la regola dello spam dalla mia palestra così come feci te tempo fa? Per le resistenze è assurdo mettere una regola! per le immunità può anche passare se è proprio necessaria (però io aumento il mio limite personale a 3 xD) ti mando la squadra in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok, scrivo un messaggio random per le faccende in sospeso1)Le immunità : Non so voi ma garantire che il mio team sia anti Volante/Psico/Folletto/Spettro è stata la mia prima preoccupazione, quindi non ho nessun bisogno di questa regola (e forse neanche di quella dello spam, sto facendo dei test apposta)2)Tefo che sfida la lega: Voi S4 potreste scrivermi in MP che team ha usato Tefo? Così controllo che corrisponda a quello che mi ha detto3)Maggot's return: Ciao Maggot! Lo sai che forse pure io toglierò la regola dello spam dalla mia palestra così come feci te tempo fa? idem,miro anch'io a toglierlo per sempre almeno quando avrò finito il nuovo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 idem,miro anch'io a toglierlo per sempre almeno quando avrò finito il nuovo team tu ne hai solo una però, ponci ponci popopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Difendo la palestra drago contro and battendolo per 4-0. I miei draghi continuano a regnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.