Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ragazzi scusate, ma io non credo di aver capito bene la regola del superefficace: voglio dire, io posso usare in TUTTA la partita, con TUTTI i miei pokemon, solo due mosse superefficati sul tipo della palestra? Qualunque esse siano? Per esempio posso usare nella palestra di acqua solo un gigassorb. di venusaur e un fulmine di manectric? E poi sul primo tipo posso usare solo mosse non superefficaci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate, ma io non credo di aver capito bene la regola del superefficace: voglio dire, io posso usare in TUTTA la partita, con TUTTI i miei pokemon, solo due mosse superefficati sul tipo della palestra? Qualunque esse siano? Per esempio posso usare nella palestra di acqua solo un gigassorb. di venusaur e un fulmine di manectric? E poi sul primo tipo posso usare solo mosse non superefficaci?

Allora come regola del super efficace si intende che puoi usare massimo 2 mosse super efficaci sul tipo della palestra con qualsiasi pokemon,ma puoi usare quanti super efficace vuoi sul secondo tipo di un pokemon,esempio:

La palestra acqua usa greninja,e tu hai un gardevoir in campo,se usi fulmine ,viene contata come mossa super efficace e coinvolge così la regola,mentre se usi forza lunare ,non viene contata,poichè coinvolge il tipo buio di greninja e non l'acqua

Tutto chiaro?^^

Link al commento

Basta andare nell'arena di pokemon millennium,clicchi "teambuilder",poi "add pokemon"e puoi vedere tutti i pokemon nelle rispettive tier di appartenenza ^.^

Non è che possiamo dare a tutti la pappa col cucchiaino D:

Ognuno credo abbia la capacità  di leggere,fare più di 2 super efficaci nonostante ci sia scritto chiaro e tondo nel regolamento è certo un errore ,ma è comunque sintomo di distrazione XD

Basta semplicemente informarsi ^.^

O almeno io sono di questo parere... 

ragazzi pero cerchiamo di collaborare e di non andarci contro ogni volta dai..è ovvio che ci sono persone a cui quella lista serve e non è che possono andare a cercarla su google o utilizzare l'arena ogni volta!! noi dobbiamo cercare di attirare gente semplificando le cose il più possibile..che discorsi sono non possiamo dare a tutti la pappa col cucchiaio??? ma dai ches perché fare polemica per una semplice lista che ho chiesto!?

Link al commento

Allora come regola del super efficace si intende che puoi usare massimo 2 mosse super efficaci sul tipo della palestra con qualsiasi pokemon,ma puoi usare quanti super efficace vuoi sul secondo tipo di un pokemon,esempio:

La palestra acqua usa greninja,e tu hai un gardevoir in campo,se usi fulmine ,viene contata come mossa super efficace e coinvolge così la regola,mentre se usi forza lunare ,non viene contata,poichè coinvolge il tipo buio di greninja e non l'acqua

Tutto chiaro? ^^

Decisamente, grazie mille!

Link al commento

ragazzi pero cerchiamo di collaborare e di non andarci contro ogni volta dai..è ovvio che ci sono persone a cui quella lista serve e non è che possono andare a cercarla su google o utilizzare l'arena ogni volta!! noi dobbiamo cercare di attirare gente semplificando le cose il più possibile..che discorsi sono non possiamo dare a tutti la pappa col cucchiaio??? ma dai ches perché fare polemica per una semplice lista che ho chiesto!?

Per me non ci sono problemi,lo dicevo solo come ragionamento 

Decisamente, grazie mille!

Di niente,se hai altre domande chiedi pure ;)

Link al commento

Arceus

Blaziken

Darkrai

Deoxys

Deoxys-A

Dialga

Genesect

Giratina

Giratina-O

Groudon

Ho-oh

Kyogre

Kyurem-W

Lugia

Mewtwo (anche le sue due mega)

Palkia

Rayquaza

Reshiram

Shaymin-S

Xerneas

Yveltal

Zekrom

Tutti gli altri sono OU

si anche se l'ideale sia che questa lista venga messa in prima pagina da lance con uno spoiler show

Link al commento

Arceus

Blaziken

Darkrai

Deoxys

Deoxys-A

Dialga

Genesect

Giratina

Giratina-O

Groudon

Ho-oh

Kyogre

Kyurem-W

Lugia

Mewtwo (anche le sue due mega)

Palkia

Rayquaza

Reshiram

Shaymin-S

Xerneas

Yveltal

Zekrom

Tutti gli altri sono OU

Si grazie era la lista che avevo trovato io... ma aegislash non c'e?

Link al commento

kkk

L'utente X -Silver supera il test per la palestra terra!Ora dovrai solo ricercare il disperso reks!:P

In ogni caso hanno rifatto il suspect test per aegislash,comincio a dubitare della serietà  della cosa :fg:

Se torna OU,torna anche zarxiel 

Link al commento

grazie ches (effettivamente qui alle palestre online sono anzianotto xD) e va bene rubber accetto la sfida (ecco la mia prima sconfitta xD)

domani faccio anche la firma e tutto

e ora me ne vado a letto xD

Link al commento

grazie ches (effettivamente qui alle palestre online sono anzianotto xD) e va bene rubber accetto la sfida (ecco la mia prima sconfitta xD)

domani faccio anche la firma e tutto

e ora me ne vado a letto xD

spero sia migliorato dal nostro ultimo incontro XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...