Silvers Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 abbe dai se vuoi si può fare un amichevole mono vs mono come l'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 basta che si rispetti lo spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Raga io domani torno a casa...quindi il 3ds lo posso usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Nuovi super4 della settimana 1. Fax99 (ghiaccio)2. Vincenzo200 (acciaio)3. Davidos (lotta)4. And (roccia) I super4 cambieranno domani alle 8 am Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 silver lotti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 cosa sono i pokemon uber?chi sono? c è qualche capo palestra disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 adesso sul simulatore vi va bene?scusate ma sto organizzando un squadra di ricercatori di parole subaquee xD (true story) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ragazzi buongiorno a tutti e buon ferragosto a tutti Nuovi super4 della settimana 1. Fax99 (ghiaccio)2. Vincenzo200 (acciaio)3. Davidos (lotta)4. And (roccia) I super4 cambieranno domani alle 8 amGrazie zero,come sempre un ottimo lavoro ^.^ cosa sono i pokemon uber?chi sono? c è qualche capo palestra disponibile ?I pokemon uber sono quei pokemon che qui non si possono usare poiché giochiamo in OU,che vuol dire overused,inoltre recentemente abbiamo aggiunto la possibilità di usare i leggendari OU,che sarebbero ad esempio keldeo,thundurus etc...Se ti servono ulteriori chiarimenti sulle tier puoi vedere qui:http://wiki.pokemoncentral.it/TierMentre se ti serve sapere la lista dei pokemon nelle rispettive tier di appartenenza guarda nel'arena:http://www.pokemonmillennium.net/arena/index.htmlClicca "teambuilder " e poi "add pokemon" e al momento dell'inserimento dei pokemon potrai vedere le tier con i rispettivi pokemon Spero ti sia chiaro tutto ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Cerco qualcuno che mi testi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Salve raga volevo dire se qualcuno ha una charizardite x da darmi posso dare la charizardite y o vedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Grazie zero,come sempre un ottimo lavoro ^.^ ah, beh, nulla di difficile, l'unico problema è che scarseggiano i capi eleggibili. tra quelli che sono in vacanza e quelli non eleggibili siamo rimasti veramente in pochi, probabilmente prossima settimana i super4 saranno gli stessi della scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 A me non mi sfidano....non verrò mai eletto se continua così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 ah, beh, nulla di difficile, l'unico problema è che scarseggiano i capi eleggibili. tra quelli che sono in vacanza e quelli non eleggibili siamo rimasti veramente in pochi, probabilmente prossima settimana i super4 saranno gli stessi della scorsa È il periodo purtroppo...pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Salve raga volevo dire se qualcuno ha una charizardite x da darmi posso dare la charizardite y o vedete voi per favore è stato piu volte detto che in questo topic si devono scrivere solo cose riguardanti il progetto..per gli scambi ci sono i mercatini, le aste e le offerte nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Scusate ma... non ho capito una cosa, come si organizza per lottare contro un capopalestra? E poi come si diventa capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Devi Mandare un MP al capopalestra, è la cosa piu veloce e aspettare che ti risponda; Per diventare Capopalestra devi avere almeno 4 medaglie e farti testare da DarthMarco o Chesnaught X; Se superi il test diventerai capopalestra del tipo che hai scelto; Se la palestra è gia occupata, dei superare il test e devi inoltre lottare con lo stesso team contro il corrente capopalestra , e se vinci lui perde il titolo e lo prendi tu; Tutto chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Capito! Ma la lotta dove si terrà ? Su showdown o X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Solo se ai problemi di Wi-Fi o mancanza di Console/Scheda di gioco di X e Y puoi giocare in arena o in altri casi particolari, normalmente si lotta su X e Y Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 grazie Su X e Y sono bravo (almeno da quallo che credo io) mentre sull'arena mi trovo a svantaggio, grazie ancora delle risposte, quindi ricapitolando se non ti risponde il capopalestra entro 5 Giorni vinci automaticamente giusto? e come si fa poi per richiedere/ritirare la medaglia? Dopo ho finito le domande, scusate, non sto da molto su Pokémon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Lui segna che la hai vinta, poi tu copi l'URL e te la segni in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Kkk l'utente rick16 si aggiudica la medaglia grazie Su X e Y sono bravo (almeno da quallo che credo io) mentre sull'arena mi trovo a svantaggio, grazie ancora delle risposte, quindi ricapitolando se non ti risponde il capopalestra entro 5 Giorni vinci automaticamente giusto? e come si fa poi per richiedere/ritirare la medaglia? Dopo ho finito le domande, scusate, non sto da molto su Pokémon millenniumNon correre ci sono anche dei capi che sono in vacanza quindi controlla nella pagina principale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Kkk lotto contro cdfertolo ma purtroppo su una situazione di perfetta parità un crash...si rifarà tranquillamente domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Scusate ma devo usare lo stesso team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Kkk lotto contro andryongi99 ma crasha dopo un po' ...oggi penso siano i server....riproverà domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.