Andry Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ma viene detto che si puo usare solo se non si ha il 3DS o Scheda di gioco, non nel caso in cui non sai breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ma non ti sembra leggermente scorretto che tu ti crei cosi pokémon dal nulla? E poi la strategia sarebbe Boost e attacca Boosta e attacca in continuazione? Ma no andry,nel mondo competitivo dei pokemon,l'abilità sta nel creare le strategie più forti,creare sinergia tra i componenti del team e altro,uno non è che se sa breedare ma non sa creare strategie è "bravo" a pokemon,no,l'importante è saper creare una squadra competitive,il breeding viene dopo,ed è processo meccanico che più o meno tutti sanno fare,è la mente che crea la strategia che è diversa da persona a persona Riflettici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ma non ti sembra leggermente scorretto che tu ti crei cosi pokémon dal nulla? E poi la strategia sarebbe Boost e attacca Boosta e attacca in continuazione? mi ricorda qualcosa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ma viene detto che si puo usare solo se non si ha il 3DS o Scheda di gioco, non nel caso in cui non sai breedare A sto punto ognuno pensa a se stesso e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 boh a me personalmente tutte queste novita' ne' mi piacciono ne' penso possano migliorare le cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 mi ricorda qualcosa -.- Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ma no andry,nel mondo competitivo dei pokemon,l'abilità sta nel creare le strategie più forti,creare sinergia tra i componenti del team e altro,uno non è che se sa breedare ma non sa creare strategie è "bravo" a pokemon,no,l'importante è saper creare una squadra competitive,il breeding viene dopo,ed è processo meccanico che più o meno tutti sanno fare,è la mente che crea la strategia che è diversa da persona a personaRiflettici Sono d'accordo, ma viene detto che si puo usare solo se non si hanno console o scheda di gioco, sono cosi le regolami ricorda qualcosa -.-Ahahahah u.uChes intende che io col mio Scizor 4 danzaspade e Pugnoscarica a raffica l'ho devastato in arena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 boh a me personalmente tutte queste novita' ne' mi piacciono ne' penso possano migliorare le cose...Cooooosa?No marco stavolta hai detto una stronzeta (alla lino banfi)I grandi passi di questo progetto erano:-Possibilità di lottare in arena,che in quanto a me ha cambiato in meglio tutto,ho ricevuto molte più sfide,circa il doppio di prima-Rendere utilizzabili i leggendari OU,che finalmente ha reso il progetto un format dove si lotta in OU seriamente -L'ultimo passo sarebbe eliminare la regola del super efficace,ma per adesso non rientra nei cambiamentiI primi 2 punti hanno migliorato molto il tutto,non si può dire che è come se non fosse cambiato nienteSi vede che non sei molto attivo,perchè io i cambiamenti li ho vistiSono d'accordo, ma viene detto che si puo usare solo se non si hanno console o scheda di gioco, sono cosi le regolaAhahahah u.uChes intende che io col mio Scizor 4 danzaspade e Pugnoscarica a raffica l'ho devastato in arena XDEh,no XDA sto punto il fatto che marco è conservatore dipende da questioni personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 scizor talonflame azzumeril ecc ecc... Cooooosa?No marco stavolta hai detto una stronzeta (alla lino banfi) I grandi passi di questo progetto erano:-Possibilità di lottare in arena,che in quanto a me ha cambiato in meglio tutto,ho ricevuto molte più sfide,circa il doppio di prima-Rendere utilizzabili i leggendari OU,che finalmente ha reso il progetto un format dove si lotta in OU seriamente -L'ultimo passo sarebbe eliminare la regola del super efficace,ma per adesso non rientra nei cambiamentiI primi 2 punti hanno migliorato molto il tutto,non si può dire che è come se non fosse cambiato nienteSi vede che non sei molto attivo,perchè io i cambiamenti li ho vistiches devi capire che la gente se ne approfitta, giocare in arena e vedere i soliti pokemon e nessuna strategia a lungo andare diventa noioso, e a poco a poco stiamo diventando come la vecchia lega di pokemon millenium...ti faccio un esempio:uno sfidante su 3ds utilizza i pokemon che ha contro il capopalestra,su arena ti fai una squadra "su misura"questo significa perdere la diversita' delle strategie e degli avversari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 scizor talonflame azzumeril ecc ecc... ches devi capire che la gente se ne approfitta, giocare in arena e vedere i soliti pokemon e nessuna strategia a lungo andare diventa noioso, e a poco a poco stiamo diventando come la vecchia lega di pokemon millenium...ti faccio un esempio:uno sfidante su 3ds utilizza i pokemon che ha contro il capopalestra,su arena ti fai una squadra "su misura"questo significa perdere la diversita' delle strategie e degli avversari...Una squadra su misura si intendono i counters degli spettri più usati ?Perchè se è così puoi trovare dei check che bloccano questi pokemon lol,è questa si chiama strategia da parte tua che puoi trovare il modo di contrastarli e da parte sua che trova il modo di contrastartiLottare Sul 3ds significa per te vincere facile quindi?A te iìallora suppongo interessi solo vincere e segnare la vittoria in firma,non far crescere il progetto?I soliti pokemon sarebbero i pokemon OU,e ovviamente sono i più forti,questo è il motivo per cui vengono usati lolAdesso vogliamo cambiare la tier?Vogliamo giocare in NU?Certi ragionamenti non li capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Una squadra su misura si intendono i counters degli spettri più usati ?Perchè se è così puoi trovare dei check che bloccano questi pokemon lol,è questa si chiama strategia da parte tua che puoi trovare il modo di contrastarli e da parte sua che trova il modo di contrastartiLottare Sul 3ds significa per te vincere facile quindi?A te iìallora suppongo interessi solo vincere e segnare la vittoria in firma,non far crescere il progetto?I soliti pokemon sarebbero i pokemon OU,e ovviamente sono i più forti,questo è il motivo per cui vengono usati lolAdesso vogliamo cambiare la tier?Vogliamo giocare in NU?Certi ragionamenti non li capisconon si tratta di vincere facile, si tratta di vincere con i propri pokemon...per esempio vincenzo200 ha giocato con me 7/8 volte ed una come s4, ha vinto solo in arena ed ha perso alla lega, questo non ti suggerisce nulla?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 c'e qualche capo on che puo lottare su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 non si tratta di vincere facile, si tratta di vincere con i propri pokemon...per esempio vincenzo200 ha giocato con me 7/8 volte ed una come s4, ha vinto solo in arena ed ha perso alla lega, questo non ti suggerisce nulla??Le lotte pokemon sono sempre molto imprevedibili,l'hax comanda ormai quasi più della strategia di per se,pensa ai danni che un pokemon può ricevere...Lo sai che sono dei numeri generati casualmente tra un minimo e un massimo?Inotre se lui può usare pike diversi quando sta in arena,puoi farlo anche tu,In arena hanno tutte le stesse possibilità ,questo è un dato di fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Marco wtf....ches ha ragione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 c'e qualche capo on che puo lottare su 3ds? Ad esempio lui chiede di lottare,io adesso su 3ds non posso,perchè non sto a casa,è in questo momento che interviene l'arena! Poi che lui adesso abbia chiesto solo su 3ds è un conto,ma con molte persone è andata a finire che trovavamo un accordo per lottare lo stesso,del resto la mia squadra è uguale sia su 3ds che in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 sinceramente.....posso dire la mia.....sull'arena puoi usare anke pokemon che hanno mosse che su 3ds nn si possono avere tipo conkeldurr con gelopugno, ecc....a me nn importa sinceramente.....io per adesso lotto solo su 3ds ma s devo lottare in arena nn mi fa ne caldo ne freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 C'è qualcuno che può lottare in arena ora? Sono giù perché ho perso per poco contro darthmarco, tutto per un crit su Mew... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 vabbe io la vedo cosi'...kkk vinco contro hydramance59 (arena)C'è qualcuno che può lottare in arena ora?Sono giù perché ho perso per poco contro darthmarco, tutto per un crit su Mew...con o senza crit hai spammato troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se vuoi ci sono io Ti sfiderò quando avrò quattro medaglie per il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 vabbe io la vedo cosi'...kkk vinco contro hydramance59 (arena)con o senza crit hai spammato troppo...L'importante è che abbia capito la lezioneTi sfiderò quando avrò quattro medaglie per il testMa anche io sono un capopalestra e durante il test non uso il mio monotipo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 L'importante è che abbia capito la lezione io gliel'ho detto in chat, ma ho voluto continuare comunque perche' confidavo nella forza di gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 E io confidavo nella forza di Garchomp, ma la tua strategia ha reso nulla la miaL'importante è che abbia capito la lezioneMa anche io sono un capopalestra e durante il test non uso il mio monotipo normale Ok allora ti va adesso?Io vado in arena. Prima o poi avrò quattro luccicanti medaglie e diventerò capopalestra. Questo è sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 io gliel'ho detto in chat, ma ho voluto continuare comunque perche' confidavo nella forza di gengar ahahah,certo XD Gengar ha la sua potenza XD Io confido in ursaring ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ches, sai che ieri ci ho messo una vita a pigliare Quentin? >_>Ho Luce da 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.