Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ches, sai che ieri ci ho messo una vita a pigliare Quentin? >_>Ho Luce da 3 giorni Di quentin devi prendere solo il re fuoco,che è un kenshin potentissimo O.oLui è abbastanza scarsetto XDkkk vinco contro hydramence in arena 4-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 SalveSe solo potessi fare un'altra lotta con un altro capopalestra... Ma tanto non servirebbe faccio davvero schifo sia sull'arena che sul 3DS, mi rimangio ciò che ho detto prima sulle luccicanti medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Se vuoi ci sono io, solo che ho paura di farti un 5 a 0 ~,~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Non posso, sono S4 :/Comunque chi si fa un amichevole tra mono in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Non posso, sono S4 :/ Comunque chi si fa un amichevole tra mono in arena? Io io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok ches fra 5 minuti arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ci sono molti punti dove sbagli colinssCome ho già detto l'abilità sta nel saper lottare non nel breedare,dal tuo ragionamento,noi vinciamo solo perchè sul 3ds pochi hanno introforze particolari,pike leggendari OU etc..In arena siamo tutti alla pari,tuti possono usare tutti i mezzi disponibili,senza distinzioniInoltre tu l'arena,vuoi o non vuoi la devi usare,perchè così è da regolamento:Si gioca su console 3ds e cartuccia di gioco X e Y o in Arena di PM**servizio disponibile solo per chi non possiede un 3ds e/o cartuccia di gioco e per chi ha problemi di connessione.Anche se molti ti dicono che hanno problemi a lottare col 3ds,tu comunque devi lottare,non puoi rifiutare una sfida,salvo casi tipo l'espulsione dalla palestra(prendi me come esempio con zarxiel) Ora non ne voglio fare una discussione accesa,ma ognuno ha le sue opinioni,l'arena è una grande opportunità per tutti in questo progetto,poi per il resto..Peace and love <3Non è proprio così marco...basta leggere sopra veramente l'unico che si sbaglia sei te..perchè io non DEVO usare l'arena, ma potrei al massimo...se uno mi sfida li io sono libero di non accettare! detto questo per te in arena siamo tutti alla "pari", ma per me ti sbagli perchè anche in console siamo tutti alla pari(ovviamente escludendo coloro che usano il pokegen e simili) perche partiamo tutti da zero ..quindi in arena è semplicemente tutto piu veloce ma per il resto è uguale..e comunque io ho fatto una semplice osservazione, cioè che ultimamente le sfide ricevute erano tutte o quasi in arena!kkk. batto lo sfidante cdfertolo..puo riprovare fra 3 giorni kkk. batto lo sfidante rick16..potra riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Kkk vinco contro lo sfidante cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 kkk. batto nuovamente lo sfidante firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 kkk batto in arena per 2 a 0 andryongi99 potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Vorrei provare a sfidare qualcuno, chi mi consigliate per iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ti dobbiamo consigliare lel?se vuoi ci sono io in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Lol Nah io in arena non lotto :3 lotto solo su X e Y, su arena non mi trovo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ah ok...su 3ds ormai nn gioco quasi piu...ora mi secca a d prendee lol...fra qualche messe yuppi x 3ds Prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma esiste una palestra Folletto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 mai sentita, comunque... Vado a mandare un MP a un capopalestra casuale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 giorno ragazzi, chi ha seguito il world championship ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 io, comunque credo che non sfiderò nessuno, certe regole non sembrano giuste .-.pachirisu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 io, comunque credo che non sfiderò nessuno, certe regole non sembrano giuste .-.pachirisu :3che regole non sono "giuste"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 io, comunque credo che non sfiderò nessuno, certe regole non sembrano giuste .-.pachirisu :3se non vuoi sfidare nessuno ok, ma detto ciò puoi anche andare via dal topic..non sei nessuno per giudicare le nostre regole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Quelle delle mosse super efficaci solo 2 volteIo non vi ho giudicato, ho detto solo che sono ingiuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Le regole sono cosi, se non vuoi seguirle puoi andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Quelle delle mosse super efficaci solo 2 volteIo non vi ho giudicato, ho detto solo che sono ingiustema nessuno ti obbliga a partecipare..se hai piacere lotti, altrimenti no..ma è inutile dire che le regole sono ingiuste se non hai mai fatto parte di questo progetto e non conosci le dinamiche che hanno portato quelle regole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.