Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ci sono molti punti dove sbagli colinss

Come ho già  detto l'abilità  sta nel saper lottare non nel breedare,dal tuo ragionamento,noi vinciamo solo perchè sul 3ds pochi hanno introforze particolari,pike leggendari OU etc..

In arena siamo tutti alla pari,tuti possono usare tutti i mezzi disponibili,senza distinzioni

Inoltre tu l'arena,vuoi o non vuoi la devi usare,perchè così è da regolamento:

Si gioca su console 3ds e cartuccia di gioco X e Y o in Arena di PM*

*servizio disponibile solo per chi non possiede un 3ds e/o cartuccia di gioco e per chi ha problemi di connessione.

Anche se molti ti dicono che hanno problemi a lottare col 3ds,tu comunque devi lottare,non puoi rifiutare una sfida,salvo casi tipo l'espulsione dalla palestra(prendi me come esempio con zarxiel)

Ora non ne voglio fare una discussione accesa,ma ognuno ha le sue opinioni,l'arena è una grande opportunità  per tutti in questo progetto,poi per il resto..

Peace and love <3

Non è proprio così marco...basta leggere sopra

veramente l'unico che si sbaglia sei te..perchè io non DEVO usare l'arena, ma potrei al massimo...se uno mi sfida li io sono libero di non accettare! detto questo per te in arena siamo tutti alla "pari", ma per me ti sbagli perchè anche in console siamo tutti alla pari(ovviamente escludendo coloro che usano il pokegen e simili) perche partiamo tutti da zero :fg: ..quindi in arena è semplicemente tutto piu veloce ma per il resto è uguale..e comunque io ho fatto una semplice osservazione, cioè che ultimamente le sfide ricevute erano tutte o quasi in arena!

kkk. batto lo sfidante cdfertolo..puo riprovare fra 3 giorni 

kkk. batto lo sfidante rick16..potra riprovare fra 3 giorni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io, comunque credo che non sfiderò nessuno, certe regole non sembrano giuste .-.

pachirisu :3

se non vuoi sfidare nessuno ok, ma detto ciò puoi anche andare via dal topic..non sei nessuno per giudicare le nostre regole!

Link al commento

Quelle delle mosse super efficaci solo 2 volte

Io non vi ho giudicato, ho detto solo che sono ingiuste

ma nessuno ti obbliga a partecipare..se hai piacere lotti, altrimenti no..ma è inutile dire che le regole sono ingiuste se non hai mai fatto parte di questo progetto e non conosci le dinamiche che hanno portato quelle regole!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...