DarthMoria Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 dimenticavo, andry* perde la medaglia corona (darthmarco ripaga sempre i suoi debiti cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 dimenticavo, andry* perde la medaglia corona (darthmarco ripaga sempre i suoi debiti cit.) grazie ti amo . io ti dedico questa : kkk vinco contro l'utente signor-v per 6 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Perdo la sfida contro (non ricordo) nella lotta in triplo della palestra ghiaccio...XD devo mettere il "kkkk"?? Mega Andrea se non sbaglio..XD ho inviato il messaggio di sfida a tutti e sono andato in confusione...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Perdo la sfida contro (non ricordo) nella lotta in triplo della palestra ghiaccio...XD devo mettere il "kkkk"??Mega Andrea se non sbaglio..XD ho inviato il messaggio di sfida a tutti e sono andato in confusione...XDno questo solo i capi devono scriverlo no i sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 grazie ti amo .io ti dedico questa : kkk vinco contro l'utente signor-v per 6 a 0Dai suvvia, avrò lottato in triplo una o due volte in tutta la mia vita...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ti do un indizio, io non ho ricevuto nessuna richiesta di sfida quindi non ero io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ti do un indizio, io non ho ricevuto nessuna richiesta di sfida quindi non ero io.Ma non sei S4 sta settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 si ma per te avrei fatto uno strappo alla regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma non sei S4 sta settimana? Ha ragione, poi non ho capito una cosa: Va bene, avranno pur fatto 2 pagine di OT, non lo metto in dubbio, ma siamo nel bar degli utenti, un pò si può anche parlare e popolare un pò la discussione, concordo sul fatto che mi sembrano stupidaggini i pro e contro del fumare ecc. però un pò di discussione e svago si potrebbe anche fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 si ma per te avrei fatto uno strappo alla regola Ah beh se vuoi fare uno strappo alla regola visto che non ti sto tanto simpatico e vuoi "farmela vedere" a suon di mosse di pokemon io ci sono, non mi scandalizzo nel perdere visto quanto sono rimasto indietro...XD va bene qua o ti devo inviare MP?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 siamo stati ripresi dai mod per le innumerevoli pagine di ot qualche settimana faAh beh se vuoi fare uno strappo alla regola visto che non ti sto tanto simpatico e vuoi "farmela vedere" a suon di mosse di pokemon io ci sono, non mi scandalizzo nel perdere visto quanto sono rimasto indietro...XD va bene qua o ti devo inviare MP?XDma dai mi fai cosi' infantile -.- mi puoi stare anche antipatico, pero' apprezzo il fatto che ti alleni i pokemon da solo...(come faccio io d'altronde) ed ero curioso di vedere come te la cavavi, dato che dici di essere una schiappa ed hai 6 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sono del post vecchio, per correttezza dopo le caccio, non c'è problema, poi dai, era una battuta la mia, io ti ho aggiunto comunque, preparo una squadra alla meno peggio...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sono del post vecchio, per correttezza dopo le caccio, non c'è problema, poi dai, era una battuta la mia, io ti ho aggiunto comunque, preparo una squadra alla meno peggio...XD no dai oggi ho detto di no ad un altro utente, per correttezza ti chiedo di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 no dai oggi ho detto di no ad un altro utente, per correttezza ti chiedo di aspettareCome preferisci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 per fare la lega a chi dovrei dire la mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 per fare la lega a chi dovrei dire la mia squadra? A Fenowell o in caso a Davidos, ma ti consiglio Feno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 per fare la lega a chi dovrei dire la mia squadra? adesso a feno dato che devidson e s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma è sempre lo stesso ragionamento:Lo scrivo e magari mi rispondono quando sono uscito Per quello avevo detto di prenderla come una "palestra": Apri e Chiudi qui...come ha detto V, una via di mezzo: gli utenti sanno quando ci siete e se ci siete, e voi state tranquilli uguali! Vi costa il tempo di 2 brevi messaggi...Comunque, in questi giorni, forse, mi ri-sudo le medaglie, per correttezza nei confronti dei nuovi capi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 kkk Vinco 6 a 0 contro signor-V, bella lotta. E dire che ero arrugginito lol Btw, fino a quando non riceverò una sconfitta nella Palestra Vischiosa resto Capopalestra di tipo Coleottero. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 kkk Vinco 6 a 0 contro signor-V, bella lotta. E dire che ero arrugginito lol Btw, fino a quando non riceverò una sconfitta nella Palestra Vischiosa resto Capopalestra di tipo Coleottero. In quella Terra ti avevo battuto (dannato Gliscor), voglio vedere se ce la faccio anche in questa! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 kkk vinco per 5-0 contro signor-v. potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si, tipo dopo 4 tentativi lol Ok, vengo on. Sono Mattia, te? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Iahahhaha almeno faccio la felicità di voi capi oggi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si, tipo dopo 4 tentativi lol Ok, vengo on. Sono Mattia, te? Io non avevo mai perso contro nessun capo, a parte Lance (se non erro)! xD Cmq non voglio lottare ora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ah Che bello, manca solo più un membro e ho finito il Fight Team. Avessero finito di livellarmelo ed evsarmelo sarebbe carino lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.