Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Perdo la sfida contro (non ricordo) nella lotta in triplo della palestra ghiaccio...XD devo mettere il "kkkk"??

Mega Andrea se non sbaglio..XD ho inviato il messaggio di sfida a tutti e sono andato in confusione...XD

no questo solo i capi devono scriverlo no i sfidanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sei S4 sta settimana?

Ha ragione, poi non ho capito una cosa: Va bene, avranno pur fatto 2 pagine di OT, non lo metto in dubbio, ma siamo nel bar degli utenti, un pò si può anche parlare e popolare un pò la discussione, concordo sul fatto che mi sembrano stupidaggini i pro e contro del fumare ecc. però un pò di discussione e svago si potrebbe anche fare...

Link al commento

si ma per te avrei fatto uno strappo alla regola ;)

Ah beh se vuoi fare uno strappo alla regola visto che non ti sto tanto simpatico e vuoi "farmela vedere" a suon di mosse di pokemon io ci sono, non mi scandalizzo nel perdere visto quanto sono rimasto indietro...XD va bene qua o ti devo inviare MP?XD

Link al commento

siamo stati ripresi dai mod per le innumerevoli pagine di ot qualche settimana fa

Ah beh se vuoi fare uno strappo alla regola visto che non ti sto tanto simpatico e vuoi "farmela vedere" a suon di mosse di pokemon io ci sono, non mi scandalizzo nel perdere visto quanto sono rimasto indietro...XD va bene qua o ti devo inviare MP?XD

ma dai mi fai cosi' infantile -.- mi puoi stare anche antipatico, pero' apprezzo il fatto che ti alleni i pokemon da solo...(come faccio io d'altronde) ed ero curioso di vedere come te la cavavi, dato che dici di essere una schiappa ed hai 6 medaglie

Link al commento

Sono del post vecchio, per correttezza dopo le caccio, non c'è problema, poi dai, era una battuta la mia, io ti ho aggiunto comunque, preparo una squadra alla meno peggio...XD

no dai oggi ho detto di no ad un altro utente, per correttezza ti chiedo di aspettare

Link al commento

Ma è sempre lo stesso ragionamento:

Lo scrivo e magari mi rispondono quando sono uscito

Per quello avevo detto di prenderla come una "palestra": Apri e Chiudi qui...come ha detto V, una via di mezzo: gli utenti sanno quando ci siete e se ci siete, e voi state tranquilli uguali! Vi costa il tempo di 2 brevi messaggi...

Comunque, in questi giorni, forse, mi ri-sudo le medaglie, per correttezza nei confronti dei nuovi capi! =)

Link al commento

kkk Vinco 6 a 0 contro signor-V, bella lotta. E dire che ero arrugginito lol

Btw, fino a quando non riceverò una sconfitta nella Palestra Vischiosa resto Capopalestra di tipo Coleottero.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

kkk Vinco 6 a 0 contro signor-V, bella lotta. E dire che ero arrugginito lol

Btw, fino a quando non riceverò una sconfitta nella Palestra Vischiosa resto Capopalestra di tipo Coleottero.

In quella Terra ti avevo battuto (dannato Gliscor), voglio vedere se ce la faccio anche in questa! =D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...