Reks Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 grazie raga : D , no problem andry, purtroppo non sono nemmeno riuscito ad avvisare °-°Beh, volevo ritornare a dare una mano ma vedo che tira sempre la stessa aria..°-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Reks quanto tempo <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ciao reks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Reks quanto tempo <3 ma ciao immagino che te la sei spassata senza di me eh ciao lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Pff, vinco sempre u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ma ciao immagino che te la sei spassata senza di me eh ciao lillo Reks!Santo dio,dove cavolo eri finito!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Pff, vinco sempre u.u chissà perchè me lo immaginavo Reks!Santo dio,dove cavolo eri finito!<3 cheeeeees <3<3<3 ehhh, la mia vita è tutta sottosopra non ho potuto loggare per un bel po', come avrai notato il mio profilo su 3ds è rimasto inattivo per un sacco di tempo Sono contento che sei ancora capopalestra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 chissà perchè me lo immaginavo cheeeeees <3<3<3 ehhh, la mia vita è tutta sottosopra non ho potuto loggare per un bel po', come avrai notato il mio profilo su 3ds è rimasto inattivo per un sacco di tempo Sono contento che sei ancora capopalestra normale Infatti sono ancora qua Spero ci farai compagni ogni tanto ,senza sparire per più di 24 anni plz Adesso però sloggo,goodnight!:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 dai che fra poco vorrei ritornare anke io sto preparando n po di cose per ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 bene xD beh ora riesco a connettermi notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 chi mi aiuta a far evolvere scyther e haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Dai che preparo anche io qualcosa x oras xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Dai che preparo anche io qualcosa x oras xD Preparala TU xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Buongiorno pupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 la miglior palestra e tipo in assoluto 1 sola debolezzaEd una sola immunità ... Resistenze erano 3 e talonflame non sapevo fosse bannatoTalonflame puoi usarlo, certo lo giochi ammazzi 2 coleotteri e poi non puoi più attaccare (dato che praticamente ha solo attacchi supereff sul coleottero) ... Non mi sembra una grande strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 in compenso non ha uno stab decente visto che non è super su nessuno...piuttosto che dire è il più forte io direi che è quello che ha più margine, se usato bene fra i mono è il migliore, se usato male fa schifo come pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Si ma vale per ogni pokemon, comunque mi riferivo al fatto di portare pokemon supereff in palestra per vincere facile e poi rimanere "senza munizioni" Del tipo io mi portavo sempre gli stessi pokemon: scrafty, gengar e quagsire molti di voi dovrebbero ricordarli XDPerò di certo nella palestra fuoco non mi porto 3 acqua (magari un politoed per la pioggia XD Ma non ce l'ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ed una sola immunità ... Talonflame puoi usarlo, certo lo giochi ammazzi 2 coleotteri e poi non puoi più attaccare (dato che praticamente ha solo attacchi supereff sul coleottero) ... Non mi sembra una grande strategiaL ho usato solo perché può mandare k.o. 2 pkmn coleottero con 2 baldeali....e perché non sapevo chi mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Dopo che ne avresti uccisi 2 che ne so ti metteva pinsir e faceva 2 danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Dopo che ne avresti uccisi 2 che ne so ti metteva pinsir e faceva 2 danzaspada Fai retromarcia e metti un tipo ghiaccio o elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi ma nemesis è morto xD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi ma nemesis è morto xD?? É dal 8 ottobre che non si connette vorrei sfidarlo ma non c'é mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 É dal 8 ottobre che non si connette vorrei sfidarlo ma non c'é mai Direi che la palestra Erba diventa disponibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Direi che la palestra Erba diventa disponibile... Un'altro capo che se ne va.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Fai retromarcia e metti un tipo ghiaccio o elettro Non basta, rimane inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.