Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Pff, vinco sempre u.u

chissà  perchè me lo immaginavo :mumblo:

Reks!Santo dio,dove cavolo eri finito!<3

cheeeeees <3<3<3 ehhh, la mia vita è tutta sottosopra :cry2: non ho potuto loggare per un bel po', come avrai notato il mio profilo su 3ds è rimasto inattivo per un sacco di tempo :mumblo: Sono contento che sei ancora capopalestra normale :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chissà  perchè me lo immaginavo :mumblo:

cheeeeees <3<3<3 ehhh, la mia vita è tutta sottosopra :cry2: non ho potuto loggare per un bel po', come avrai notato il mio profilo su 3ds è rimasto inattivo per un sacco di tempo :mumblo: Sono contento che sei ancora capopalestra normale :stupid:

Infatti sono ancora qua  :patpat: Spero ci farai compagni ogni tanto ,senza sparire per più di 24 anni plz  :rotfl:

Adesso però sloggo,goodnight!:3

Link al commento

la miglior palestra e tipo in assoluto 1 sola debolezza

Ed una sola immunità ...

Resistenze erano 3 e talonflame non sapevo fosse bannato

Talonflame puoi usarlo, certo lo giochi ammazzi 2 coleotteri e poi non puoi più attaccare (dato che praticamente ha solo attacchi supereff sul coleottero) ... Non mi sembra una grande strategia

Link al commento

in compenso non ha uno stab decente visto che non è super su nessuno...

piuttosto che dire è il più forte io direi che è quello che ha più margine, se usato bene fra i mono è il migliore, se usato male fa schifo come pochi

Link al commento

Si ma vale per ogni pokemon, comunque mi riferivo al fatto di portare pokemon supereff in palestra per vincere facile e poi rimanere "senza munizioni"

Del tipo io mi portavo sempre gli stessi pokemon: scrafty, gengar e quagsire molti di voi dovrebbero ricordarli XD

Però di certo nella palestra fuoco non mi porto 3 acqua (magari un politoed per la pioggia XD Ma non ce l'ho)

Link al commento

Ed una sola immunità ...

Talonflame puoi usarlo, certo lo giochi ammazzi 2 coleotteri e poi non puoi più attaccare (dato che praticamente ha solo attacchi supereff sul coleottero) ... Non mi sembra una grande strategia

L ho usato solo perché può mandare k.o. 2 pkmn coleottero con 2 baldeali....e perché non sapevo chi mettere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...