Green Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non basta, rimane inutile Cmq il suo lavoro lo svolge bene ed é uno dei migliori...questo senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ok, ma se il limite di attacchi è 2 nn so se conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ok, ma se il limite di attacchi è 2 nn so se conviene Mm..hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 KKK. batto lo sfidante Infernape_98..potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ci sono capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 kkk hagane vince la medaglia se non fosse stato per l'ultimo pokemon gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 kkk l'utente hagane vince la medaglia corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ahah grazie, e ancora complimenti per la squadra;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ahah grazie, e ancora complimenti per la squadra;) complimenti per il set, davvero carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 complimenti per il set, davvero carino il mio o il suo !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Oh grazie Darth, vedrò di organizzarmi per sfidarvi prossimamente, non abbandonate le palestre plz T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Salve ragazzi! =^--^= Sono lieto di annunciarvi che oggi, 26 ottobre 2014, le Palestre Online festeggiano un anno di esistenza!Era infatti il 26 ottobre dell'anno scorso che il nostro amico Gobbez decise di organizzare un giochino semplice e divertente, ma soprattutto alla portata di tutti: le nostre Palestre Online. La curiosità e l'affluenza degli utenti si sono fatte sentire subito! Io (allora Lance) sono stato uno dei primi a commentare il thread e da allora mi sono dato da fare per dare il minimo contributo necessario alla crescita del progetto Il successo è stato immediato: nel giro di pochi giorni i commenti erano già alcune centinaia e le palestre - dopo un breve periodo di organizzazione - si sono riempite tutte. Di fondamentale aiuto è stato il supporto del grande Amalur e di Ven93. Mitico è stato anche LaManGusta, che ci ha fornito gli splendidi design delle medaglie in modo del tutto gratuito! Poi sono arrivati tutti gli altri, Kimboo, lillo, ChesnaughtX ecc... Le Palestre Online sono sempre state un grande punto di riunione e divertimento piacevole per tutti noi! :3L'obbiettivo principale era quello di portare lo schema base dei giochi Pokemon (allenare una squadra e sfidare le palestre e la lega) sul web per giocare insieme online. E lo abbiamo fatto, ponendo alla base di tutto il divertimento collettivo. E mi pare che ce ne sia stato parecchio :-). Ci sono stati anche momenti bassi tra quelli alti, ma ce la siamo sempre cavata. Quando la situazione sembrava ormai crollare, ho deciso di aiutare Gobbez nella gestione del topic, che mi ha gentilmente passato il timone dal 30 marzo 2014. Ho provato a rimodernizzare il tutto, mettendoci quanto impegno possibile. Per fortuna tutti gli amici della vecchia discussione ci sono rimasti fedeli, anche fino ad adesso. E per questo vi ringrazio tutti, siete stati eccezionali e fondamentali, senza di voi adesso non saremmo qui! Oggi, abbiamo raggiunto le 2400 pagine totali e i 48.000 commenti, un record che mi rende davvero orgoglioso di questo progetto. Ma adesso? Adesso, come tutte le belle cose, anche le Palestre Online 2.0 cominciano a vedere il loro tramonto.. Ci tengo a sottolineare che in tutto questo tempo mi sono trovato benissimo con tutti voi, e che questa discussione è stata per me come un trampolino di lancio per una permanenza più "aperta" all'interno del forum... Ho conosciuto persone davvero speciali :'-)Ora è il momento che qualcuno bravo e volenteroso più di me, mi sostituisca in questo lavoro immenso, che altrimenti sarebbe pronto alla chiusura definitiva. Confido in voi! Scusate se vi ho trattenuto a lungo, ma questo mio discorso era d'obbligo.. GG a tutti!! Fenowell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Cos...? lasci le palestre??? dimmi che scherzi Feno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Salve ragazzi! =^--^= Sono lieto di annunciarvi che oggi, 26 ottobre 2014, le Palestre Online festeggiano un anno di esistenza! Era infatti il 26 ottobre dell'anno scorso che il nostro amico Gobbez decise di organizzare un giochino semplice e divertente, ma soprattutto alla portata di tutti: le nostre Palestre Online. La curiosità e l'affluenza degli utenti si sono fatte sentire subito! Io (allora Lance) sono stato uno dei primi a commentare il thread e da allora mi sono dato da fare per dare il minimo contributo necessario alla crescita del progetto Il successo è stato immediato: nel giro di pochi giorni i commenti erano già alcune centinaia e le palestre - dopo un breve periodo di organizzazione - si sono riempite tutte. Di fondamentale aiuto è stato il supporto del grande Amalur e di Ven93. Mitico è stato anche LaManGusta, che ci ha fornito gli splendidi design delle medaglie in modo del tutto gratuito! Poi sono arrivati tutti gli altri, Kimboo, lillo, ChesnaughtX ecc... Le Palestre Online sono sempre state un grande punto di riunione e divertimento piacevole per tutti noi! :3 L'obbiettivo principale era quello di portare lo schema base dei giochi Pokemon (allenare una squadra e sfidare le palestre e la lega) sul web per giocare insieme online. E lo abbiamo fatto, ponendo alla base di tutto il divertimento collettivo. E mi pare che ce ne sia stato parecchio :-). Ci sono stati anche momenti bassi tra quelli alti, ma ce la siamo sempre cavata. Quando la situazione sembrava ormai crollare, ho deciso di aiutare Gobbez nella gestione del topic, che mi ha gentilmente passato il timone dal 30 marzo 2014. Ho provato a rimodernizzare il tutto, mettendoci quanto impegno possibile. Per fortuna tutti gli amici della vecchia discussione ci sono rimasti fedeli, anche fino ad adesso. E per questo vi ringrazio tutti, siete stati eccezionali e fondamentali, senza di voi adesso non saremmo qui! Oggi, abbiamo raggiunto le 2400 pagine totali e i 48.000 commenti, un record che mi rende davvero orgoglioso di questo progetto. Ma adesso? Adesso, come tutte le belle cose, anche le Palestre Online 2.0 cominciano a vedere il loro tramonto.. Ci tengo a sottolineare che in tutto questo tempo mi sono trovato benissimo con tutti voi, e che questa discussione è stata per me come un trampolino di lancio per una permanenza più "aperta" all'interno del forum... Ho conosciuto persone davvero speciali :'-) Ora è il momento che qualcuno bravo e volenteroso più di me, mi sostituisca in questo lavoro immenso, che altrimenti sarebbe pronto alla chiusura definitiva. Confido in voi! Scusate se vi ho trattenuto a lungo, ma questo mio discorso era d'obbligo.. GG a tutti!! Fenowell Ma come feno?? avevi detto di aspettare il 26 per proporre e finalmente applicare le novità , e ci lasci? proprio ora che ti avevamo chiesto di essere piu presente per aiutarci..un fulmine a ciel sereno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Wooo ma che ca...se è per questioni personali, come tempo, voglia, ecc, ok, ma se i motivi sono altri parliamone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ragazzi io non abbandono il progetto...se volete posso occuparmene io...sono sempre disponibile...il progetto l'adoro e se é durato un anno ...noi tutti insieme lo faremo durare un'altro anno...se volete quindi posso sostituire io fenowell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Non lasciarci fenowell... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ragazzi io non abbandono il progetto...se volete posso occuparmene io...sono sempre disponibile...il progetto l'adoro e se é durato un anno ...noi tutti insieme lo faremo durare un'altro anno...se volete quindi posso sostituire io fenowell wtf ? ma se è da 1 settimana che frequenti il forum-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Salve ragazzi! =^--^= Sono lieto di annunciarvi che oggi, 26 ottobre 2014, le Palestre Online festeggiano un anno di esistenza!Era infatti il 26 ottobre dell'anno scorso che il nostro amico Gobbez decise di organizzare un giochino semplice e divertente, ma soprattutto alla portata di tutti: le nostre Palestre Online. La curiosità e l'affluenza degli utenti si sono fatte sentire subito! Io (allora Lance) sono stato uno dei primi a commentare il thread e da allora mi sono dato da fare per dare il minimo contributo necessario alla crescita del progetto Il successo è stato immediato: nel giro di pochi giorni i commenti erano già alcune centinaia e le palestre - dopo un breve periodo di organizzazione - si sono riempite tutte. Di fondamentale aiuto è stato il supporto del grande Amalur e di Ven93. Mitico è stato anche LaManGusta, che ci ha fornito gli splendidi design delle medaglie in modo del tutto gratuito! Poi sono arrivati tutti gli altri, Kimboo, lillo, ChesnaughtX ecc... Le Palestre Online sono sempre state un grande punto di riunione e divertimento piacevole per tutti noi! :3L'obbiettivo principale era quello di portare lo schema base dei giochi Pokemon (allenare una squadra e sfidare le palestre e la lega) sul web per giocare insieme online. E lo abbiamo fatto, ponendo alla base di tutto il divertimento collettivo. E mi pare che ce ne sia stato parecchio :-). Ci sono stati anche momenti bassi tra quelli alti, ma ce la siamo sempre cavata. Quando la situazione sembrava ormai crollare, ho deciso di aiutare Gobbez nella gestione del topic, che mi ha gentilmente passato il timone dal 30 marzo 2014. Ho provato a rimodernizzare il tutto, mettendoci quanto impegno possibile. Per fortuna tutti gli amici della vecchia discussione ci sono rimasti fedeli, anche fino ad adesso. E per questo vi ringrazio tutti, siete stati eccezionali e fondamentali, senza di voi adesso non saremmo qui! Oggi, abbiamo raggiunto le 2400 pagine totali e i 48.000 commenti, un record che mi rende davvero orgoglioso di questo progetto. Ma adesso? Adesso, come tutte le belle cose, anche le Palestre Online 2.0 cominciano a vedere il loro tramonto.. Ci tengo a sottolineare che in tutto questo tempo mi sono trovato benissimo con tutti voi, e che questa discussione è stata per me come un trampolino di lancio per una permanenza più "aperta" all'interno del forum... Ho conosciuto persone davvero speciali :'-)Ora è il momento che qualcuno bravo e volenteroso più di me, mi sostituisca in questo lavoro immenso, che altrimenti sarebbe pronto alla chiusura definitiva. Confido in voi! Scusate se vi ho trattenuto a lungo, ma questo mio discorso era d'obbligo.. GG a tutti!! FenowellMa no pask... son sicuro sarà un'assenza momentanea. Detto questo chi si propone dello staff per sostituire feno? Se volete posso farlo io (almeno fino a quando non tornerà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma no pask... son sicuro sarà un'assenza momentanea.Detto questo chi si propone dello staff per sostituire feno? Se volete posso farlo io (almeno fino a quando non tornerà )Per me va bene, visto che sei molto attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Prima di tutto vediamo se Fenowell abbandona davvero...ma speriamo di no! Poi...prima di pensare di prendere in mano il progetto, dovete essere sicuri di avere tempo e VOGLIA di stare qui giorno dopo giorno! Mi sarei proposto anche io, ma so già che alcuni giorni non riuscirei a passare di qui ma soprattutto alcuni di voi nemmeno mi conoscono quindi, magari, vi farei sentire a disagio, soprattutto dopo essermi mostrato l'altro giorno con la faccia da c**o! xDPerciò sarei contento per chiunque di voi, e cercherò di darvi una mano se ne avrete bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Le motivazioni ci sono eccome, ma per rispetto verso Lance non le dirò, se lo volete sapere chiedete a lui in privato... per il resto, come ha detto Aleks, chi sostituisce deve mirare a migliorare tale progetto, non solo al "mantenimento". Io ovviamente mi defilo per una questione proprio di tempistica e perché, ovviamente, sto sull'apparato urologico ai più che sono presenti in questo momento...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ragazzi io non abbandono il progetto...se volete posso occuparmene io...sono sempre disponibile...il progetto l'adoro e se é durato un anno ...noi tutti insieme lo faremo durare un'altro anno...se volete quindi posso sostituire io fenowell Come già detto ci sono pure io passo da qui anche 20 volte al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma no pask... son sicuro sarà un'assenza momentanea.Detto questo chi si propone dello staff per sostituire feno? Se volete posso farlo io (almeno fino a quando non tornerà )No, purtroppo sarà un assenza permanente.. Oltre a miei motivi personali, non ho più il tempo e, parlandoci chiaro, la "motivazione" necessaria per continuare. Sono consapevole che se continuo a guidarvi io, non vi porterò da nessuna parte. Il progetto sente il bisogno di un dirigente molto più carico di me Vedrò chi mi convince...Come detto da Aleks: Prima di pensare di prendere in mano il progetto, dovete essere sicuri di avere tempo e voglia di stare qui giorno dopo giorno! Ma come feno?? avevi detto di aspettare il 26 per proporre e finalmente applicare le novità , e ci lasci? proprio ora che ti avevamo chiesto di essere piu presente per aiutarci..un fulmine a ciel serenoVi avevo chiesto di aspettare il 26 perchè ero indeciso se lasciare o meno.. Ora ci penserà il mio sostituto a tirare avanti la carrozza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Come già detto ci sono pure io passo da qui anche 20 volte al giorno se lascia solo uno dei capi puo prenderla dato che è piu a diretto contatto con il progetto a differenza di uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.