and Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Anch'io sono d'accordo con quello che hai scritto, LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ciao ragazzi che mi dite di nuovo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sono d'accordissimo con quello detto da Zero (Soprattutto il fatto che vengono i "nabbi", io quando arrivai non sapevo nemmeno cosa fossero le IVs o cosa volesse dire giocare competitivo, le nature XD )ciao ragazzi che mi dite di nuovo???Leggi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 si ho letto che feno a lasciato e mi dispiace molto.....anzi tantissimo e secondo me quello che dice LZ-ZERO è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ciao ragazzi che mi dite di nuovo???Che stiamo per aprire un sindacato...XD no scherzo, attendiamo novità da Lance (Feno)...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Vero zero. Non sono daccordo x la cosa delle medaglie avrebbe un effetto contro producente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 lz-zero sono d accordo all 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 D'accordissimo anche io posso chiedervi una cosa? potreste scrivere in prima pagina che tipo di battle effettuate? Giusto per organizzarmi la strategia e non dovermi spulciare tutte le pagine in cerca delle firme dei capipalestra per avere info xD e penso sarebbe anche d'aiuto per una maggiore chiarezza per i nuovi arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Concordo Hagane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 kkk infernape_98 viene congelato gg potrai riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Hello boys Sono appena tornato dal battesimo di mio fratello, ma ho letto tutti i post grazie alle e-mail di notifica (in pratica leggo i post direttamente sull'email senza connettermi lol) Per quanto riguarda il sostituto di Lance/Feno, esso dovrebbe aprire un nuovo topic o Lance potrà ancora modificare la prima pagina per S4? Io posso anche sostituirlo, ma se dovessi scegliere tra uno di voi dire Chesnaught X perché pure io adoro Chesnaught è quello che è stato più presente tra noi del topic (c'era pure quando avevo iniziato io lel) Inoltre dobbiamo innovare di nuovo il topic, sono favorevole sia all'idea dei tornei (magari non subito ma più in la), ma pensavo di farli bimestrali (una volta ogni due mesi): perché se contiamo il tempo per le iscrizioni e le sfide in un mese stiamo stretti. Per i premi delle palestre va bene un FKB, basta che qualcuno me lo passi perché io ci metto secoli a breedare xD Per finire, una domanda: ma si potrà lottare tra ORAS e XY? P.S. Ho letto ultimamente di gente che si lamenta delle resistenze... ma dove sta scritto che c'è un limite scusate??? Un buon mono deve essere in grado IN PRIMIS di contrastare le proprie resistenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Hello boysSono appena tornato dal battesimo di mio fratello, ma ho letto tutti i post grazie alle e-mail di notifica (in pratica leggo i post direttamente sull'email senza connettermi lol)Per quanto riguarda il sostituto di Lance/Feno, esso dovrebbe aprire un nuovo topic o Lance potrà ancora modificare la prima pagina per S4? Io posso anche sostituirlo, ma se dovessi scegliere tra uno di voi dire Chesnaught X perché pure io adoro Chesnaught è quello che è stato più presente tra noi del topic (c'era pure quando avevo iniziato io lel)Inoltre dobbiamo innovare di nuovo il topic, sono favorevole sia all'idea dei tornei (magari non subito ma più in la), ma pensavo di farli bimestrali (una volta ogni due mesi): perché se contiamo il tempo per le iscrizioni e le sfide in un mese stiamo stretti. Per i premi delle palestre va bene un FKB, basta che qualcuno me lo passi perché io ci metto secoli a breedare xDPer finire, una domanda: ma si potrà lottare tra ORAS e XY?P.S. Ho letto ultimamente di gente che si lamenta delle resistenze... ma dove sta scritto che c'è un limite scusate??? Un buon mono deve essere in grado IN PRIMIS di contrastare le proprie resistenze...Rispondo alla domanda sulle lotte ORAS-XY:http://www.serebii.net/omegarubyalphasapphire/compatibility.shtmlCredo di si anche se non ho letto nulla ed ho visto solo le tabelle...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se si lotta fra ORAS e XY non si potranno usare le nuove mosse e megaevoluzioni di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Di come ho capito si può giocare ma ci sono delle "several restrinctions" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 un mega aggiornamento da 1 gb ci serve allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 un mega aggiornamento da 1 gb ci serve allora XD non lo faranno ma faranno un aggiornamento x rendere compatibile con ORAS ma chi ha XY come me sarà svantaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Hello boysSono appena tornato dal battesimo di mio fratello, ma ho letto tutti i post grazie alle e-mail di notifica (in pratica leggo i post direttamente sull'email senza connettermi lol)Per quanto riguarda il sostituto di Lance/Feno, esso dovrebbe aprire un nuovo topic o Lance potrà ancora modificare la prima pagina per S4? Io posso anche sostituirlo, ma se dovessi scegliere tra uno di voi dire Chesnaught X perché pure io adoro Chesnaught è quello che è stato più presente tra noi del topic (c'era pure quando avevo iniziato io lel)Inoltre dobbiamo innovare di nuovo il topic, sono favorevole sia all'idea dei tornei (magari non subito ma più in la), ma pensavo di farli bimestrali (una volta ogni due mesi): perché se contiamo il tempo per le iscrizioni e le sfide in un mese stiamo stretti. Per i premi delle palestre va bene un FKB, basta che qualcuno me lo passi perché io ci metto secoli a breedare xDPer finire, una domanda: ma si potrà lottare tra ORAS e XY?P.S. Ho letto ultimamente di gente che si lamenta delle resistenze... ma dove sta scritto che c'è un limite scusate??? Un buon mono deve essere in grado IN PRIMIS di contrastare le proprie resistenze...Avevo proposto più o meno le stesse cose tue con qualche differenza XD non lo faranno ma faranno un aggiornamento x rendere compatibile con ORAS ma chi ha XY come me sarà svantaggiatoÈ business xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Avevo proposto più o meno le stesse cose tue con qualche differenzaÈ business xDhai mancato il baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 D'accordissimo anche io posso chiedervi una cosa? potreste scrivere in prima pagina che tipo di battle effettuate? Giusto per organizzarmi la strategia e non dovermi spulciare tutte le pagine in cerca delle firme dei capipalestra per avere info xD e penso sarebbe anche d'aiuto per una maggiore chiarezza per i nuovi arrivati in realta' ci sono quelli come me che giocano sia in doppio che in singolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 looooooooooooooooool beh si vedeva già da aprile che lance era stanco di fare il babysitter xDD Ma guarda che non si tratta solo di essere attivo, ho visto persone attivissime che poi semplicemente sono scomparseeh? °-° lol mi sento toccato xD vabè io sono giustificato eh v.v Comunque voto ches, a cui il sale in zucca non manca <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Si ma...tutte finite nell'Uber T_T e penso che qualcun'altro (MMetagross) andrà a far compagnia presto a MMawile e MLucario... Purtroppo sarà cosi al 10000%! Un mostro come Metagross con più di 170 in velocità al lv. 50 non può che finire dritto dritto negli UBER, o rischia di trasformare ogni partita in Brasile - Germania (1 - 7 per chi non seguisse il calcio)Rispondo alla domanda sulle lotte ORAS-XY:http://www.serebii.net/omegarubyalphasapphire/compatibility.shtmlCredo di si anche se non ho letto nulla ed ho visto solo le tabelle...XDIn poche parole non cambia niente da com'è ORA! Per fare le "cross-fight" basta mantenere RZ sul "livello" di XY, altrimenti...nisba! Allora innanzitutto un grazie a Lance per l'ottimo lavoro svolto fino ad adesso. Detto ciò anche se non faccio più parte del progetto a volte torno giusto per leggere un po' e, se posso dire ancora la mia, non c'è bisogno che il sostituto di Feno sia qualcuno di molto attivo, il requisito fondamentale è quello di avere a cuore il progetto e di volerlo supportare il più a lungo possibile. Si può sempre nominare un vice che possa essere molto presente e che informi via MP il "capo" di vari cambiamenti di palestre, dei nuovi super4 ecc.. così da aiutarlo a modificare il primo post senza che si debba leggere tutto se non ne ha il tempo. Per il fatto dei tornei e dei premi penso che per il momento non siano necessari (ma più in la nel tempo sicuramente). Basta dare un'occhiata al passato, quando il progetto era all'apice del rendimento non c'erano tutte queste cose ma funzionava lo stesso, e bene per giunta. Capisco ancora gli shiny e leggendari, ma bacche e FKB se ne ho bisogno piuttosto che studiarmi una squadra intera faccio prima a farmelo da solo, non mi metto a sfidare una palestra apposta. Approfitterei di questo nuovo inizio anche per rivedere il regolamento e di fare magari qualche "passo indietro". Il regolamento è stato più volte modificato in parallelo alla sempre meno affluenza, potrebbe essere che quando inizierà ad arrivare più gente non sia più adatto al 100%. Se posso dire la mia le prime cose che mi vengono in mente, ad esempio, è magari essere più severi con i capipalestra in fatto di presenza, più nello specifico il tempo limite per il quale uno perde il posto (non è una critica agli attuali capi, eh, sto solo ragionando in prospettiva per quelli futuri), reintrodurre il rapporto positivo/negativo nell'estrazione dei super4 e magari estrarre un s4 di riserva in parallelo agli altri e non averlo fisso (come d'altronde già si faceva una volta). In più aumentare anche solo leggermente la perdita delle medaglie in caso di sconfitta nella lega, giusto per migliorare il ciclo perdi/riconquista medaglie che in caso di medio/alta affluenza gioverebbe. Tutto questi IMHO ovviamente. Insomma la morale è studiarsela bene fino all'uscita di ORAZ in modo da arrivare preparati. (dimenticavo, anche la compatibilità XY-->ORAZ da studiarsi)Vi dirò di più, un po' di tempo fa mi era capitato di andarmi a rileggere il vecchio regolamento del primissimo topic ed era abbastanza curioso, magari riguardare come fu stato organizzato all'epoca potrebbe dare nuovi spunti qui, dato che comunque l'uscita dei remake presuppone che si dia una "rinascita" a questo progetto. Poi ovviamente il punto fondamentale è far conoscere il progetto il più possibile, quindi fare pubblicità . Ecco questo credo che sia uno dei punti fondamentali per dare nuova linfa qua dentro. A questo punto la domanda che ci si deve porre è: quale tipo di utenza potrebbe avere interesse a partecipare? Vi rispondo subito, i giocatori alle prime armi. Parliamoci chiaro, a meno che non siano persone affezionate al progetto difficilmente utenti da lungo iscritti a questo forum parteciperanno, non sono interessati ora e probabilmente non parteciperanno coi nuovi giochi. Spesso ho visto partecipanti che alla loro prima lotta qui dentro non avevano molta esperienza nel competitivo, e in molti potranno confermare. Alcune di queste persone poi con la voglia di giocare hanno iniziato a partecipare attivamente prendendosi a volte anche una palestra (io, ad esempio). Il target su cui il progetto si deve focalizzare principalmente con l'uscita dei nuovi giochi è questo, le new entry del forum. Anche se sopra ho detto che non era necessario direi che un torneo a distanza di qualche settimana dall'uscita di ORAZ sarebbe ottimale, però un torneo indirizzato al tipo di utenza che dicevo sopra. Se dovessi organizzarlo io prenderei in considerazione queste cose: 1) Aprire le iscrizioni a distanza di tre settimane circa, questo perché non avrebbe senso iniziare appena usciti i giochi perché l'utenza nuova arriverebbe solo una volta finiti per chiedere scambi, aiuti, eccetera...2) Il torneo deve essere aperto principalmente per i "nabbi", perché sono loro che interessano al progetto come già detto. Sarà bene specificarlo perché così i nuovi utenti saranno più invogliati a partecipare dato che il livello di difficoltà si preannuncia basso.3) Il premio deve essere strettamente collegato al progetto, magari poter occupare una palestra libera e avere totale supporto dai gym leader per la creazione del team, che può essere aiutarli in una strategia o fargli i pokemon flawless che chiedono (era solo un esempio veloce). E' importante questo punto, perché dare ad esempio pokemon SFKB porterebbe utenti interessati solamente a vincere il pokemon e che poi per la maggior parte non parteciperebbero al progetto. Facciamo finta che il premio sia la palestra come ho detto prima, anche se questi utenti perdessero al primo turno quasi sicuramente sarebbero ancora interessati e cercherebbero di conquistarsi una palestra partecipando al progetto come sfidanti. Pensate a quando il progetto nacque (per questo sopra dicevo di andare a vedere il vecchio topic), ci furono dei mini-tornei per stabilire i capipalestra. Ora io non c'ero ancora un anno fa ma sono sicuro che chi non si aggiudicò il titolo partecipò dopo come sfidante, non tutti ma la maggior parte credo. Sempre parlando di pubblicità ottima cosa è mettere ben in evidenza nelle firme che si è capipalestra del progetto (in cima alla firma soprattutto, così salta subito all'occhio), magari anche gli sfidanti le loro medaglie bene in vista (ovviamente senza obbligarli), perché si trasforma in una pubblicità indiretta quando si risponde a topic diversi da questi. Ottimale sarebbe anche salutare spesso i nuovi arrivati nella sezione "benvenuti" così da fargli vedere la firma e fargli capire che esiste il progetto. Scusate la pappina, volevo dire velocemente la mia ma una cosa tirava l'altra. Insomma tutto questo era per dire che manca ancora un mese e prepararsi il terreno sarebbe un'ottima strategia. EDIT: madonna che pappina, haha, scusate ancora Bravo! Avrai anche scritto tanto ma sei stato chiaro ed hai espresso le tue idee senza lasciare buchi, diciamo!Per quanto riguarda la pubblicità , se volete, vi farò uno o due banner da mettere in cima alla firma: uno per il progetto e uno per i capi, magari. Poi facciamo in modo che, soprattutto, i capi abbiano la firma più ordinata, altrimenti la gente la guarda poco se c'è troppa roba messa a casaccio, fidatevi!Ordine = bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 looooooooooooooooool beh si vedeva già da aprile che lance era stanco di fare il babysitter xDDeh? °-° lol mi sento toccato xD vabè io sono giustificato eh v.vComunque voto ches, a cui il sale in zucca non manca <3 In realtà speravo in un tuo ritorno e contestavo chi voleva la tua medaglia per forfait XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 in realta' ci sono quelli come me che giocano sia in doppio che in singolo...Dannazione dal cell non riesco a quotare decentemente una discussione -.- E quindi Darth mi dirai tu che tipo di battle vuoi fare in quel momento? Non sarebbe meglio scriverlo nel primo post? Anche "singolo/doppio" come nel tuo caso, così la gente lo sa, ti contatta e ci si mette d'accordo? Io lo avevo proposto giusto per rendere più chiare le modalità di combattimento, perché magari ci sono capi palestra meno presenti nel topic e quindi bisogna andare indietro di diverse pagine, cercare un loro post e guardare la firma. Giusto per ottimizzare il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ma guarda di solito se qualcuno gioca in modalità diversa dal singolo ti avvisa o è scritto in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.