Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ma guarda di solito se qualcuno gioca in modalità  diversa dal singolo ti avvisa o è scritto in firma

Onestamente nelle poche lotte che ho fatto nessuno mi ha detto nulla..XD o ho chiesto io oppure ho dovuto giocare con un team da singolo nel doppio...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok va bene, però non sarebbe meglio scriverlo direttamente in prima pagina che tipo di battle si effettua? Cosa ne pensi? :)

Se non erro solo megandrea gioca in triplo, chesnaughtx in doppio e darth in singolo/doppio..il resto dei capi lottano tutti in singolo! io ad esempio ce l'ho scritto nella firma, e anche secondo me è giusto che tutti i capi debbano scrivere li la modalità  con cui lottano :)

Link al commento

Se non erro solo megandrea gioca in triplo, chesnaughtx in doppio e darth in singolo/doppio..il resto dei capi lottano tutti in singolo! io ad esempio ce l'ho scritto nella firma, e anche secondo me è giusto che tutti i capi debbano scrivere li la modalità  con cui lottano :)

Vero!!

Link al commento

Anche Silver in doppio...:)

Come avevo già  proposto, l'ideale a mio parere sarebbe mettere nel post superiore (quello in evidenza) i link dei capi dei loro profili, con il tipo della palestra e la metodologia di lotta, così uno sceglie chi sfidare e contatta in MP tranquillamente, evitando posta privata e nel thread con domande "che tipo di lotta?", e forse uscirebbe qualcosa di più ordinato...XD

Link al commento

Un problema che ho riscontrato, e penso anche altri, è che usando la app di Pokèmonmillennium quando apro un topic, tipo quello delle palestre online, arrivo direttamente all'ultima pagina e non posso guardare la prima se non sfogliandomele a ritroso tutte e 600.

Quindi non si potrebbe chessò organizzare un topic a parte, chiuso, da mettere in evidenza, con solo le info sui capipalestra, S4 ecc...? In questo modo si potrebbe risolvere il problema per chi si connette via cell perchè esso rimarrebbe di una sola unica pagina ;)

L'idea mi è stata suggerita da signor-v, non mi voglio assumere meriti non miei ;)

Il tutto sempre per rendere più agevole questo bel progetto!

Edit: mi ha preceduto signor-v xD

Link al commento

Un problema che ho riscontrato, e penso anche altri, è che usando la app di Pokèmonmillennium quando apro un topic, tipo quello delle palestre online, arrivo direttamente all'ultima pagina e non posso guardare la prima se non sfogliandomele a ritroso tutte e 600.

Quindi non si potrebbe chessò organizzare un topic a parte, chiuso, da mettere in evidenza, con solo le info sui capipalestra, S4 ecc...? In questo modo si potrebbe risolvere il problema per chi si connette via cell perchè esso rimarrebbe di una sola unica pagina ;)

L'idea mi è stata suggerita da signor-v, non mi voglio assumere meriti non miei ;)

Il tutto sempre per rendere più agevole questo bel progetto!

E siamo in 3 a dover sfogliare 600 pagine dal cellulare! E se 1 + 1 fa 2 allora anche altri avranno lo stesso problema. Troveremo una soluzione!

E sono d'accordo con Hagane e V, per quanto riguarda il mettere in evidenza i profili dei capipalestra. Magari all'apertura del nuovo thread organizziamo un bel post da mettere in evidenza! =)

Link al commento

Anche Silver in doppio... :)

Come avevo già  proposto, l'ideale a mio parere sarebbe mettere nel post superiore (quello in evidenza) i link dei capi dei loro profili, con il tipo della palestra e la metodologia di lotta, così uno sceglie chi sfidare e contatta in MP tranquillamente, evitando posta privata e nel thread con domande "che tipo di lotta?", e forse uscirebbe qualcosa di più ordinato...XD

Io come ho gia detto sono favorevole al fatto che i capi debbano scrivere in firma la modalità  di lotta, pero vi state perdendo in un bicchier d'acqua..non costa nulla chiederlo in mp quando li sfidate   :)

Link al commento

Io come ho gia detto sono favorevole al fatto che i capi debbano scrivere in firma la modalità  di lotta, pero vi state perdendo in un bicchier d'acqua..non costa nulla chiederlo in mp quando li sfidare  :)

Sisi certo Colinss :) però ci sono alcuni, come me, che prima osservano che tipologia di sfida offrite, si studiano la squadra e infine vi sfidano...non mi butto a capofitto nella lotta appena saputo lo stile di battaglia xD (il che abbasserebbe drasticamente le probabilità  di uscirne vincitori) e anche per non mandarvi degli mp in cui chiediamo solamente che tipo di battaglia offrite ;)

In questo modo si offrono tutte le info agli sfidanti dall'inizio, poi se non le sanno usare a dovere o non le consultano peggio per loro ;)

Link al commento

Io come ho gia detto sono favorevole al fatto che i capi debbano scrivere in firma la modalità  di lotta, pero vi state perdendo in un bicchier d'acqua..non costa nulla chiederlo in mp quando li sfidare  :)

Come non costa nulla scriverlo, no? =)

Solo che, invece di chiedere tutte le volte, con le modalità  messe in evidenza si passa subito alla lotta! =)

Link al commento

Se utilizzate l'app guardate che in fondo alla pagina si può cambiare modalità  e passade a quella normale del pc...

ma è parecchio lento almeno sul mio cell perchè deve caricare tantissime cose

Link al commento

Veramente io lotto in triplo e raramente in doppio xD

Link al commento

Se un tizio torna solo per remare contro può benissimo andarsene come ha già  fatto in passato...

Più che remare contro, credo e suppongo la sua (Aleks) sia frustrazione nel non vedere nessuno spiraglio per un dialogo di varie proposte, anche perché c'è tempo per riorganizzare tutto, però nel frattempo su queste "piccolezze" potremmo anche cercare un punto d'incontro, io onestamente vedo solo sbattimenti di porte in faccia, e questo mi dispiace. Cioè almeno delle proposte che si fanno, in maniera democratica, non si può per esempio fare una cosa del tipo:

-proposta

-Proposta accolta da almeno 6-7 membri

-voto degli organizzatori in sistema di maggioranza (metà  più uno)

Così, per fare un esempio in scioltezza ecco...XD

Link al commento

Abbiamo capito che qualcuno ha voglia di fare niente...

Ancora? smettetela una buona volta con queste accuse infondate! ci siamo gia attrezzando per migliorare le cose, voi non potete saperlo perchè siete esterni! quindi limitatevi a sfidare i capi per ora e per l'ennesima volta basta con questi ot.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...