Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma poi sono andato oltre e ti ho detto che possiamo lottare..quindi si, è un atteggiamento maturo Chiediti perché c'è tensione e litigi appena metti il cursore in questo thread, comunque...farse dovresti darti una regolata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Chiediti perché c'è tensione e litigi appena metti il cursore in questo thread, comunque...farse dovresti darti una regolata... Guarda detto dal principale autore dell'ot di questi ultimi giorni, è un complimento..ah e per la precisione il tuo ot è tutto tranne che moderato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma che litigio zero, mi sto solo facendo due risate..sto giocando al loro gioco piu che altro ahahUn gioco sadico e malato che hai creato tu però...XD dici che passi oltre, ma passi oltre quando ti conviene e continui ad atteggiarti come se il mondo fosse ai tuoi piedi, quando mi dispiace darti la brutta notizia ma non è così...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma che litigio zero, mi sto solo facendo due risate..sto giocando al loro gioco piu che altro ahah Non giudico e non mi schiero dalla parte di nessuno, però non mi sembra proprio il caso al momento. Per di più è tardi e sicuramente il thread sarà parecchio in rilievo, fate un po' voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Guarda detto dal principale autore dell'ot di questi ultimi giorni, è un complimento..ah e per la precisione il tuo ot è tutto tranne che moderato.Non sarà moderato nell'off topic, ma sa ammettere quando sbaglia, e di certo non si ritiene superiore a qualunque essere vivente abitante del globo terroacqueo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tu, con i tuoi interventi, oltre all'OT hai creato flame, e tensione. Cosa fai, ti frusti da solo per questo? Non mi pare!L'OT da fastidio solo a te, che da una settimana a questa parte, passi di qui per lamentarti e basta!Ripeto:ChesnaughtX, il nuovo RESPONSABILE del topic e anche l'AMMINISTRATORE del forum, hanno detto che l'OFF TOPIC VA BENE se moderato!! E con questo, ti saluto!Non sarà moderato nell'off topic, ma sa ammettere quando sbaglia, e di certo non si ritiene superiore a qualunque essere vivente abitante del globo terroacqueo...XD Basta! Sai cosa devi fare! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non giudico e non mi schiero dalla parte di nessuno, però non mi sembra proprio il caso al momento. Per di più è tardi e sicuramente il thread sarà parecchio in rilievo, fate un po' voiPiù che altro, avevamo qualche altra proposta in cantiere?XDTu, con i tuoi interventi, oltre all'OT hai creato flame, e tensione. Cosa fai, ti frusti da solo per questo? Non mi pare!L'OT da fastidio solo a te, che da una settimana a questa parte, passi di qui per lamentarti e basta!Ripeto:ChesnaughtX, il nuovo RESPONSABILE del topic e anche l'AMMINISTRATORE del forum, hanno detto che l'OFF TOPIC VA BENE se moderato!!E con questo, ti saluto!Basta! Sai cosa devi fare! =)Mmmhhhh..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tu, con i tuoi interventi, oltre all'OT hai creato flame, e tensione. Cosa fai, ti frusti da solo per questo? Non mi pare!L'OT da fastidio solo a te, che da una settimana a questa parte, passi di qui per lamentarti e basta!Ripeto:ChesnaughtX, il nuovo RESPONSABILE del topic e anche l'AMMINISTRATORE del forum, hanno detto che l'OFF TOPIC VA BENE se moderato!! E con questo, ti saluto! Basta! Sai cosa devi fare! =)Non è vero che mi sono lamentato solo io di voi due, l'hanno fatto altri capi sia qui che in altre sedi dove noi capi cerchiamo di fare qualcosa di concreto per migliorare questo progetto a differenza di due passanti che passano di tanto in tanto e pretendono di dare lezioni di vita e dire come gli altri devono fare il proprio compito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non è vero che mi sono lamentato solo io di voi due, l'hanno fatto altri capi sia qui che in altre sedi dove noi capi cerchiamo di fare qualcosa di concreto per migliorare questo progetto a differenza di due passanti che passano di tanto in tanto e pretendono di dare lezioni di vita e dire come gli altri devono fare il proprio compito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dai ragazzi, penso che siamo tutti abbastanza adulti per capire che non è il momento di queste cose alla vigilia del nuovo progetto. Sono sicuro che chiunque abbia a cuore il progetto e voglia migliorarlo verrà ascoltato. Detto ciò vi consiglio una bella dormita per discutere domani a mente riposata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dai ragazzi, penso che siamo tutti abbastanza adulti per capire che non è il momento di queste cose alla vigilia del nuovo progetto. Sono sicuro che chiunque abbia a cuore il progetto e voglia migliorarlo verrà ascoltato. Detto ciò vi consiglio una bella dormita per discutere domani a mente riposata. Tranquillo! Domani non ci sarà più questo problema! E passeremo tutti una giornata tranquillo, come fino a poco fa! =) Questo tipo di clima non è il più adatto per promuovere questo progetto, e troveremo una soluzione tutti insieme, perché siamo tutti uguali e meritiamo tutti rispetto, con la speranza che sia reciproco! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tranquillo! Domani non ci sarà più questo problema! E passeremo tutti una giornata tranquillo, come fino a poco fa! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Domani mattina installo di nuovo PhotoShop, e provo a fare un paio di banner. Cosi se volete potete scgliere se usarli o no, nel caso vi piacessero. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se questa discussione può esservi utile per discutere su come strutturare quella nuova (con eventuali proposte), la lascio volentieri aperta Ovviamente però se la situazione degenera, come sta succedendo ultimamente,la faccio chiudere entro oggi come detto prima Ho anche qualche idea su come sfruttare al meglio questo topic senza doverlo chiudere, ma ve ne parlo domani :3 non so se a tale ora riuscirei a scrivere qualcosa di sensato xD Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Buongiorno confermo quanto detto da Colinss per il fatto che qualcuno dei capi si è lamentato e non solo lui, uno di questi sono io, comunque mi secco a ripetere le stesse cose,Peace&Love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi vorrei mettere in chiaro una cosa:Personalmente considero "staff" tutti i capi a cui è affidato un compito. Ora le vostre opinioni sono tutte importanti e prese in considerazione, ma non posso affidare un topic o cose del genere nelle mani degli sfidanti.. Sia per rispetto a chi ha fatto tanto per guadagnarsi fiducia e posizione, sia per evitare che vi stanchiate e lasciate un topic ot non amministrato...Non è che non mi fida di voi, è solo che non vi conosco abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi vorrei mettere in chiaro una cosa:Personalmente considero "staff" tutti i capi a cui è affidato un compito. Ora le vostre opinioni sono tutte importanti e prese in considerazione, ma non posso affidare un topic o cose del genere nelle mani degli sfidanti.. Sia per rispetto a chi ha fatto tanto per guadagnarsi fiducia e posizione, sia per evitare che vi stanchiate e lasciate un topic ot non amministrato...Non è che non mi fida di voi, è solo che non vi conosco abbastanzaMetti un capo a capo delle palestre 3.0 ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Conclusione : sarei felice di lavorare con voi (v e aleks) ma non me la sento di lasciarvi questo compito... "Vi lascio carta bianca, ma il foglio ve lo do io" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Conclusione : sarei felice di lavorare con voi (v e aleks) ma non me la sento di lasciarvi questo compito... "Vi lascio carta bianca, ma il foglio ve lo do io" XDmetti un capo al comando delle palestre online 3.0 ot o tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Si è quello che ho detto (me ne occuperò io) aleks magari se hai delle idee sulla pagina iniziale o in generale puoi mandarmela in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Si è quello che ho detto (me ne occuperò io) aleks magari se hai delle idee sulla pagina iniziale o in generale puoi mandarmela in mp guddo speriamo che non vengano ad intasate il topic principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lo scopo è appunto evitare questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ches quando aprono le palestre 3.0? Ci saranno nuove medaglie al posto di queste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi vorrei mettere in chiaro una cosa:Personalmente considero "staff" tutti i capi a cui è affidato un compito.Ora le vostre opinioni sono tutte importanti e prese in considerazione, ma non posso affidare un topic o cose del genere nelle mani degli sfidanti.. Sia per rispetto a chi ha fatto tanto per guadagnarsi fiducia e posizione, sia per evitare che vi stanchiate e lasciate un topic ot non amministrato...Non è che non mi fida di voi, è solo che non vi conosco abbastanzaAppunto, quello che volevo cercare di far capire io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ches quando aprono le palestre 3.0? Ci saranno nuove medaglie al posto di queste? non si potrebbero fare nuove medaglie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.