Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Come accennavo prima, questo topic se volete può essere "riciclato" anzichè chiuso. Come? Cancello tutto quello che c'è in prima pagina (tutto quanto verrà  spostato nella nuova discussione aperta da Chesnaught X) e cambio l'argomento da "Palestre Online 2.0" a "Palestre Online 3.0 - Commenti", in cui commenterete le cose che avvengono nel thread principale e potrete parlare di tutto liberamente.

Così, non sarà  necessaria la mia supervisione e non dovrò mai aggiornare il topic. :3

Che ne dite? :)

Perfetto! Cosi non abbiamo bisogno di aprire un nuovo thread!

In prima pagina metti un banner (chiedi a Chesnò se vanno bene i miei) e un collegamento al thread principale! E approfitterei del tuo messaggio messo in evidenza per mettere il banner anche li, cancellando quello che c'è scritto attualmente!  :yeah:

PS: un banner di dimensioni ridotte al posto dell messaggio messo in evidenza andrebbe bene, no? Qualcosa del genere:

sWtR1u9.png

...altrimenti vediamo se possiamo fare di meglio! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, questo topic diverrà  adibito ai commenti quando il nuovo gestore aprirà  l'altro ufficiale :)

Io alek801 in game alek801
Sfido per Medaglia
Il capopalestra "non lo so" di tipo buio
Data: 31/10/2014
Orari: disponibilità  dalle 15 alle 17

La palestra buio è vuota! Scegli un altro capopalestra da sfidare ;)

Link al commento

Ragazzi quest'aspetto del forum è fantastico *.*

Comunque volevo avvertirvi che dato che questo topic rimarrà  aperto mi dedicherò meglio alla creazione del nuovo,quindi non preoccupatevi se ancora non è stato aggiunto alle iniziative non ufficiali,presto ci sarà  ^^

Ps: Ieri solo per riorganizzare sono stato dalle 22 a mezzanotte x.x

Link al commento

Allora, viste le segnalazioni, scrivo quest'ultimo post per chiarire la situazione.

Da un lato, evitate di andare continuamente off-topic se questo ostacola l'iniziativa. Qualche messaggio ci può benissimo stare ovviamente, anche tanti volendo (siamo in una sezione apposita), ma se doveste iniziare a dare fastidio aprite una discussione a parte e continuate lì.

Dall'altro, evitate certi atteggiamenti di superiorità  in quanto possedete un "grado" in quest'iniziativa, ognuno è libero di scrivere, partecipare e interagire senza dover rispondere ai "piani alti" per ogni minima cosa. Va bene per le questioni organizzative, ma per il resto siete sullo stesso piano degli altri utenti e non avete diritti aggiuntivi.

Tengo a precisare che non mi sto riferendo a nessuno in particolare, né ad episodi passati, ma sto cercando di chiarire in generale la situazione per evitare altri futuri problemi, visto che sono arrivate segnalazioni sia per gli off-topic che per atteggiamenti poco consoni ad una classica iniziativa.

Link al commento

Perfetto! Cosi non abbiamo bisogno di aprire un nuovo thread!

In prima pagina metti un banner (chiedi a Chesnò se vanno bene i miei) e un collegamento al thread principale! E approfitterei del tuo messaggio messo in evidenza per mettere il banner anche li, cancellando quello che c'è scritto attualmente!  :yeah:

PS: un banner di dimensioni ridotte al posto dell messaggio messo in evidenza andrebbe bene, no? Qualcosa del genere:

sWtR1u9.png

...altrimenti vediamo se possiamo fare di meglio! :asduj1:

stavolta mi piace, ovviamente suggerisce una tua qualche fissazione con rocco XD

Link al commento

Questo mi dispiace davvero.. :(

Ragazzi sinceramente, mi aspetto più maturità .. Non è la prima volta che vi fate richiamare.. 

Mi scuso a nome di tutti. Però da questo momento chi trasgredisce non solo le regole di questa discussione, ma anche quelle generali del forum, basate sul reciproco rispetto per una buona convivenza, verrà  immediatamente segnalato e questo topic chiuso. Quando vi danno una mano e vi tirate il braccio, al mio paese si chiama esagerare. >:-(

Link al commento

Questo mi dispiace davvero.. :(

Ragazzi sinceramente, mi aspetto più maturità .. Non è la prima volta che vi fate richiamare.. 

Mi scuso a nome di tutti. Però da questo momento chi trasgredisce non solo le regole di questa discussione, ma anche quelle generali del forum, basate sul reciproco rispetto per una buona convivenza, verrà  immediatamente segnalato e questo topic chiuso. Quando vi danno una mano e vi tirate il braccio, al mio paese si chiama esagerare. >:-(

Link al commento

ma lo ha detto feno

E forse Feno è solo rammaricato per la ripresa del Mod e non ha ben capito, bisogna soltanto spiegargli meglio la situazione, e fattela ogni tanto una chiacchierata pure tu, non intralciamo nessuno e anzi, stiamo dando visibilità . Non abbiamo l'ebola, parla con noi anche tu, che ti costa?XD

Link al commento

Mi costa di dover leggere 30 pagine di emerita ... che non stanno ne in cielo ne in terra prima dell'arrivo di voi il topic era bello e sistemato ma poi è arrivato il chaos ecco perchè

Link al commento

Mi costa di dover leggere 30 pagine di emerita ... che non stanno ne in cielo ne in terra prima dell'arrivo di voi il topic era bello e sistemato ma poi è arrivato il chaos ecco perchè

Eh non so, vuoi parlarci della fame nel mondo?XD rilassati ragazzo, io ed Aleks non rappresentiamo il male assoluto...XD

Link al commento

A me costa ancora leggere queste cose

Questi due tizi si sono comunque resi utili al progetto,specialmente aleks,che ha realizzato un bel banner da usare nel nuovo topic.

Per cui basta criticare e datevi da fare un pò tutti ,chiaro?

Link al commento

Ti avviso che, come ha detto il mod, devi abbassare la cresta! Prima era bello organizzato perché eravate solo 5/6 persone, con un capopalestra in carica che non si connetteva dall'inizio del mese!

Link al commento

Ti avviso che, come ha detto il mod, devi abbassare la cresta! Prima era bello organizzato perché eravate solo 5/6 persone, con un capopalestra in carica che non si connetteva dall'inizio del mese!

1 non sto alzando i toni è calmati tu

2 l'ho piu volte detto a feno di togliere nemesis diceva sempre di farlo e non lo ha mai fatto quindi non parlare di cose che non sai grazie

Link al commento

Ed ecco che ricominciamo... -.-

Non ho detto che stai alzando i toni, ma sei evidentemente stizzito da una cosa, a mio parere (e non solo evidentemente), assurda. Non ti piace l'OT? Non sei costretto a leggerlo... Vuoi sapere come sono andate le sfide? CTRL + F e digita KKK (ormai e nella memoria della SwiftKey questa frase xD).

Perciò ti chiedo per favore, fatene una ragione e non arrabbiarti più, l'Off topoc si fa. =)

Ti saluto e spero non ci siano più "scontri" tra di noi, non è una bella cosa! =)

Comunque Fenowell non aveva tempo per determinate cose, e lo comprendo, ma il fatto che foste in 5 o 6 fino ad una settimana fa, e che da quando abbiamo "scatenato il caos" ci sia più interesse (abbiamo 2/3 aspiranti capi da un paio di giorni) dovrebbe farti pensare che un po' di bene lo porta questo OT, no? =)

Link al commento

La questione degli OT penso sia stata ormai risolta. Questo topic ora è adibito solo a parlare e chiacchierare (ovviamente senza flammare ), e se a qualcuno da fastidio nessuno lo costringe a leggere cosa scrivono gli altri, può benissimo saltare i messaggi e aspettare l'apetura del topic "serio".

Detto ciò come siamo messi a proposte e novità ? sempre se è lecito chiedere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...