signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sto avendo un po di confusione...XD non mi regolo dove sta il thread OT...XD sarà questione di abitudine... Mah... Salve a tutti!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sto avendo un po di confusione...XD non mi regolo dove sta il thread OT...XD sarà questione di abitudine... Mah... Salve a tutti!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ahah pure io xD Cmq avevo una curiosità , cosa è successo a Nexford? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dai kimboo torna più forte di prima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Modifica effettuata Adesso provo a far sparire l'annuncio degli OT sopra... Non serve più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Aggiungi il banner!! xD Io ho aggiunto i link nella mia firma! PS: che dite ragazzi, provo a rifare il "porta medaglie"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 noo lasciamo queste sono gudde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Come volete! Io le farò appena avrò un po' di tempo, poi vedrete se vi piacciono o no! =) Al massimo lo userò io, come avevo già fatto una volta! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Prima le devo fare! Vedo questa settimana cosa riesco a fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Interessa anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi, ditemi che è uno scherzo: si possono davvero usare Kyurem e Kyurem-Nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Eh gia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi, ditemi che è uno scherzo: si possono davvero usare Kyurem e Kyurem-Nero? Kyurem perché come stat non è eccezionale per entrare nell'uber kyurem nero rispetto alle sue stat ha un pessimo moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma che schifo, per tanto cosi usate anche Mewtwo e Mega Lucario, no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma che schifo, per tanto cosi usate anche Mewteo e Mega Lucario, no? xDNon si valuta solo in base alle statistiche Aleks,comunque se è stata presa questa decisione tramite un sondaggio vuol dire che effettivamente sta bene come proposta, quindi evitiamo proteste su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non si valuta solo in base alle statistiche Aleks,comunque se è stata presa questa decisione tramite un sondaggio vuol dire che effettivamente sta bene come proposta, quindi evitiamo proteste su Non è una protesta, sono solo incredulo! Ma lo sono per il semplice fatto che non faccia parte della lista UBER in generale, non per il fatto che sia presente qua! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Guarda che comunque io me lo sono trovato contro molte volte e devo dirti che è abbastanza sopportabile...mega lucario può farti fuori un team con quella cavolo di abilità non ti dico con un danzaspada che crea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Sarà che io non l'ho mai incontrato e per quello lo temo? Speriamo bene! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Firnen perché non crei una firma più... Creativa XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi ho un codice della demo di ORAZ se volete. Me ne sono procurato uno ma poi ci ho perso l'interesse. Di venderlo non me la sento, ci ho messo tipo 2 minuti a procurarmelo e mi sentirei "sporco" a farlo. Mi accontento magari di u feedback positivo, giusto per la fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi ho un codice della demo di ORAZ se volete. Me ne sono procurato uno ma poi ci ho perso l'interesse. Di venderlo non me la sento, ci ho messo tipo 2 minuti a procurarmelo e mi sentirei "sporco" a farlo. Mi accontento magari di u feedback positivo, giusto per la fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Firnen perché non crei una firma più... Creativa XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Se la volevi vendere, dovevi farlo i primi due giorni! Se non sbaglio, su Ebay, la mettevano a partire da 2€, e pensare che in un paio di orette, si potevano fare anche 200€! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Se la volevi vendere, dovevi farlo i primi due giorni! Se non sbaglio, su Ebay, la mettevano a partire da 2€, e pensare che in un paio di orette, si potevano fare anche 200€! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ora sono ammessi i leggendari non Uber, e ok fin qui va bene. Ma ora volevo fare una proposta: sicuramente ogni palestra teme alcuni pokemon specifici, io personanalmente quando ero capo poison mi ero creato una "lista nera" in testa, ovvero un elenco di pokemon che da soli sarebbero stati in grado di annientare l'intero team. Per farvi un esempio per la mia strategia, la lista nera comprendeva (tra i tanti) Heatran (che fortunatamente incontravo solo sul simulatore): non potevo né avvelenarlo, né bruciarlo, non avevo mosse lotta, acqua, terra, potevo direttamente ritirarmi e ciò era frustrante. Una possibile alternativa sarebbe stato sostituire qualcuno e piazzare Tentacruel, ma ciò avrebbe rotto l'equilibrio che il team riusciva a dare (Bleeeeeh stupido Heatran ). E ora la proposta: Oltre ai pokemon uber già bannati ogni palestra ha la facoltà di bannarne altri 3 (numero che si può cambiare), indicandoli in prima pagina e in firma. Avevo già in mente di proporlo, ma decisi di non farlo, perché bannare tutti i leggendari era già sufficiente per riempire una piazza di protestatori, ora penso che sia più ragionevole. Inoltre non è strettamente necessario bannare leggendari, il che aumenta il potere strategico dei capipalestra A voi la parola, sicuramente proposta discutibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.