signor-v Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Alla fine, com'è finita questa storia? Se è finita?Io sono d'accordo con Chesnò, due limiti simili garantirebbero la vittoria ai Capi ad ogni sfida! Magari uno su 100 riuscirebbe a batterlo! =/Già cosi, considerando le vittorie e le sconfitte di ognuno, c'è più probabilità che vinca il capo piuttosto che lo sfidante, e io direi che va bene cosi com'è! =)_____________________________________________________Se non erro, era disponibile già il giorno stesso! =) Io l'ho ottenuta subito la demo!Quoto!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 quindi sono l'unico qua dentro che alla demo non ci ha ancora giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 quindi sono l'unico qua dentro che alla demo non ci ha ancora giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Conviene perderci 30 minuti circa per avere qualche interessante vantaggio da subito...XD Quali? non ne sono a conoscenza. Sblocchi qualcosa nei remake poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Quali? non ne sono a conoscenza. Sblocchi qualcosa nei remake poi? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 quindi sono l'unico qua dentro che alla demo non ci ha ancora giocato? nemmeno io ci ho giocato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Puoi passarmelo ti lascio un feedback ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io comunque non sono molto d'accordo con kimboo perché per esempio io non ho un leggendario che mi blocca tutto anzi non ho un pokemon fra tutti che non possa contrastare e quindi mi risulterebbe più difficile senza la regola degli spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ci sarà un pokemon che non puoi counterare... Non è possibile sennò che lo spam ti metta così in difficoltà Ps:non devono essere per forza leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi vi dico già che dovrete scegliere tra la regola del super efficace e quella dello spam, tutte e due no . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ragazzi vi dico già che dovrete scegliere tra la regola del super efficace e quella dello spam, tutte e due no .Ma infatti nessuno sta dicendo questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma roba utile oppure 10 pokeball e basta?Roba utilissima te lo metto sotto spoiler così decidi se guardare o no Glalie con glalite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Puoi passarmelo ti lascio un feedback ;D ok, dai, mandami un MP Ragazzi vi dico già che dovrete scegliere tra la regola del super efficace e quella dello spam, tutte e due no . Hmmmm.... scelta difficile devo dire, o la regola dello spam o la regola del superefficace...................hmmmmm...... Roba utilissima te lo metto sotto spoiler così decidi se guardare o no Glalie con glalite Roba che troveresti sicuro anche normalmente nel gioco penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 No dicono che sia la megapietra di glalie che steelix siano esclusive della demoCi sarà un pokemon che non puoi counterare... Non è possibile sennò che lo spam ti metta così in difficoltà Ps:non devono essere per forza leggendariHo accesso a mosse di ogni tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho notato una cosa giocando alla demo ora, il grovyle che ho scelto ha il pentagono blu dei pokemon di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho notato una cosa giocando alla demo ora, il grovyle che ho scelto ha il pentagono blu dei pokemon di kalos Il pentagono, più che pokemon di Kalos, sta a significare Pokèmon di 6a gen, ecco perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io terrei quella dei 2 superefficaci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ok, dai, mandami un MPHmmmm.... scelta difficile devo dire, o la regola dello spam o la regola del superefficace...................hmmmmm......Roba che troveresti sicuro anche normalmente nel gioco pensoOltre al Pokemon con la megapietra, 15 squame cuore, 10 pokeball e qualcos'altro credo, ma a prescindere, se il codice della demo è gratis e se per avere tutto ci vuole massimo 30 minuti, perché no?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ho notato una cosa giocando alla demo ora, il grovyle che ho scelto ha il pentagono blu dei pokemon di kalos E' normale! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 ma la mega pietra di glalie in che punto la danno precisamente? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io terrei la regola dello spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 E tu chi sei???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ma la mega pietra di glalie in che punto la danno precisamente? °-° Quasi subito, è una delle prime missioni: trovi Glalie e hai la Megapietra! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Quasi subito, è una delle prime missioni: trovi Glalie e hai la Megapietra! =) perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.