Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Alla fine, com'è finita questa storia? Se è finita?

Io sono d'accordo con Chesnò, due limiti simili garantirebbero la vittoria ai Capi ad ogni sfida! Magari uno su 100 riuscirebbe a batterlo! =/

Già  cosi, considerando le vittorie e le sconfitte di ognuno, c'è più probabilità  che vinca il capo piuttosto che lo sfidante, e io direi che va bene cosi com'è! =)

Se non erro, era disponibile già  il giorno stesso! =) Io l'ho ottenuta subito la demo!

Quoto!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque non sono molto d'accordo con kimboo perché per esempio io non ho un leggendario che mi blocca tutto anzi non ho un pokemon fra tutti che non possa contrastare e quindi mi risulterebbe più difficile senza la regola degli spam

Link al commento

Puoi passarmelo :) ti lascio un feedback ;D

ok, dai, mandami un MP

Ragazzi vi dico già  che dovrete scegliere tra la regola del super efficace e quella dello spam, tutte e due no .

Hmmmm.... scelta difficile devo dire, o la regola dello spam o la regola del superefficace...................hmmmmm......

Roba utilissima te lo metto sotto spoiler così decidi se guardare o no

Glalie con glalite

Roba che troveresti sicuro anche normalmente nel gioco penso

Link al commento

No dicono che sia la megapietra di glalie che steelix siano esclusive della demo

Ci sarà  un pokemon che non puoi counterare... Non è possibile sennò che lo spam ti metta così in difficoltà 

Ps:non devono essere per forza leggendari

Ho accesso a mosse di ogni tipo

Link al commento

ok, dai, mandami un MP

Hmmmm.... scelta difficile devo dire, o la regola dello spam o la regola del superefficace...................hmmmmm......

Roba che troveresti sicuro anche normalmente nel gioco penso

Oltre al Pokemon con la megapietra, 15 squame cuore, 10 pokeball e qualcos'altro credo, ma a prescindere, se il codice della demo è gratis e se per avere tutto ci vuole massimo 30 minuti, perché no?XD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...