Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Darth! Riprendendo il discorso del thread principale...io non sono d'accordo con gli uber, ma questo è un parere mio! Già  non mi piace l'uso dei leggendari non uber, figuriamoci altri! xD Preferisco la regola dei super efficace, almeno ti costringe a ragionare un minimo (come piace a te) e non spammare superefficace a destra e a manca! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks non ho fatto in alcun modo l anarchico, ho preso da una parte e dato dall altra.:

Ho usato aegi ed in cambio permesso lo spam, annesso che di "regola" per smogon potrei utilizzarlo, chi di voi avrebbe rischiato allo stesso modo?

Anche io ero in disaccordo con l uso dei leggendari... Mica ho vietato agli sfidanti di usarli -.- per dirvi che ho fatto una piccola modifica nella regola, ma l ho pagata.

Link al commento

Ma è un modo di dire!!! Per favore non sentirti offeso o attaccato per ogni parola che scrivo! xD Anche l'altro giorno, ti stavo semplicemente dando dei consigli, e tu hai finito il discorso con la frecciatina! xD

PS: anche io mi sono dato del anarchico, ma questo no significa che sia vero! xD

Link al commento

Aleks non ho fatto in alcun modo l anarchico, ho preso da una parte e dato dall altra.:

Ho usato aegi ed in cambio permesso lo spam, annesso che di "regola" per smogon potrei utilizzarlo, chi di voi avrebbe rischiato allo stesso modo?

Vabbuò oh Marco, mica siamo gladiatori...XD te l'ho detto, secondo me a prescindere sapevi che avrebbe potuto creare problemi, ma l'hai fatto lo stesso, e questo è stato un po' da st***o...XD magari io a parti inverse avrei fatto lo stesso eh, però ripeto: a livello prettamente etico secondo me hai sbagliato, ma a me basta sapere che non lo getti nella mischia più,..XD

Link al commento

Non mi piace sentirmi sotto processo, tutto qui.

Si ok ma dovrebbero lamemtarsi gli sfidanti in primis no? Invece non avete perso tempo ad attaccarmi. (non parlo di te V)

Sai cos'è Marco? Che comunque si predilige la linearità  delle cose, in qualunque campo ed in ogni cosa, quando qualcuno cerca di esprimere la propria "creatività " facendo qualcosa di diverso (lecito o meno), non sempre è ben accetto e ben visto, Aleks avrà  semplicemente cercato di dire (in malo modo magari): "come mai cercavi di far rispettare le regole dell'OT esponendoti in prima persona a spada tratta, e poi usi un Uber per le tue lotte nella tua palestra infrangendo così una regola "base"? ". Credo sia questo il senso, ma di certo non credo ti abbia voluto attaccare, anche perché sta facendo il suo mono e non ha tempo per fare l'hater di YouTube...XD

Devo dire che stare qua ad aspettare che qualcuno risponda da 10 minuti è abbastanza triste...XD

Link al commento

Piano piano piano! Se c'è una cosa che odio quella è Call Of Duty! xD

Comunque Darth, ripeto, non ti stavo attaccando! xD

Comunque, se vuoi delle lotte diverse dalle solite contatta me! xD A me piace variare! Ed ultimamente sto usando pokémon che nessuno ha il coraggio di usare! Ho vinto 2 medaglie grazie ad un NU!! xD

Link al commento

Si ho capito, ma se vi sto a chiedere qualcosa o faccio una proposta non verrà  mai attuata, quindi ogni tanto sperimento di testa mia. Se voi mi vedete come menefreghista, narcisista, anarchico... Imbroglione... Non conoscete bene i fatti.

Per evitare incomprensioni del genere ho sistemato tutto per conto mio.

È ovvio che devo far rispettare le regole, ma le regole non sono leggi immutabili al variare del tempo e dello spazio, se ci sono idee o proposte interessanti si mettono in pratica e si provano.

Io accolgo ogni tipo di proposta, controversia lamentela ecc ecc e se quando ve la propongo aspetto un consenso comune e totale, non la metteremo mai in pratica.

Così per il topic personale della palestra... E l ho gia spiegato agli altri capi... Qui siamo tutti uguali, ma ci sono alcuni di noi che hanno radici più profonde di altri, e che hanno un peso "maggiore"... Ma è questione di esperienza, abitudine, voglia di fare ecc ecc.

Piano piano piano! Se c'è una cosa che odio quella è Call Of Duty! xD

Comunque Darth, ripeto, non ti stavo attaccando! xD

Comunque, se vuoi delle lotte diverse dalle solite contatta me! xD A me piace variare! Ed ultimamente sto usando pokémon che nessuno ha il coraggio di usare! Ho vinto 2 medaglie grazie ad un NU!! xD

Sto giocando su show down con il team di eusine (gengar alaksazam hypno Electrode!!! Una figata XD
Link al commento

Darth, tranquillo! Nessuno ti attacca e nessuno ti odia! xD

Se pensi che le proposte non verranno mai attuate, ti sbagli, devi solo provare! =)

Comunque più tardi o domani ti va una lotta amichevole? =)

Presto, alla Bat-OT!!

Na-Na-Na-Na-Na-Na-Na-Na-Na-Na

XD

Mamma mia... :facepalm:

xD

Link al commento

Si... Però ti avverto, sono nu "fastidiosi" XD

COMUNQUE, PER COMPLETEZZA RIPORTO CIO CHE HO SCRITTO AI CAPI QUALCHE GIORNO FA:

"

possiamo permettere che ogni nuovo capo apra un topic suo?? ovviamente no.

esempio:vincenzo ha avuto 2 palestre in meno di un mese(?)

quindi bisogna trovare un criterio per decidere chi possa farlo con meno rischi possibili.

ora la mia era tipo un "prototipo" per vedere se tutti i pro e contro teorizzati valessero.

posso assicurarvi che ho attirato molta gente grazie questo topic, ho lasciato molto spazio all'immaginazione e alla firma.

ci sono alcune questioni da sistemare, ma non potete sempre guardare me:

darthmarco vuole usare aegislash, darthmarco ha un topic tutto suo, darthmarco ha troppe vittorie per uno che non bara, darthmarco ha la maglietta di gengar,  darthmarco odia l'america ed ha un ordigno nucleare nel cesso di casa sua...e quindi?? a voi crea problemi solo se ho qualcosa in piu'...ma io mi sono fatto in 4 per questo progetto, per aiutare gli altri e contribuire nel farlo crescere. voi criticate e basta.

io non mi lamento del fatto che usiate leggendari e non vi dico come fare qualunque cosa facciate... figuratevi io son d'accordissimo ad aprire palestre-topic...purtroppo ci sono delle questioni da risolvere, e se non si prova non si sapranno mai ne come risolvere e ne' se sussistono.

"

Purtroppo dal cellulare mi risulta difficile essere lineare quindi mentre scrivo perdo il filo del discorso e non mi esprimo al meglioXD

Link al commento

Darth, tranquillo! Nessuno ti attacca e nessuno ti odia! xD

Se pensi che le proposte non verranno mai attuate, ti sbagli, devi solo provare! =)

Comunque più tardi o domani ti va una lotta amichevole? =)

Mamma mia... :facepalm:

xD

Ero tristissimo che nessuno l'avesse vista...XD

Link al commento

Ahhahaha pensavo fosse serio XD

comunque non più... Me l hanno tolto (in effetti era scomodo)

No marco, io non sono quasi mai serio, e prendo tutto per quello che è questo spazio: un gioco. Però come ben sai non mi mancano le doti dialettiche per esprimere le mie opinioni quando le cose si fanno più serie, piuttosto, quando hai tempo dovrei chiederti una cosa in privato.

Link al commento

Ma sai qual'è il problema, secondo me? NON SEI TU!! Ma che le tue proposte non vengono prese in considerazione anche da altre persone! xD

Hai ragione sulla palestra, può servire, ma può anche incasinare. Perciò bisogna decidere, trovare una soluzione! Io però non posso fare nulla se, in ogni caso, le decisioni vengono prese "in sedi private". E' giusto che facciate cosi e fate bene a farlo, ma poi non voglio che qualcuno ci dica che non facciamo niente, eh! xD Io ho offerto la mia disponibilità  ed ho fatto il banner per il progetto, ma più di cosi non posso fare, visto che non faccio parte dello staff! =)

No marco, io non sono quasi mai serio, e prendo tutto per quello che è questo spazio: un gioco. Però come ben sai non mi mancano le doti dialettiche per esprimere le mie opinioni quando le cose si fanno più serie, piuttosto, quando hai tempo dovrei chiederti una cosa in privato.

Ahia...qui l'ambiente comincia a scaldarsi! :tf:

Link al commento

Ma sai qual'è il problema, secondo me? NON SEI TU!! Ma che le tue proposte non vengono prese in considerazione anche da altre persone! xD

Hai ragione sulla palestra, può servire, ma può anche incasinare. Perciò bisogna decidere, trovare una soluzione! Io però non posso fare nulla se, in ogni caso, le decisioni vengono prese "in sedi private". E' giusto che facciate cosi e fate bene a farlo, ma poi non voglio che qualcuno ci dica che non facciamo niente, eh! xD Io ho offerto la mia disponibilità  ed ho fatto il banner per il progetto, ma più di cosi non posso fare, visto che non faccio parte dello staff! =)

Ahia...qui l'ambiente comincia a scaldarsi! :tf:

No senza riscaldarsi, quando le cose non mi vanno a genio non mi vanno a genio, e basta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...