Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Aleks l aveva già  anticipato che amava i draghi... Basta vedere la sua immagine... Palestra drago inizia a tremare :0

(Palestra spettro:secolare quanto i suoi pokemon XD)

Che poi non mi sembra chiedere molto se volessi una mega di dusknoir... Cavolo è stato persino superato dalla sua pre in tier... Siete senza cuore :/ spero che msableye mi dia molte soddisfazioni :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io addddddddoro MSteelix, cioè sarebbe meglio dire che adoro Steelix, fu colpo di fulmine ai tempi di oro e argento :love_emote: solo che gli hanno dato questa abilità  silicoforza a MSteelix che col mio team centra poco e niente...dovrei tirare chissà  cosa fuori per trovargli un posto in squadra...

Link al commento

che senso ha fare pokemon mega potenti ???

È una domanda che mi pongo anche io ogni volta... Per esempio, prendiamo un Pokemon come Kangaskhan: non aveva senso di esistere, poi con la mega è diventato un pokémon di gran valore, ma è finito tra gli Uber poco dopo facendola tornare nel limbo dei pokémon #machiticaca...XD

Link al commento

È una domanda che mi pongo anche io ogni volta... Per esempio, prendiamo un Pokemon come Kangaskhan: non aveva senso di esistere, poi con la mega è diventato un pokémon di gran valore, ma è finito tra gli Uber poco dopo facendola tornare nel limbo dei pokémon #machiticaca...XD

AHAHAHAH esatto ma vogliamo parlare di mawile con le sue stat ridicole, poi con quel moveset e la sua abilità  è finito in uber

Link al commento

chi combatte di capo/ chi mi testa??

A' Francè, devi mannà  st'emmepì!!XD

AHAHAHAH esatto ma vogliamo parlare di mawile con le sue stat ridicole, poi con quel moveset e la sua abilità  è finito in uber

E le maialate non finiscono qua...XD per me l'Uber degli Uber in questo momento è Talonflame!! Per quanto riguarda le mega in generale non capisco tante cose, porto un altro esempio: Gyarados (che se non lo sapete, originariamente doveva essere la forma finale evolutiva di Dratini e Dragonite doveva essere la forma finale di Magikarp...XD), che è oltretutto il più grosso errore di battitura del mondo dei pokémon (acqua/volante.... Eh?!O.O) ai livelli di Gengar (ahah, sono uno spettro e gli psico non mi fanno nulla... Oh mer*a! Sono anche veleno, GF bas***daaaaa!!!!). Insomma dicevo: Gyarados in base a cosa dovrebbe essere Acqua/Buio, rendendolo quindi debole ad altri elementi piuttosto che ad altri... A questo punto facevi mega Gyarados SOLO acqua con statistiche migliorate e ti cacci il pensiero (il solo pensiero che un pokémon Acqua sia debole al Ghiaccio è come direbbe Conte: AGGHIAGGIANDEEE)

Pardon, al tipo Roccia volevo dire, mi ha tratto in inganno la battuta su Antonio Conte...XD

A' Francè, devi mannà  st'emmepì!!XD

E le maialate non finiscono qua...XD per me l'Uber degli Uber in questo momento è Talonflame!! Per quanto riguarda le mega in generale non capisco tante cose, porto un altro esempio: Gyarados (che se non lo sapete, originariamente doveva essere la forma finale evolutiva di Dratini e Dragonite doveva essere la forma finale di Magikarp...XD), che è oltretutto il più grosso errore di battitura del mondo dei pokémon (acqua/volante.... Eh?!O.O) ai livelli di Gengar (ahah, sono uno spettro e gli psico non mi fanno nulla... Oh mer*a! Sono anche veleno, GF bas***daaaaa!!!!). Insomma dicevo: Gyarados in base a cosa dovrebbe essere Acqua/Buio, rendendolo quindi debole ad altri elementi piuttosto che ad altri... A questo punto facevi mega Gyarados SOLO acqua con statistiche migliorate e ti cacci il pensiero (il solo pensiero che un pokémon Acqua sia debole al Ghiaccio è come direbbe Conte: AGGHIAGGIANDEEE)

Pardon, al tipo Roccia volevo dire, mi ha tratto in inganno la battuta su Antonio Conte...XD

Devo dire che parlare da solo non è poi così male...XD

Link al commento

Ma scusa secondo me il fatto delle mega è solo una enorme trovata commerciale dato che non sapevano più cosa inventarsi dopo quelle orrende fusioni in bianco2 (che è l'unico pokemon a cui non ho giocato...) e le evoluzioni normali ormai dimenticate dalla quarta gen.

Ed il metagame con tutti questi power up sarà  governato da ou e sempre più uber.

Link al commento

Beh, ma se ci pensi le Mega hanno anche dato una rinfrescata alle lotte competitive! =)

Alcuni pokèmon non se li filava nessuno, prima, ora invece Manectric è passato da RU a OU! xD

L'unica cosa è che hanno esagerato con alcuni, rendendoli veramente TROPPO forti!

Link al commento

Anche una evoluzione avrebbe potuto dare lo stesso effetto...

Beh, ma ce li vedevi bene Charizard, Salamence, Metagross e altri che si evolvevano ancora una volta? xD D'accordo per pokèmon come Maweile, Sableye ecc! In più le megaevoluzioni ti cambiano le strategie, rispetto ad un'evoluzione normale, perché devi anche tenere conto che non possono tenere lo strumento che vuoi tu, ed in più, se non sono mega evouti, sono abbastanza scarsi! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...