fusillo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 e fai sto dannato test! dai oggi scopriremmo la verità ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Oggi? Dipende! Forse domani! xDDannato insegna mosse, sto ancora rosicando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Aleks l aveva già anticipato che amava i draghi... Basta vedere la sua immagine... Palestra drago inizia a tremare :0(Palestra spettro:secolare quanto i suoi pokemon XD) Che poi non mi sembra chiedere molto se volessi una mega di dusknoir... Cavolo è stato persino superato dalla sua pre in tier... Siete senza cuore :/ spero che msableye mi dia molte soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io addddddddoro MSteelix, cioè sarebbe meglio dire che adoro Steelix, fu colpo di fulmine ai tempi di oro e argento solo che gli hanno dato questa abilità silicoforza a MSteelix che col mio team centra poco e niente...dovrei tirare chissà cosa fuori per trovargli un posto in squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 La palestra drago avrà solo sceptile perché salam va dritto in uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 vbb che ci stà anche Maltaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Eh beh non credo che ci andrà subito ma rischierà come anche mega swampert per mia sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 che senso ha fare pokemon mega potenti ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ora scartando gli starter che erano d'obbligo, dicono di farli in base al loro uso nel metagame ma non capiscono che li fanno scomparire facendo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Si infatti...hanno stat imbarazzanti certe megaevo, imbarazzanti in entrambi i sensi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 che senso ha fare pokemon mega potenti ???È una domanda che mi pongo anche io ogni volta... Per esempio, prendiamo un Pokemon come Kangaskhan: non aveva senso di esistere, poi con la mega è diventato un pokémon di gran valore, ma è finito tra gli Uber poco dopo facendola tornare nel limbo dei pokémon #machiticaca...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 chi combatte di capo/ chi mi testa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 È una domanda che mi pongo anche io ogni volta... Per esempio, prendiamo un Pokemon come Kangaskhan: non aveva senso di esistere, poi con la mega è diventato un pokémon di gran valore, ma è finito tra gli Uber poco dopo facendola tornare nel limbo dei pokémon #machiticaca...XDAHAHAHAH esatto ma vogliamo parlare di mawile con le sue stat ridicole, poi con quel moveset e la sua abilità è finito in uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 chi combatte di capo/ chi mi testa??A' Francè, devi mannà st'emmepì!!XDAHAHAHAH esatto ma vogliamo parlare di mawile con le sue stat ridicole, poi con quel moveset e la sua abilità è finito in uberE le maialate non finiscono qua...XD per me l'Uber degli Uber in questo momento è Talonflame!! Per quanto riguarda le mega in generale non capisco tante cose, porto un altro esempio: Gyarados (che se non lo sapete, originariamente doveva essere la forma finale evolutiva di Dratini e Dragonite doveva essere la forma finale di Magikarp...XD), che è oltretutto il più grosso errore di battitura del mondo dei pokémon (acqua/volante.... Eh?!O.O) ai livelli di Gengar (ahah, sono uno spettro e gli psico non mi fanno nulla... Oh mer*a! Sono anche veleno, GF bas***daaaaa!!!!). Insomma dicevo: Gyarados in base a cosa dovrebbe essere Acqua/Buio, rendendolo quindi debole ad altri elementi piuttosto che ad altri... A questo punto facevi mega Gyarados SOLO acqua con statistiche migliorate e ti cacci il pensiero (il solo pensiero che un pokémon Acqua sia debole al Ghiaccio è come direbbe Conte: AGGHIAGGIANDEEE)Pardon, al tipo Roccia volevo dire, mi ha tratto in inganno la battuta su Antonio Conte...XDA' Francè, devi mannà st'emmepì!!XDE le maialate non finiscono qua...XD per me l'Uber degli Uber in questo momento è Talonflame!! Per quanto riguarda le mega in generale non capisco tante cose, porto un altro esempio: Gyarados (che se non lo sapete, originariamente doveva essere la forma finale evolutiva di Dratini e Dragonite doveva essere la forma finale di Magikarp...XD), che è oltretutto il più grosso errore di battitura del mondo dei pokémon (acqua/volante.... Eh?!O.O) ai livelli di Gengar (ahah, sono uno spettro e gli psico non mi fanno nulla... Oh mer*a! Sono anche veleno, GF bas***daaaaa!!!!). Insomma dicevo: Gyarados in base a cosa dovrebbe essere Acqua/Buio, rendendolo quindi debole ad altri elementi piuttosto che ad altri... A questo punto facevi mega Gyarados SOLO acqua con statistiche migliorate e ti cacci il pensiero (il solo pensiero che un pokémon Acqua sia debole al Ghiaccio è come direbbe Conte: AGGHIAGGIANDEEE)Pardon, al tipo Roccia volevo dire, mi ha tratto in inganno la battuta su Antonio Conte...XDDevo dire che parlare da solo non è poi così male...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 In realtà lo psico è efficace sullo spettro E sono contentissimo che sia veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 In realtà lo psico è efficace sullo spettro E sono contentissimo che sia velenoSi, ma mi riferisco alla prima generazione, pikemon rosso, blu e giallo, quando il tipo Psico dominava incontrastato...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma scusa secondo me il fatto delle mega è solo una enorme trovata commerciale dato che non sapevano più cosa inventarsi dopo quelle orrende fusioni in bianco2 (che è l'unico pokemon a cui non ho giocato...) e le evoluzioni normali ormai dimenticate dalla quarta gen. Ed il metagame con tutti questi power up sarà governato da ou e sempre più uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Beh, ma se ci pensi le Mega hanno anche dato una rinfrescata alle lotte competitive! =)Alcuni pokèmon non se li filava nessuno, prima, ora invece Manectric è passato da RU a OU! xDL'unica cosa è che hanno esagerato con alcuni, rendendoli veramente TROPPO forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Anche una evoluzione avrebbe potuto dare lo stesso effetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Anche una evoluzione avrebbe potuto dare lo stesso effetto... Beh, ma ce li vedevi bene Charizard, Salamence, Metagross e altri che si evolvevano ancora una volta? xD D'accordo per pokèmon come Maweile, Sableye ecc! In più le megaevoluzioni ti cambiano le strategie, rispetto ad un'evoluzione normale, perché devi anche tenere conto che non possono tenere lo strumento che vuoi tu, ed in più, se non sono mega evouti, sono abbastanza scarsi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si ok, ma io mi sto lamentando del fatto che anche i Pokémon con due o solo una evoluzione debbano per forza mega evolversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ah ho capito! Beh, su quello, come ho detto prima, sono d'accordo con te! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e questo intendevo , perche' ora non si evolvera' piu' nessuno...forse solo eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 e questo intendevo , perche' ora non si evolvera' piu' nessuno...forse solo eevee Ma si che si evolverà secondo me! xDCredo che nemmeno oggi riuscirò a finire il team...dannato insegna mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quando faranno le mega delle evoluzioni di eevee sarà la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.