signor-v Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 hai breedato già tutta la squadra?? :OShishi...XDHo perso quasi 10 ore di sonno negli ultimi giorni...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io ancora sono in fase embrionale, però non ci metterò molto e solo ieri stavi in fase embrionale xDShishi...XDHo perso quasi 10 ore di sonno negli ultimi giorni...XD ecco spiegato tutto allora ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 e solo ieri stavi in fase embrionale xDecco spiegato tutto allora ahahahNo va beh, 2 li avevo pronti, 2 erano scarti di Breeding ottenuti dallo scambio prodigioso e 2 li ho fatti da 0...XD non voglio che la gente pensi che uso diavolerie come powersave o cose del genere...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No va beh, 2 li avevo pronti, 2 erano scarti di Breeding ottenuti dallo scambio prodigioso e 2 li ho fatti da 0...XD non voglio che la gente pensi che uso diavolerie come powersave o cose del genere...XD ahahaha, che palestra vuoi occupare?? elettro vero?? :fl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tra quelli che ho io... Uno solo era bello pronto, 3 li ho fatti da zero, tra i quali c'erano ben 2 torture, e uno da scarti! XD Detto questo, dopo cena voglio essere testato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ahahaha, che palestra vuoi occupare?? elettro vero?? :fl: Può essere...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Vabbè ho capito, cambio palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Può essere...XD grande signor-v ahahahha Tra quelli che ho io... Uno solo era bello pronto, 3 li ho fatti da zero, tra i quali c'erano ben 2 torture, e uno da scarti! XDDetto questo, dopo cena voglio essere testato! XD io tutti i pokemon che ho li ho fatti io u.uVabbè ho capito, cambio palestra ma no daiiiiii ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ma no daiiiiii ahahahhE basta tutti la vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sharpedo quasi quasi cambio palestra in quella elettro XDnon lo farò mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ridete e scherzate ma non capite che è maledetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 E basta tutti la vogliono tu devi dimostrare la tua volontà di voler essere il miglior capopalestra elettro anche se ci stanno tutti questi aspiranti Ridete e scherzate ma non capite che è maledetta xDio mi prenderò la tua palestra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 tu devi dimostrare la tua volontà di voler essere il miglior capopalestra elettro anche se ci stanno tutti questi aspiranti Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Forse dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma dai su, magari stavo scherzando...XD.. Magari no....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 io mi prenderò la tua palestra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ahahahah prova a superare il test e poi....Vieni a perdere contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ahahahah che bella sta cosa dell'elettro contesa xD spero che realmente vogliate tutti quella sarebbe divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Notizia degli ultimi 2 minuti francescototti10 non ha superato il test...sharpedo hai ancora tempo x farcela XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Notizia degli ultimi 2 minuti francescototti10 non ha superato il test...sharpedo hai ancora tempo x farcela XD ahahahah, Ahahahah che bella sta cosa dell'elettro contesa xD spero che realmente vogliate tutti quella sarebbe divertente no io non la voglio prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dovremmo aprire un centro scommesse qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dovremmo aprire un centro scommesse qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nessuno punta sulla mia?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Nessuno punta sulla mia?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.